Vai al contenuto

Padova 2018: 23-25 Novembre - ISCRIZIONI


Masahashi
 Share

Recommended Posts

Io e @absolute pensavamo di arrivare in stazione per le 9:49 (altra alternativa 10:49).

Per caso qualcuno si trova a passare da quelle parti per quell'ora?

 

Giunti alla stazione di Padova, c'è la possibilità di arrivare col Bus a Campodarsego (arrivo ore 10:30), che dista solo 3,8 km dall'agriturismo e può essere senz'altro più comodo nel caso in cui ci fosse qualche anima pia disposta a recuperarci.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Masahashi dice:

Io a quelli che arrivano il sabato in treno direi di calcolare la possibilità di rimanere direttamente a Padova e poi noi li raggiungiamo lì. Anche l'anno scorso il sabato mattina andammo in centro e poi ci fermammo fino a dopo pranzo.

 

Ok, ma abbiamo zaini e valigie, nel caso potremmo metterle in macchina di qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Masahashi dice:

Io a quelli che arrivano il sabato in treno direi di calcolare la possibilità di rimanere direttamente a Padova e poi noi li raggiungiamo lì. Anche l'anno scorso il sabato mattina andammo in centro e poi ci fermammo fino a dopo pranzo.

 

 

Impiegheranno tutta la mattina per raggiungere con i mezzi l’agriturismo per poi scoprire che nel frattempo tutti noi siamo andati a Padova a mangiare.

E meraviglioso, realizziamolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, White Rabbit dice:

Io e @absolute pensavamo di arrivare in stazione per le 9:49 (altra alternativa 10:49).

Per caso qualcuno si trova a passare da quelle parti per quell'ora?

 

Giunti alla stazione di Padova, c'è la possibilità di arrivare col Bus a Campodarsego (arrivo ore 10:30), che dista solo 3,8 km dall'agriturismo e può essere senz'altro più comodo nel caso in cui ci fosse qualche anima pia disposta a recuperarci.

 

Eccomi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, White Rabbit dice:

Preferisci la stazione di Padova alle 9:49 o Campodarsego alle 10:30?

Stasera vorrei prenderr il treno in base a che orario decidete, se ci sta posto in auto mi accodo

 

Appena sono a casa controllo gli orari dei treni da Milano

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 ore fa, Masahashi dice:

Io a quelli che arrivano il sabato in treno direi di calcolare la possibilità di rimanere direttamente a Padova e poi noi li raggiungiamo lì. Anche l'anno scorso il sabato mattina andammo in centro e poi ci fermammo fino a dopo pranzo.

 

c'è la possibilità di posare la borsa nel cofano di qualche auto? 

 

per che ora orientativamente andaste a Padova l'anno scorso?

 

così mi regolo per che ora arrivare tra le 10:12-10:42-11:12-11:42 o più tardi per pranzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

 

c'è la possibilità di posare la borsa nel cofano di qualche auto? 

 

per che ora orientativamente andaste a Padova l'anno scorso?

 

così mi regolo per che ora arrivare tra le 10:12-10:42-11:12-11:42 o più tardi per pranzo 

 

Io direi che non ci sono problemi per i bagagli, per l'orario invece dobbiamo valutare se davvero l'idea è quella di andare a Padova in mattinata per poi andare in giro e pranzare lì, ma non credo ci siano proposte alternative al momento.

 

Sul vostro orario non so, coordinati con gli altri che arrivano in treno così intanto fare branchetto. Non credo che quelli che saranno a dormire il venerdì possano dare un orario garantito già da ora, suppongo che ce la prenderemo comoda e molto dipenderà da come andrà il venerdì notte.. quindi più tardi arrivi più aumentano le probabilità che anche noi saremo già lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Elendor dice:

@White Rabbit @absolute che dite?

Potresti arrivare per le 10.12 così io e Abso, che dovremmo arrivare alle 9:49, ti aspetteremmo in stazione. Un volta riuniti, potrebbe passare a prenderci @Mist o qualcun altro se disponibile. Diverasamente, potremmo prendere il bus per Campodarsego, che ci avvicinerebbe all'agriturismo, e da lì valutare sempre l'opzione passaggio o altre alternative.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, -Francesca- dice:

Ragazzi io invece arrivo il venerdì per le 15:30 in stazione. C'è qualche anima che si trova per andare insieme all'agriturismo o dovrei vedermela totalmente sola? Giusto per capire, così mi regolo. 

 

7145140.jpg


 

Spoiler

 

Da notare:

- Ciclo completo

- Oscar Absolute

 

 

 

 

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Comunque io sto cercando di organizzarmi seriamente, se mi lasciate un topic senza portare le vostre cazzate qui sarebbe meglio. 

ricordati che siamo in casa assieme...

comunque scrivi l'orario tuo di arrivo, qualcuno verrà a prenderti, non è che rimani ad aspettare in stazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...