Vai al contenuto

Nonno Mariano


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Non solo, sono anche capaci di comprendere correlazioni tra fatti che a noi persone normali appaiono completamente scollegati.

 

Ieri ho pagato una granita ben 3 euro! E intanto il governo fa entrare milioni di africani!

 

I cavalcavia crollano! Ma il governo da 35 euro al giorno ai migranti economici!!!

 

Il ciclo delle macchie solari presenta improvvisamente delle anomalie! E il governo cosa fa? Apre i porti!

 

Un anziano malato viene sfrattato a causa di un'annosa lite familiare! Ma intanto i negri ci invadono!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ma voi del post che ho linkato leggete solo (l'evitabilissimo) commento accessorio, e non la notizia?

la notizia è che hanno sfrattato un vecchietto? probabilmente in quelle condizioni neanche capirà che è stato sfrattato. Dove potrà mai andare? di sicuro non in mezzo alla strada. Mi fanno tristezza di più le persone che filmano 'ste robe

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ma sì, chi se ne frega del vecchiaccio, cocentriamoci sul commento razzista, è quella la notizia. 

 

O.K. 

 

 

Boh, ma cosa c'è da commentare? 

 

(Comunque io conosco una Elena Bulla in RL che non è questa tizia, però questo cognome da troll è diffuso)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ad analisi avevo il prof. Mariano Giaquinta.

Fra gli studenti girava la voce che fosse il quarto matematico d'europa. Mi piaceva questa cosa del ranking dei matematici, sapevo che non era vero, ma tanto il primo anno di università ti inventi una cosa, la dici al tuo compagno di banco di destra, ed aspetti che te la ridica il tuo compagno di sinistra, dopo che ha fatto tutto il giro del primo anno di ingegneria.

Insomma lui era il quarto; quando spiegava si tirava su i calzoni, e gli si riporponeva la peperonata, infatti sbuffava di continuo.

Non gli potevi fare domande perchè ti infamava umiliandoti.

Non passava nessuno, così gli fu detto di essere più morbido dal consiglio di facoltà, e lui smise di interrogare, faceva solo lo scritto.

Una battuta carina su di lui era: la sai la derivata di giaquinta? cinque giaquarta.

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Mariano_Giaquinta

 

 

Modificato da Gianni Infantino
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianni Infantino dice:

io ad analisi avevo il prof. Mariano Giaquinta.

Fra gli studenti girava la voce che fosse il quarto matematico d'europa. Mi piaceva questa cosa del ranking dei matematici, sapevo che non era vero, ma tanto il primo anno di università ti inventi una cosa, la dici al tuo compagno di banco di destra, ed aspetti che te la ridica il tuo compagno di sinistra, dopo che ha fatto tutto il giro del primo anno di ingegneria.

Insomma lui era il quarto; quando spiegava si tirava su i calzoni, e gli si riporponeva la peperonata, infatti sbuffava di continuo.

Non gli potevi fare domande perchè ti infamava umiliandoti.

Non passava nessuno, così gli fu detto di essere più morbido dal consiglio di facoltà, e lui smise di interrogare, faceva solo lo scritto.

Una battuta carina su di lui era: la sai la derivata di giaquinta? cinque giaquarta.

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Mariano_Giaquinta

 

 

ha vinto il premio tartufari

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ma voi del post che ho linkato leggete solo (l'evitabilissimo) commento accessorio, e non la notizia?

Nel post purtroppo non si trova la notizia ma un video (che non ho guardato perché personalmente lo ritengo voyeuristico e non c'è bisogno del video per capire il dramma) e un commento delirante. Seguendo il link (cosa che non avrei fatto se non lo avessi messo) ho trovato decine di commenti da matti. 

Comunque da pochi commenti non deliranti e da una breve guggolata ho capito meglio la notizia. Spero che il giudice che ha deciso lo sfratto sappia bene quello che fa.

Aggiungo che non credo che mi farei commuovere da uno che ha costruito un piano abusivo sopra casa mia (ho capito che questo è il succo della faccenda) ma sarà che sono un po' stronzo. Poi magari ok, infierire su un mezzo moribondo non porta alcuna utilità pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ma sì, chi se ne frega del vecchiaccio, concentriamoci sul commento razzista, è quella la notizia. 

 

O.K. 

 

 

 

L'interesse verso il vecchio è effettivamente abbastanza basso da parte mia. Non so chi sia, non so perchè sia in corso lo sfratto, non so se sia giusto o sbagliato e fondamentalmente non me ne frega nulla del piccolo caso di cronaca preso come esempio. Sono abbastanza certo che cose così succedano di continuo pertanto non capisco perchè questo debba essere particolare.

 

Così, ad occhio, la cosa peggiore è la strumentalizzazione che volontariamente quel troll imbecille fa.

E' proprio l'esempio che faceva in un altro post Guru (o un altro, non ricordo).

 

"Stanno sfrattando il vecchietto, NEKRI DI MERDA."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...