Vai al contenuto

TotoScrigno: the next generation! (2018-19)


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Il ‎17‎/‎10‎/‎2018 at 17:30, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Così che chi ha voglia tagghi chi ancora non ha pronosticato?

 

La verità è che questa modifica l'avevo già fatta ma mi è morto il PC (ora sto usando un sostituto temporaneo) e devo trovare la forza morale di ripartire da capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/10/2018 at 17:30, SCRIGNO MAGICO dice:

Terribile! :( 

Succede anche a me quando scrivo un pippone che mi piaceva e sparisce, e so che non lo riscriverò mai uguale,  immagino la feustrazione per istruzioni ragionate! :( 

 

 

Ho pubblicato una nuova versione che mostra le persone che devono ancora giocare.

Basta cliccare sul + che si trova nella prima cella della tabella con tutti i nomi dei giocatori di giornata.

Inoltre cliccando sull'icona del calendario che si trova a sinistra del nome di giornata (ad esempio "Giornata 10" per la prossima) in automatico il sistema copia negli appunti i nomi di quelli che non hanno ancora giocato. Basta quindi fare CTRL+V per incollarli in un messaggio sul forum. Purtroppo il motore del forum è stupido e non capisce quindi credo dovrai riscrivere a mano i nomi altrimenti non li prende come citazioni.

 

Tanto per chiarezza se clicco adesso sull'icona e faccio CTRL+V viene fuori @Anomander Rake, @Inglo, @Tersite, @darkshout, @tony, @settebello, @pippero, @pachu, @-Francesca-, @SCRIGNO MAGICO.

Come vedere purtroppo non vengono trasformati in citazioni, non so come fare.

Modificato da Akelitz
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Io solo che decine di forumisti hanno sputato sangue per partecipare a quel concorso, e invano 

 

(Manca "so") - Poi ce n'è uno che in più si fece due chiappe quadre e tutto il suo operato andò vanificato. Comunque sei OT e stupidamente provocatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, pachu dice:

iPhone 4s. Tra poco provo con l'iMac.

 

Ok, credo sia un problema di JavaScript.

Nell'ultima versione ho modificato il modo in cui l'applicazione mostra la data di scadenza del pronostico perché il modo precedente non era compatibile con l'ora solare quindi da questa settimana avrebbe dato risultati errati.

Il nuovo modo usa il JavaScript sul client ed evidentemente non è compatibile con iPhone 4S.

Ho fatto una nuova modifica in modo che in questi casi appaia almeno il pulsante (pronostica) anche se senza la data di scadenza.

Fai una prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che la prima partita è venerdi 2 novembre alle 20.30.
Ci faccio a botte co sti tag e siete usciti un po' sparsi.
 
 
 

@silvia_fi@Akelitz

 

 

 

 

@kelli@Anomander Rake@Tersite@MasterMatrix@darkshout@tony@Galvix@settebello@The Duke@pachu

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...