Vai al contenuto

Donazioni 2018


Toremoon
 Share

Recommended Posts

57 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Io avrei fatto una domanda, anzi due... :unknw:

 

Sì, alcuni contribuiscono (io no, ad esempio). No, non c'è anche lì l'avviso.

 

Tuttavia molti frequentano tutto il forum e in pochi (ma forse nessuno) penso non siano a conoscenza di questa discussione. Detto ciò, onestamente, pensavo che le donazioni fossero volontarie e questa tua insistenza mi sembra inopportuna. Se davvero fossi interessato alla visibilità anziché fare la domanda avresti dovuto consigliare a Toremoon di rendere visibile questa discussione in tutte le sezioni. Perché così sembra quasi che tu voglia alludere al fatto che siamo tutti degli scrocconi. Poi immagino non sia così, ma non ti stupire se poi Masahashi ti risponde in maniera ironica, perché forse non te ne rendi conto ma l'impressione è quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me andrebbe pubblicizzata in tutte le sezioni, da lupi alla uml (ci sono anche persone che scrivono solo lì, eh). ci possono essere persone che non sanno come si mantiene il sito, o persone che anche se stanno sui phora da 10 anni magari in questo momento hanno molti impegni e non se ne sono accorti. trovare l'avviso in alto in ogni sezione può aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, GURU baba rey dice:

Vorrei segnalare che se raggiungiamo la quota e rinnoviamo l'hosting si risolve automaticamente il FWP di @Inglo

Vogliamo davvero fare questo passo? Non è il caso di attendere ancora un mese?

 

Potremmo raggiungere la quota e fare il rinnovo all'ultimo minuto utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, absolute dice:

Sì, alcuni contribuiscono (io no, ad esempio). No, non c'è anche lì l'avviso.

Ti ringrazio per la risposta. 

Io, avendo un collegamento/pc spesso lenti, faccio fatica a caricare le pagine per cui ho completamente rimosso tutta la sezione lupi dal caricamento, anche perché appariva per prima, e portava via mezza pagina, per cui non so nulla di cosa appaia là.

 

33 minuti fa, absolute dice:

Tuttavia molti frequentano tutto il forum e in pochi (ma forse nessuno) penso non siano a conoscenza di questa dcussione.

E come fa a saperlo chi frequenta SOLO quella sezione, se lì l'avviso non c'è? :o 

 

33 minuti fa, absolute dice:

Detto ciò, onestamente, pensavo che le donazioni fossero volontarie e questa tua insistenza mi sembra inopportuna.

A parte il fatto che sai benissimo che le donazioni sono volontarie, come lo so anch'io, tanto che a seconda dei...momenti ho partecipato oppure no, quella che tu chiami insistenza (???) :o in maniera decisamente inadeguata, è semplicemente un ripetere una domanda a cui Tore non si era degnato di darmi risposta. Quindi inopportuna cosa??? Semmai inopportuno è non rispondere. 

 

33 minuti fa, absolute dice:

Se davvero fossi interessato alla visibilità anziché fare la domanda avresti dovuto consigliare a Toremoon di rendere visibile questa discussione in tutte le sezioni.

Il "se davvero fossi interessato" è una premessa capziosa, in cui emerge che tu non ci credi... :o 

Beh, in effetti come non capirti: partecipo...poco o nulla ai forum, per cui sicuramente hai ragione! :D 

Riguardo ai consigli da dare a Tore, perché secondo te ho cortesemente chiesto? Proprio per evitare eventualmente di consigliare una cosa già in atto! :o :unknw:

 

33 minuti fa, absolute dice:

 Perché così sembra quasi che tu voglia alludere al fatto che siamo tutti degli scrocconi. Poi immagino non sia così, ma non ti stupire se poi Masahashi ti risponde in maniera ironica, perché forse non te ne rendi conto ma l'impressione è quella.

"Siamo"??? :o Ma "siete" chi?? Consiglio di rileggere (o leggere) più attentamente la mia domanda, io mi riferivo a chi frequenta SOLO la sezione lupi, e l'ho detto chiaramente, quindi chi frequenta ANCHE il resto dei forum, come te o Masa, nel mio riferimento non c'entra assolutamente nulla, e non vedo perché debba sentirsi immotivatamente chiamato in causa, quando non lo è.

 

Sinceramente non capisco davvero questi toni polemici contro di me, io ho fatto una domanda cortese e legittima, e non ho offeso né accusato nessuno. 

 

E se è vero come dici tu, che "di là" non c'è questo avviso, allora suggerirei di metterlo, perché usufruiscono del forum sia loro (cioè quelli che stanno SOLO nella sezione lupi) che noi, per cui non vedo perché non coinvolgerli, visto che è un bene di tutti e che fatichiamo a racimolare la somma necessaria, oltre tutto.

 

A me sembra di non aver insultato nessuno, e di aver fatto considerazioni semplici e logiche, e dato ora anche un suggerimento sensato (in base alla tua risposta). Poi se volete fare sterili polemiche ;)  dal nulla fate pure, ma io non c'entro e me ne chiamo subito fuori. :) :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

ripetere una domanda a cui Tore non si era degnato di darmi risposta.

 

Non avevo capito che fosse rivolta a me: non frequento la sezione lupi, non so che succede lì. 

 

Ho chiesto agli altri amministratori la stessa cosa che hai chiesto tu, non so com'è andata a finire. 

 

La prossima volta che parli con me sii più esplicito :-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, absolute dice:

 

Sì, alcuni contribuiscono (io no, ad esempio). No, non c'è anche lì l'avviso.

 

Tuttavia molti frequentano tutto il forum e in pochi (ma forse nessuno) penso non siano a conoscenza di questa discussione. Detto ciò, onestamente, pensavo che le donazioni fossero volontarie e questa tua insistenza mi sembra inopportuna. Se davvero fossi interessato alla visibilità anziché fare la domanda avresti dovuto consigliare a Toremoon di rendere visibile questa discussione in tutte le sezioni. Perché così sembra quasi che tu voglia alludere al fatto che siamo tutti degli scrocconi. Poi immagino non sia così, ma non ti stupire se poi Masahashi ti risponde in maniera ironica, perché forse non te ne rendi conto ma l'impressione è quella.

Onestamente avevo pensato la stessa cosa di Scrigno, ma semplicemente perché ho l'idea che in tanti che giocano non frequentano le altre sezioni. Magari leggono e non scrivono nulla eh, ma penso che fosse in buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...