Vai al contenuto

L'arroganza di CR7


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

ma come si fa a fare un gesto del genere rischiando la squalifica? che poi non mi sembrano cose del suo repertorio, che motivo avrebbe di mostrare quanto ha rosicato al gesto - tra l'altro rivolto ai suoi - di simeone colui che è considerato il miglior giocatore al mondo? non è mai stato nel suo stile, mi viene da pensare che altri della squadra abbiano covato sul gesto di simeone per 1 settimana influenzandolo negativamente, e lui per rinfrancarli avrà detto "agora eu vou cuidar disso" che tradotto con google dal portoghese vuol dire "mo ce penso io" .

mi fa strano vederlo in una manifestazione di rosicamento, è l'ultima persona al mondo che ne avrebbe motivo.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io vado a giocare contro la squadra che ha rappresentato il mio derby per 9 anni, dagli spalti me ne dicono di tutti i colori per 2 ore, mi fan due goal, l'allenatore si tiene il pacco dando vita a meme e a prese per il culo che durano per 3 settimane dove tutti mi dan per finito.

Dopo 3 settimane comincio un'impresa dove tutti mi dan per spacciato in partenza, ma riesco a ficcargli 3 goal (e che goal) e alla mia adrenalina si somma il mio stadio che mi esalta all'impazzata per quella che è stata riconosciuta da tutti come un'impresa.. io trovo normale (anche se non corretto) che il tizio abbia una over-reazione dove non capisca più niente e mandi tutti affanculo.

 

Da notare: se la fa Mazzone, va bene, è simpatico e tutti gli diamo del "mitico" perché a nessuno gliene frega un cazzo dell'Atalanta, ma se la fa un giocatore della Juventus, allora non va più bene e la cosa andrebbe giudicata in tribunale.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, MasterMatrix dice:

Quindi tu approvi il gesto di ronaldo?

 

Assolutamente no.

Penso che il suo gesto meritasse lo stesso peso (e relativa penalizzazione) attribuito a quelli che in passato hanno fatto esattamente la stessa cosa.

E cosi' e' stato.

Sei tu che approvi o disapprovi solo in base ai colori di una maglia.

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Anomander Rake dice:

 

menomale, sono sinceramente contenta per lui e per la juve (merda). mi sarebbe dispiaciuto non vederlo giocare ai quarti.

resta il fatto che ha rischiato grosso per una stronzata di cui nessuno sentiva il bisogno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...