Vai al contenuto

Serie E 2018/19


Moon
 Share

Recommended Posts

E dopo aver gestito una discreta asta da ospite in serie E, ho convinto un mio conoscente a partecipare alla UML Gold, cedendogli la squadra.

E quindi?
E quindi chiedo a turrigni di poter gestire la GUEST, ultima squadra ancora non assegnata, facendo la squadra coi rimasugli rifiutati dalle 17 squadre del campionato.

ED ECCOCI QUA!

 

Scuffet, Sportiello, Terracciano

 

Bastos, Biraschi, Karsdorp, Larsen, Molinaro, Murru, Musacchio, Pasqual

 

Berenguer, De Rossi, Duncan, Eysseric, Krunic, Linetty, Pulgar, Stulac

 

Ciano, Di Gaudio, La Gumina, Machis, Santander, Sau

 

 

Ho deciso di puntare subito su gente più o meno titolare, poi cercherò costantemente di migliorare la rosa approfittando di quello che venderanno gli altri e sperando in cambi di gerarchie nelle varie squadre e/o infortuni che mi permettano di "sbloccare" altra gente.

Intanto, parto così: obiettivo 17° posto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Olaz dice:

bella sfida! @Moon ho visto che sei della provincia di Bologna, di dove?

Io sono di Bologna. Ci sono altri Bolognesi o dintorni qui?

 

Un fantacalcio dal vivo lo fai?

 

Lavoro a Bologna (a Santa Viola), vivo a Pioppe di Salvaro, verso Porretta.

Di Bologna ci sono @absolute e @White Rabbit, per il fantacalcio dal vivo passo: sono molto pippa e non seguo il calcio, mi piace il meccanismo della UML e per questo gioco solo a quello che è qui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/9/2018 at 21:17, Moon dice:

E dopo aver gestito una discreta asta da ospite in serie E, ho convinto un mio conoscente a partecipare alla UML Gold, cedendogli la squadra.

E quindi?
E quindi chiedo a turrigni di poter gestire la GUEST, ultima squadra ancora non assegnata, facendo la squadra coi rimasugli rifiutati dalle 17 squadre del campionato.

ED ECCOCI QUA!

 

Scuffet, Sportiello, Terracciano

 

Bastos, Biraschi, Karsdorp, Larsen, Molinaro, Murru, Musacchio, Pasqual

 

Berenguer, De Rossi, Duncan, Eysseric, Krunic, Linetty, Pulgar, Stulac

 

Ciano, Di Gaudio, La Gumina, Machis, Santander, Sau

 

 

Ho deciso di puntare subito su gente più o meno titolare, poi cercherò costantemente di migliorare la rosa approfittando di quello che venderanno gli altri e sperando in cambi di gerarchie nelle varie squadre e/o infortuni che mi permettano di "sbloccare" altra gente.

Intanto, parto così: obiettivo 17° posto! :D

 

Ciao Moon, ben fatto!

E' capitato anche a me - Gold era ancora ospitato sul vecchio sito Fantafoot - di prendere una squadra ghost a fine asta, e ti garantisco che è un'esperienza stimolante.

Certo, non potrai puntare alla vittoria del girone, ma giocherai a togliere punti agli altri, ed anche un pareggio verrà festeggiato con soddisfazione (e sommo rosicamento da parte del tuo avversario).

Io se non ricordo male finii terz'ultimo, e vederne due dietro di me fu una bella soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte è vero, però penso che per un novizio sia anche avvincente gareggiare con gente che il gioco lo padroneggia già.

In questa maniera, tra l'altro, chi è promosso avrà fatto la giusta gavetta e l'anno prossimo in D potrà giocarsela alla pari con tutti.

 

A proposito di promozioni: @turrigni, alla fine che si è deciso? Se ne era parlato in altro post, ed a mio avviso sarebbe meglio prendere una decisione definitiva prima che inizi il campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, kingmisclot dice:

A proposito di promozioni: @turrigni, alla fine che si è deciso? Se ne era parlato in altro post, ed a mio avviso sarebbe meglio prendere una decisione definitiva prima che inizi il campionato

 

Ancora non ho deciso ma penso di mantenere l'idea iniziale che avevo postato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Che poi mi domando se sia incoraggiante per principianti ed esordienti trovarsi tanti marpioni come noi nel girone...non sarà frustrante e controproducente per loro?? Pare una serie A2 ahahah! :D 

 

 

 

Sono le fantasquadre B! :D

 

Alla fine per i novizi può essere uno svantaggio il sistema di aste UML che non conoscono quanto noi, ma in quanto ad esperienza fantacalcistica magari ne sanno quanto o più di noi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
5 ore fa, turrigni dice:

Io questa settimana ho avuto il regalo di Natale in anticipo avendo trovato milik Libero sul mercato.

Volete proprio farmi vincere questo girone

 

Lol ma come

Io ho beccato Romagnoli libero perché infortunato ma Milik non l'ho proprio visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...