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Nightbay

[renew] LE STREGHE DI SALEM - Iscrizioni aperte

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Dunque... Se riusciamo la farei partire questo sabato/domenica con notte 1 lunga per prendere confidenza col setup (che non è complicato, ma ci sono un bel po' di incastri che piaceranno a @Estiqaatsi).

 

Orari indicativi:

- notte: 20.30 - 13.30

- giorno: 14.00 - 20.30

 

Setup:

 

LUPI
Lupo Mannaro
Lupo Mannaro
Lupo Mannaro

 

Lupo Reietto (modificato: A partire dalla notte 2, a notti alterne puoi indicare un altro giocatore: con il tuo olfatto scopri se è Lupo Mannaro o meno. Zanna Bianca ti sembra Lupo)

 

PROLUPI
Strega
Strega
Strega
 
CONTADINI
Inquisitore di streghe (vedi sotto)
Veggente
Veggente folle
Medium
Sentinella
Zanna Bianca
Contadino Semplice
Contadino Semplice
Contadino Semplice
Contadino Semplice
Contadino Semplice
Contadino Semplice
Contadino Semplice
Contadino Semplice
Contadino Semplice
Contadino Semplice

 

AMBIGUI/NEUTRALI
Gatto Mannaro


REGOLA SPECIALE
Le Streghe di Salem
Le tre streghe hanno una lista comune. Decideranno insieme se e su chi lanciare il malocchio, esattamente come fanno i lupi quando scelgono chi sbranare. Lanceranno una sola maledizione, all’unisono, non tre differenti.
Se decidono di non agire, una di loro a caso verrà marchiata di ignavia. Il villaggio saprà che una strega è stata marchiata, ma solo le streghe sapranno quale. Quando tutte le streghe in vita saranno marchiate, l’Inquisitore potrà da quel momento indagare due giocatori per notte, anziché uno solo.
Le streghe morte escono dalla lista, ma nel caso ne dovesse rimanere una sola in vita, questa potrà una notte, e solo una, decidere di evocare gli spiriti delle altre due, che per le due fasi successive (giorno + notte) potranno tornare in lista ad aiutarla (rimanendo al contempo al Cimitero).
Le streghe vincono con i lupi, ma se al termine della partita saranno vive tutte e tre, ruberanno la partita al legittimo vincitore (anche al Gatto).
Se invece dovessero morire tutte e tre, l’ultima, al momento del suo decesso, lancerà una potente evocazione che trasformerà il bersaglio in Diavolo.


RUOLI NUOVI

Chi sei:
Inquisitore di Streghe

Cosa sai:    
Che quelle maledette seguaci del Demonio devono bruciare al rogo

Cosa fai:
Ogni notte indichi un giocatore e grazie alle tue capacità inquisitorie scoprirai se si tratta di una Strega o meno. Se riesci a individuare una Strega, la sera successiva puoi sovvertire l’esito del ballottaggio e condannare la Strega al rogo al posto del prescelto (agisci di notte come il Re). E' necessario tuttavia che la Strega sia al ballottaggio.

Cosa devi fare:
Vinci con la fazione dei Contadini, ma solo se almeno una Strega è morta al rogo (anche se semplicemente votata dai contadini).

Come vieni visto:
Come Contadino.

Come conti:
Come Contadino.

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2. Francesca

3. White Rabbit

4. Gianermidipru

5. Dox3no

6. Criceto

7. Esti

8. Masa

9. Jack

10. Nick

11. Zero

12. Duke (se parte entro il 15/9??)

13. Kevin Split

14. Adore Delano

15. Elendor

16. Pleonasmo

Modificato da White Rabbit

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16. Pleonasmo

17. Tartina

 

Minimo 22 - Massimo 24 giocatori.

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