Vai al contenuto

Serie A - 4^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

Il furto di ieri l'ho vissuto con la massima tranquillità, del resto è evidente dall'anno scorso come in Italia sia tutto già deciso a tavolino.

 

Non è voglia di piangere per forza, ma ormai sono finiti i tempi del "eh ma l'arbitro non vede le immagini che vediamo noi, magari era impallato, non ha visto bene, ecc."

Quindi vorrei sapere da Pelat, Akelitz, Inglo o chiunque altro, un giustificato e plausibile motivo...

 

I nomi li hai messo a caso, vero?

 

Io vi sto dando ragione. Sabato è stato uno scandalo inspiegabile. (mi ricordo una cosa simile in Milan Crotone dell'anno scorso).

 

Su Douglas Costa, non scherziamo. Prima dà volontariamente una gomitata-spallata, poi tenta di dare una testata con l'arbitro a mezzo metro che guarda e si limita al giallo.

Quello è da rosso in tutti i campionati e in tutti i paesi del mondo. Poco importa che il risultato non fosse più in bilico, la cosa grave è l'ambiente che c'è allo Stadium che condiziona pesantemente gli arbitraggi. (sì, ma TRANQUILLI, sappiamo che siete più forti e vincereste ugualmente).

 

Altro esempio è la gomitata di Bonucci. L'anno scorso in Milan - Genoa VAR ed espulsione, ieri invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

La misura di quello che ci attende ANCHE quest'anno è dimostrabile con quello che è successo nel primo tempo.

 

Episodio 1:  Ad un certo punto cr7 si invola sull'ala dx e uno del scasuolo lo trattiene in modo evidente per la maglia per poi mollarlo.

Cr7 scappa via ma poi perde palla e il scansuolo riparte in contropiede con un lancio lungo verso Boateng che viene trattenuto per la maglia e cade per le terre.

Punto 1 : non si è dato di vedere se davanti a Boateng c'era tutto libero per correre verso il portiere (sarebbe stato fallo da ultimo uomo) non ce l'hanno fatto vedere (cmq non in diretta) 

Punto 2 : l'arbitro fischia il fallo per il scansuolo e corre ad ammonire il giocatore del scansuolo che aveva precedentemente trattenuto, senza successo, cr7.

 

Episodio 2: Calcio d'angolo per il scansuolo, bonucci trattiene mi sembra Boateng e, una volta che il pallone passa, si butta per terra rantolato come se avesse subito chissà cosa (una cosa veramente imbarazzante). Niente di fatto.

 

Epidio 3: un giocatore del scansuolo, in un contrasto, pesta il piede a bonucci che cade e fa una scena da film come a suo solito. Fallo netto e giallo per il scansuolese. Poco dopo succede la stessa situazione al contrario, nessun fallo e nessuna ammonizione.

 

Fine.

Avanti Savoia!

 

PS. Questi sono fatti e non solo dei cattivi pensieri da antijuventino come potrebbero essere quelli di pensare che i gol siano arrivati da un ennesimo "prego si accomodi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...