Vai al contenuto
boo99

Serie A 2018-19

Recommended Posts

2 minuti fa, turrigni dice:

verranno inseriti sempre dopo una giornata quindi all'apertura del mercato

quindi, per farmi capire, verranno inseriti dopo la 20esima giornata di campionato giocata?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 21/1/2019 at 15:29, Ronnie Rava dice:

Ci potevano essere dei dubbi su chi aveva contro Zapata questo turno?

Io non ho più parole, veramente è una cosa senza precedenti.

Pensa che io avevo Zapata in formazione e non ho vinto... (3-3 in UML)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto nella classifica che non sono più quello col punteggio più alto in assoluto: adesso la squadra prima in classifica è anche quella che ha fatto più punti.

Grande Adriano, dovremmo essere i duellanti per la vittoria finale ma visto che io invece devo pensare a salvarmi, per la vittoria faccio il tifo per te (così se continui a fare più punti di me non ho troppi rimpianti). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Comunque ho visto nella classifica che non sono più quello col punteggio più alto in assoluto: adesso la squadra prima in classifica è anche quella che ha fatto più punti.

Grande Adriano, dovremmo essere i duellanti per la vittoria finale ma visto che io invece devo pensare a salvarmi, per la vittoria faccio il tifo per te (così se continui a fare più punti di me non ho troppi rimpianti). 

La sfiga è prendere un gol di troppo quando ne hai fatti tanti, l'ultima giornata in uml ho fatto 3-3 nonostante avessi zapata.

Quello che però mi chiedo è ma che cacchio di voti danno? Handanovic ha preso 4,5 prendendo si 1 gol ma non ha fatto una parata, nessun tiro in porta da parte del Torino, nessuna ammonizione, come si fa a dargli 5,5? E Skrinjar? 5,5? Ma siamo impazziti, è stato il migliore in campo!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto i voti ma skriniar 5,5 se è vero è assurdo. Su handanovic beh finalmente gli hanno il voto che si meritava... Il gol è la solita sua mezza cappella... Mezza perché come sempre non ci prova neanche quindi non sapremo mai se si poteva prendere o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ronnie Rava dice:

Mi spiace Adriano ma sono in piena zona retrocessione, non posso guardare in faccia nessuno... :)

hahahaha hai battuto la capolista... siccome siamo amici ho usato la tattica del "prego si accomodi" modello scansuolo contro la juve :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti