Vai al contenuto

Serie A 2018-19


boo99
 Share

Recommended Posts

Il 30/10/2018 at 16:23, Ronnie Rava dice:

Non serve neanche piangere, la sfiga continua.

 

Quel culone che è in testa alla classifica fa il mio stesso identico punteggio, io pareggio e lui vince.

Resto tristemente nella parte destra della classifica, con il migliore punteggio totale in assoluto.

:(

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo vicini penso al record mondiale... faccio più di 90 punti ma pareggio o perdo lo stesso.

In classifica resto nella parte destra nonostante un punteggio di almeno 50 punti superiore al secondo in assoluto, su 18 partecipanti.

 

Penso non sia mai successa una cosa del genere nella storia dei fantacalci in tutto il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ronnie Rava dice:

Ci riesci perchè a parte lui gli altri hanno fatto schifo ai morti e ha chiuso con un risultato misero, al contrario dell'89 del mio avversario...

 

e lasciami qualche merito.. suvvia!!

 

io a te ad esempio voglio lasciartene, se non altro sulla fiducia! ??

Link al commento
Condividi su altri siti

A furia di dirmi che ho culo me l'hai tirata... ho sbagliato 2 rigori in una giornata sola: Higuain e De Paul.. giornata disastrosa ed avversario che segna 3 goals... 

 

sappi che ti reputo responsabile diretto di questa sconfitte

 

...e che culo che hai avuto in questa giornata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Olaz dice:

...e che culo che hai avuto in questa giornata!!!!

 

Eh?????

 

Ennesimo risultato sopra gli 80 punti, ennesimo pareggio contro un avversario che fa la partita della vita.

(con due gol in panchina)

 

Ti prego turrigni dimmi che sono su Scherzi a Parte perchè è veramente una cosa impossibile, praticamente la più forte squadra di sempre di Gold (poi andrò a controllare le medie dei vincitori negli anni scorsi) che sta nella parte destra della classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Eh?????

 

Ennesimo risultato sopra gli 80 punti, ennesimo pareggio contro un avversario che fa la partita della vita.

(con due gol in panchina)

 

Ti prego turrigni dimmi che sono su Scherzi a Parte perchè è veramente una cosa impossibile, praticamente la più forte squadra di sempre di Gold (poi andrò a controllare le medie dei vincitori negli anni scorsi) che sta nella parte destra della classifica.

 

ops pardon, così ad occhio mi sembrava una tua vittoria.. ma guardando bene effettivamente pareggi 3-3

c'è da dire che a sto giro un po' di colpe ce l'hai.. io personalmente avrei rinunciato a Romagnoli A. per mettere dentro Mancini dell'Atalanta.. la partitona dei Bergamaschi era decisamente nell'aria e pronosticabile

 

certo in linea generale sei sfortunato!

ma guarda me.. ieri ho scritto prima che Higuain venisse espulso... quindi non solo ho fatto stracacca a sto giro, ma ho compromesso pure i prossimi turni senza il Pipita :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

 

 

Ti prego turrigni dimmi che sono su Scherzi a Parte perchè è veramente una cosa impossibile, praticamente la più forte squadra di sempre di Gold (poi andrò a controllare le medie dei vincitori negli anni scorsi) che sta nella parte destra della classifica.

 

 

pesce d'aprile ritardato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 14/11/2018 at 17:06, MasterMatrix dice:

@Ronnie Rava Sono secondo dopo di te per punti fatti, ho la media punti migliore di tutti e ho solo 2 punti più di te... 

Al mio paese dicono "sta sù de doss" :D 

 

Adesso hai 5 punti in più, nonostante più di 30 punti totali in meno (e comunque nel tuo piccolo anche tu sei stato sfigato per ora).

Anche questa giornata ho perso in casa beccando il secondo maggior punteggio in assoluto dopo quello di Olaz.

 

Ribadisco: quello che mi sta succedendo in questo torneo non ha precedenti in tutta la storia del fantacalcio, nella migliaia di leghe che vengono fatte da quando è stato inventato questo

gioco, sfido chiunque a provarmi il contrario.

 

Se va avanti così mollo veramente tutto a metà stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Ronnie Rava dice:

(ma certo che non mollo... volevo solo piangere un po')

 

Ronnie ti cito una frase diJohn Maxwell che tanto ultimamente spopola:

 

 La vita è il 10% ciò che ti accade e per il 90% come tu reagisci alle cose che ti accadono.

 

Spoiler

dunque vedila in positivo.. il prossimo anno vorrà dire  sarai fra i primi in .. serie b :D

 

 

Modificato da Olaz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...