Vai al contenuto

Le streghe di Salem - NOTTE 7 (fino alle 14,00 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Elendor dice:

Esti vota Jack

Kevin vota Jack (2)

Jack vota Venzo

Venzo vota Marsu

 

Io non sono convinta di questi voti

 

 

Come mai? Preferiresti Kevin o Esti?
Intanto la cosa interessante è che 4/5 dei giocatori in arringa hanno già votato prima di tutti gli altri, dunque non abbiamo conservato il voto per salvarci magari in extremis, e di questi solo Kevin ha raddoppiato qualcuno: Jack.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

@Venzo spiegami perché Nick non è strega, dati concreti, perché per fasi lo hai ripetuto sicurissimissimo e non accetto la risposta del perché ho dato buono Pleo. Fammi un'analisi della sua partita

Allora dato concreto: oggi le streghe hanno agito su Teyla. Certo può essere un depistaggio, ma valuta il trade off di bloccare Zanna praticamente per 3 giorni consecutivi. Se le streghe fossero diventate prol non avrebbe mai avuto senso cercare di sviare le indagini con il rischio che magari Francesca avesse beccato un lupo. Io lo reputo molto improbabile oggi per questo.

 

Io credo che Nick abbia iniziato male la partita, ma come spesso fa. Fa l'arrogante, si attira sospetti, ma ti dico che per come lo conosco io è una cosa che fa da buono o da cattivo, nonostante ciò a volte era veramente indisponente e ho iniziato a pensare che fosse cattivo. Dopodichè ha iniziato a giocare seriamente, ha proposto letture che ho ritenuto molto valide e ci siamo trovati su molte cose. E' stato uno dei pochi a condividere dei sospetti che avevo che ancora adesso mi sembra di parlare un'altra lingua, per il fatto che mi hanno ascoltato solo lui e Francesca. Insomma prima di oggi, era una forte sensazione, sicurissimo non ero ma rispetto ad altri nomi che erano in arringa con lui mi piaceva mooolto di più. Un po' come te con Pleo, se vogliamo, ma molto meno sicuro. Dopo le azioni di oggi mi sono convinto ancora di più. Poi oh, magari mi sbaglio, però per la lettura che ho dato io alla partita, per me è improbabile proprio. E secondo me molti di voi (anche e soprattutto tu) vi siete fatti fuorviare soprattutto dal suo atteggiamento che a volte un po' troppo smargiasso non andando a vedere che gran parte di quello che diceva era davvero apprezzabile, almeno nella seconda parte di partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non si tratta di atteggiamento, altrimenti dovrei escludere molti giocatori del forum, col tempo ho imparato un po' a capirli e con Nick ho già fatto molte partite o cmq, anche se non giocavo, leggevo.

Per me ha giocato come se avessi giocato io da strega, perciò per me non può essere buono

Stesso discorso per te

 

Non sono convinta di rogare Marsu, perché può rubarla o altro, per me, non lo capisco e senza sondate, quasi nessuno ci azzecca su di lui a quanto ricordi, gioca sempre uguale  XD

 

Kevin ha giocato bene defilato prima,ma per me cattivo, non ricordo quando esattamente,ma un paio di fasi fa ha detto qualcosa che mi ha stonato e sono sicura sia cattivo

 

Ho solo il dubbio sulla presenza di due lupi o uno e chi e non ho tempo di rileggere le milleminta fasi

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Guarda non si tratta di atteggiamento, altrimenti dovrei escludere molti giocatori del forum, col tempo ho imparato un po' a capirli e con Nick ho già fatto molte partite o cmq, anche se non giocavo, leggevo.

Per me ha giocato come se avessi giocato io da strega, perciò per me non può essere buono

Stesso discorso per te

 

Non sono convinta di rogare Marsu, perché può rubarla o altro, per me, non lo capisco e senza sondate, quasi nessuno ci azzecca su di lui a quanto ricordi, gioca sempre uguale  XD

 

Kevin ha giocato bene defilato prima,ma per me cattivo, non ricordo quandoe sattamente,ma un paio di fasi fa ha detto qualcosa che mi ha stonato e sono sicura sia cattiva

 

Ho solo il dubbio sulla presenza di due lupi o uno e chi e non ho tempo di rileggere le milleminta fasi

Per quanto concerne Kevin sinceramente io non avrei voluto disperdere quindi se c'era l'intenzione da parte di qualcuno di votarlo, sinceramente mi sarei accodato volentieri, anche a costo di sembrare cattivo. Ho spiegato perchè ho scelto di votare Marsu.

Per quanto concerne "aver giocato come avrei giocato io da strega", per me è un discorso che ci può stare ma fino a un certo punto. Nel senso che devi considerare che ognuno ha il suo stile di gioco e il suo modo di fare. Però da strega personalmente non mi sarei mai esposto così tanto ad accusare qualcuno. O meglio lo avrei fatto ma solamente nel momento in cui non c'era più la possibilità di rubarla. Non possiamo perdere di vista che in questa partita le streghe non la giocano in maniera classica, hanno una lista e hanno delle differenti condizioni di vittoria, secondo me è importante non perdere di vista questa cosa. Poi ripeto, le streghe stanno in una lista, per me all'infuori di Nick che secondo me era CS (per i motivi che ti ho detto) e Francesca (Zanna), non c'è stata una persona tra quelle vive che non ha palesato l'intenzione di rogarmi. Comunque quando mi rogherete (so che è questione di tempo) potrete vedere come sarà un rogo ampiamente condiviso e nessuno cercherà di fermarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Sempre se uno ci arriverà,qua c'è il rischio che finisca pure stanotte, non mi va di ripetere le casistiche che ormai le sappiamo, quindi è un po' inutile fare quel tipo di discorso

Eh lo so. Comunque secondo me ci sono ancora 2 visti L, non credo che Eco fosse L. E per il discorso WR-gatto che ho fatto prima, in questo momento sono più orientato su 2 lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vedo: Esti, Kevin + qualcuno Streghe che cercano di rogare Jack, che da Gatto passa a ultimo Lupo.

Venzo va da Gatto che vuole salvare l'ultimo Lupo dopo averci spaccato i coglioni sul rogare Jack a terza strega del trio che vota Marsu tanto per distanziarsi.

Venzo, io per carità sembro bipolare ma pure tu non scherzi. Jack e Esti li vuoi morti da giorni, oggi no.

Dici di cercare una strega, che Nick non lo era, e Esti e Kevin che hanno pressato su di lui oggi non li voti, voti Marsu.

 

Vi odio tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e nella palude del boschetto della mia fantasia abbiamo Tartina che da CS si spacciava ruolo per cercare lo sbrano, con Poppolo Medium, e quindi di Zero non sappiamo una beata minchia. Nelle miniere Tartina è pure uno dei veggenti e patapim - patapam salgo sul carrellino e mi getto a capofitto nell'oscurità...

(Tanto i miei dati per richiedere sul serio un TSO non li avete :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Teyla dice:

Oggi vedo: Esti, Kevin + qualcuno Streghe che cercano di rogare Jack, che da Gatto passa a ultimo Lupo.

Venzo va da Gatto che vuole salvare l'ultimo Lupo dopo averci spaccato i coglioni sul rogare Jack a terza strega del trio che vota Marsu tanto per distanziarsi.

Venzo, io per carità sembro bipolare ma pure tu non scherzi. Jack e Esti li vuoi morti da giorni, oggi no.

Dici di cercare una strega, che Nick non lo era, e Esti e Kevin che hanno pressato su di lui oggi non li voti, voti Marsu.

 

Vi odio tutti! 

Scusa Teyla, ma ti risulta che io abbia mai votato Esti. All'inzio non mi piaceva, ho cambiato idea. Mi sembra che succeda a tutti meno che agli stolti. Anche a te è successo. Su Jack semplicemente lo penso lupo e sono convinto che oggi dobbiamo rogare una strega, dunque non ho cambiato idea su di lui.

Per me Kevin era un'ottima scelta, è stata ampiamente ignorata da tutti, a un certo punto ho votato Marsu ma per me era un 50 e 50 più o meno.

Puoi pensare qualunque cosa di me, ma sai meglio di me che un contadino non è in nessuna lista e se ha un minimo di apertura mentale in una partita del genere, tende a cambiare idea molte volte. Attaccarsi a questo per accusarmi, quando c'è gente che si è contraddetta e sopravvive comodamente da giorni senza apportare NIENTE, mi sembra un modo di giocare poco vincente. Poi per carità, ognuno ha il suo. Per me se roghiamo Kevin, roghiamo benissimo, organizzatevi e votatelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

Ah, e nella palude del boschetto della mia fantasia abbiamo Tartina che da CS si spacciava ruolo per cercare lo sbrano, con Poppolo Medium, e quindi di Zero non sappiamo una beata minchia. Nelle miniere Tartina è pure uno dei veggenti e patapim - patapam salgo sul carrellino e mi getto a capofitto nell'oscurità...

(Tanto i miei dati per richiedere sul serio un TSO non li avete :D)

Ahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai @Elendor secondo me non dovresti ragionare come se tutti fossero come te, io mi riservo il diritto di cambiare idea anche tra 3 fasi se sono ancora vivo, perchè così funziona il gioco per me. Soprattutto se non ho niente in mano. Che ragionamento è "cambia idea chi si fa i conti in tasca"? Mi sembra che stai cercando di autoconvincerti a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu può essere Gatto che si fa i cazzi suoi, non può essere lupo, può essere strega come altri.

Venzo e Jack a questo punto possono essere tutto, perché non c'ho capito un cazzo e alle loro azioni e voti do prima un significato poi un altro.

Poi non rileggo più nulla e ho la loro visione distorta dai millemila commenti che si son fatti l'un l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Teyla dice:

Marsu può essere Gatto che si fa i cazzi suoi, non può essere lupo, può essere strega come altri.

Venzo e Jack a questo punto possono essere tutto, perché non c'ho capito un cazzo e alle loro azioni e voti do prima un significato poi un altro.

Poi non rileggo più nulla e ho la loro visione distorta dai millemila commenti che si son fatti l'un l'altro.

Quindi al momento chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianermidipru dice:

Quindi al momento chi voteresti?

Bella domanda! Tu vuoi rogare una possibile strega? Chi sarebbe più strega tra gli arringanti secondo te?

Kevin lo conosci? Perché hai l'impressione che Esti sia scazzato? 

A me non sembra scazzato. Incasinato sì, scazzato no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...