Vai al contenuto

Il mondo è pieno di idioti


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

18 minuti fa, MasterMatrix dice:

Nuovo topic.

 

Comincio con questo personaggio, il bello che gli scrivono anche che è un genio... :o

 

 

Ho letto "il mondo è pieno di pidioti", vedi che alla fine c'entrava. Il tizio ha un livello dialettico sopraffino, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rendo conto che non dovrei classificarli come idioti, ma mi danno l'orticaria tutte quelle persone che parlano di banalità, con banalità, infarcendola di pettegolezzi, sottintesi evidentissimi e scemi giochi di parole che fanno ridere, compiaciuti, solo loro.

in testa c'è gramellini, vi posto il suo ultimo pezzo per capire il genere

 

"United Colors of Dimaion

 

Quanti complotti contro il governo più amato dagli italiani. L’ultimo coinvolge il presidente di metà Consiglio, Luigi Di Maio. A fine luglio la rivista «Forbes» decide di dedicargli la copertina del numero di settembre. Qualche amico di Mario Monti la considererà una scelta eccentrica, dal momento che «Forbes» si occupa di economia. Come dedicare l’apertura di «Science» a Fabrizio Corona. Ma per noi appassionati di Di Maieutica si tratta di un atto dovuto. Senonché qui arriva il tranello. Per scattare la foto viene chiamato Oliviero Toscani, il Michelangelo daltonico dei Benetton. 
 

In base al sacrosanto principio «Uno vale uno», Di Maio avrebbe dovuto sostituirlo con un cacciatore di selfie scelto a caso nell’elenco dei troll che inneggiano a Toninelli, ma gli sarà sembrato scortese. Non poteva immaginare che, di lì a un paio di settimane, l’uomo che lo stava ritraendo bello come il sole e le altre cinque stelle sarebbe diventato per l’opinione pubblica il simbolo dei radical-chic al servizio degli impulloverati veneti. L’immagine di Toscani che inneggia ai migranti mentre spalma caviale anti-Putin su tartine di cachemire nella villa dei quarantaquattro fratelli Benetton è l’incubo di ogni elettore dotato di senno. Un complotto in piena regola, povero Di Maio. E gli è andata ancora bene. Pensa se Toscani lo avesse fotografato in maglione."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, silvia_fi dice:

mi rendo conto che non dovrei classificarli come idioti, ma mi danno l'orticaria tutte quelle persone che parlano di banalità, con banalità, infarcendola di pettegolezzi, sottintesi evidentissimi e scemi giochi di parole che fanno ridere, compiaciuti, solo loro.

in testa c'è gramellini, vi posto il suo ultimo pezzo per capire il genere

 

"United Colors of Dimaion

 

Quanti complotti contro il governo più amato dagli italiani. L’ultimo coinvolge il presidente di metà Consiglio, Luigi Di Maio. A fine luglio la rivista «Forbes» decide di dedicargli la copertina del numero di settembre. Qualche amico di Mario Monti la considererà una scelta eccentrica, dal momento che «Forbes» si occupa di economia. Come dedicare l’apertura di «Science» a Fabrizio Corona. Ma per noi appassionati di Di Maieutica si tratta di un atto dovuto. Senonché qui arriva il tranello. Per scattare la foto viene chiamato Oliviero Toscani, il Michelangelo daltonico dei Benetton. 
 

In base al sacrosanto principio «Uno vale uno», Di Maio avrebbe dovuto sostituirlo con un cacciatore di selfie scelto a caso nell’elenco dei troll che inneggiano a Toninelli, ma gli sarà sembrato scortese. Non poteva immaginare che, di lì a un paio di settimane, l’uomo che lo stava ritraendo bello come il sole e le altre cinque stelle sarebbe diventato per l’opinione pubblica il simbolo dei radical-chic al servizio degli impulloverati veneti. L’immagine di Toscani che inneggia ai migranti mentre spalma caviale anti-Putin su tartine di cachemire nella villa dei quarantaquattro fratelli Benetton è l’incubo di ogni elettore dotato di senno. Un complotto in piena regola, povero Di Maio. E gli è andata ancora bene. Pensa se Toscani lo avesse fotografato in maglione."

 

 

Quante sberle che mi chiama. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho avuto un incontro ravvicinato con quello che non esito a definire un idiota totale! :angry

Inizia a guardarmi distrattamente, e io penso: "Mo che c...  vuole questo"?? 

Senza dire una parola si avvicina e inzia a scrutarmi in maniera inequivocabile. 

Al che mi aspetto che questo imbecille si decida a dirmi qualcosa, ma niente, resta muto.

Quasi quasi sono tentato di dirgli qualcosa io, quando mi arriva praticamente faccia a faccia fissandomi sempre più! :o 

A questo punto mi incazzo davvero e spengo le luci dello specchio, e paff, lui sparisce! 

Coglione, se la sarà fatta sotto! :p 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Questo leone è dolcissimo ma io ho ancora negli occhi le immagini di un turista negli anni 70 che scese dalla Jeep per fare delle foto ravvicinate, e venne sbranato vivo davanti alla moglie e ai due figlioletti... :( 

 

 

Zzo, me lo ricordo anche io, mai dimenticato, era in bianco e nero.

 

Ok quel leone è dolcissimo, ma bisognerebbe lasciarli nel loro habitat, altro che zoo safari, zoo vari.

Mi ricordo da piccolo andai allo zoo di Milano, mi intristì.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Zzo, me lo ricordo anche io, mai dimenticato, era in bianco e nero.

 

Ok quel leone è dolcissimo, ma bisognerebbe lasciarli nel loro habitat, altro che zoo safari, zoo vari.

Mi ricordo da piccolo andai allo zoo di Milano, mi intristì.

 

Beh ma gli zoo safari di solito sono zoo nel loro habitat, con in più cibo, cure mediche, protezione: per quegli animali è una pacchia.

 

Lo Zoo di Milano invece era una cosa barbara e vergognosa. Altri tempi per fortuna, la cultura animalista ha fatto passi da gigante da allora. Io mi ricordo che mia madre sognava la pelliccia di visone. e anch'io prendevo la cosa come normalissima, alla stessa stregua di un cappotto di lana pregiata. La sofferenza di tanti animali non era minimamente considerata. Purtroppo lo si vede anche in alcuni vecchi film... Come detto molte cose da allora sono giustamente cambiate.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...