Vai al contenuto

Serie A 2018-19


boo99
 Share

Recommended Posts

@Toremoon ma i 20 crediti per Micin? 

 

il mio 11 tipo ai nastri di partenza

 

Audero (Marchetti) <--- sempre il portiere in casa di norma, hanno un'alternanza fantastica anche con incontri sempre alla mano (all'infuori di 2 turni)

Alex Sandro - Caldara - Marusic - Criscito (Tonelli)

Bernardeschi - Nainggolan - De Paul (Veretout/Emre Can)

Luis Alberto - Higuain - Insigne

 

Indosso l'elmetto, sono pronto alle critiche :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Toremoon dice:

 

Sarà la sorpresa del fantacalcio e avevo paura che qualcuno me lo rubasse.

 

Poi ho imparato a non fare l'asta con mio figlio in braccio. 

 

avevo il dubbio non si fosse trattato di un errore difatti.. posso sapere che fonti hai per esserne così certo e per averci piazzato un ventello così quando probabilmente con 1 te lo saresti preso (e pure l'altro doppione ti davano in omaggio :D))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito l'asta! 

 

Il mio 11 tipo di partenza:

 

AUDERO (Marchetti)

ALEX SANDRO - CALDARA - CRISCITO - MARUSIC (Tonelli - Gosens - Colley - Nuytnick)

BERNARDESCHI - NAINGGOLAN - DE PAUL (Veretout - Emre Can - Dzemaili - Laxalt - Berisha)

LUIS ALBERTO - HIGUAIN - INSIGNE (Keita - Ciano - Favilli)

 

aggiungo che:

- portieri 100% casa/fuori, con ottimi incroci casalinghi favorevoli sulla carta (tranne 2 giornate)

- De Paul, Veretout, Dzemaili, Higuain e forse Insigne sono rigoristi delle loro squadre. Luis Alberto il vice Immobile e chissà Criscito...)

- Occhio a Keita (l'ultima stagione in A ne segnò 16 e mi permisi di vincere lo scudetto 2 stagioni fa qui su uml-gold, mi porta bene!), Gosens e soprattutto Berisha.. sottovalutati ma potrebbero essere belle sorprese. Chissà Favilli.. il giovane promette bene se gli infortuni lo lasciassero in pace.

 

Dovesse girarmi bene, non come l'anno scorso che avevo uno squadrone ma sono stato obiettivamente sfigatissimo, potrei dire la mia anche quest'anno secondo me.

 

Che ne pensate? e contenti della vostra?

 

ps animiamoci un pochino, il fantacalcio è anche confronto, dibattitti e sfottò.. orsù!! :D

Modificato da Olaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Donnarumma (Strakosha)

FLORENZI DE VRIJ Manolas Kolarov (KOULIBALY N'KOULOU Asamoah ANSALDI)

BOATENG RIGONI E UNDER CENGIZ De Paul (Kurtic RAMIREZ)

INGLESE Antenucci 

 

Difesa stratosferica, centrocampo ottimo, leggerino l'attacco.

 

Difficile fare meglio con 20 crediti e uno slot in attacco di meno (dato l'errore Micin)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mediamente soddisfatto della mia rosa, sarà molto dura riconfermare la vittoria della scorsa stagione; dando una rapida occhiata vedo tante rose competitive, nessuno particolarmente impressionante.

 

Ecco la mia formazione tipo: Olsen; Marusic De Silvestri, Koulibaly, Ghoulam; Bonaventura, Giaccherini, Pasalic (E. Rigoni Cristante Jankto); Belotti Dybala Lasagna (Caputo Suso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono partito dal basso ed ogni anno una promozione ed ora sono finalmente in serie A

Spero di rimanerci e non di lottare per non retrocedere, la sq mi sembra buona anche per sperare in un qualcosina di più della salvezza.

 

Handanovich

Devrij Scriniar Bonucci Chiellini

Matuidi Pastore Brozovic Hamsik

Ilicic Quagliarella

 

Più delle riserve di valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei aver vinto anche a questo giro, nonostante le reti subite dell'intero attacco del mio avversario (Lasagna-Inglese--CR7)

 

A rete Insigne (2), Higuain, De Paul e Bernardeschi! Praticamente la vinco al 94esimo dell'ultima partita di giornata

 

mi piace la mia squadra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io un turno infrasettimanale decimato dal turnover: giocato in 9! ed ovviamente perso. Incidente di percorso.

 

Si ritorna alla vittoria a questo giro, grazie al 3-5-2 ed aver osato un centrocampo fatto di rigoristi ma non goleador.. mi ha ripagato VERETOTUT!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...