Vai al contenuto

Handanovic


Mist
 Share

Recommended Posts

15 ore fa, Dauntless dice:

quello che sta facendo è prendere tutti i tiri prendibili, più qualche intervento più difficile. Di tutti i tiri subiti martedì, non ce n'è uno che non fosse un obbligo parare.

 

Lo sta facendo adesso, perché in passato almeno un paio di tiri di martedì lo avrebbero spiazzato e sarebbero entrati centralmente con lui immobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 9/10/2018 at 12:11, MasterMatrix dice:

Certo che se il metro di misura è la "paratona" di buffon in questo video, allora Handa diventa un Superman.

 

https://video.gazzetta.it/psg-buffon-non-invecchia-mai-paratona-cornet/471b6802-cab0-11e8-aa53-bd132f8dc7f7?vclk=home_generico|psg-buffon-non-invecchia-mai-paratona-cornet

 

Ci risiamo... paratona... ma dove? Allora quella di Donnarumma di ieri cos'era?

 

https://video.gazzetta.it/psg-buffon-c-sempre-paratona-mubele/87041db6-f138-11e8-abb4-50a2340e9c87?vclk=home_generico|psg-buffon-c-sempre-paratona-mubele

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso a prescindere dal fatto che io la situazione specifica forse la valuto in po diversamente. Indipendentemente da questo però ieri - sopratutto nel primo tempo - ha comunque giocato con qualla “aria di sofferenza/scazzata” che lo contraddistingueva gli ultimi anni. Insicuro sugli interventi, respinte centrali...tutt’altro che una sicurezza per i suoi davanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tiro di Under è stato una bomba improvvisa e, "complice" Skriniar, Handanovic non l'ha vista partire 

Posso capire che gli interisti s'incazzino in queste situazioni dove Handanovic resta immobile però da qui a chiamarla cappella secondo me ce ne passa perché su un tiro del genere, se non lo vedi partire, non ci arrivi mai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, El Pelat dice:

il tiro di Under è stato una bomba, all'improvviso e all'angolino. Nel terzo replay si vede bene che era all'angolino (sia pure il suo) anche se, presumo, già ve ne eravate accorti ieri.

 

 

Stai scherzando?

Sicuramente è un tiro molto forte, ma di sicuro non è nè all'improvviso (si sposta la palla in avanti con la chiara intenzione di tirare... è talmente all'improvviso che due difensori provano a chiudere mentre lo sta caricando) e non all'angolino (come si vede bene proprio nel terzo replay, la palla entra a circa un metro dal palo, il suo palo tra l'altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

No, a questi livelli non è assolutamente normale, è una coglionata e basta. Infatti in tutte le pagelle gli è stato giustamente dato un voto in meno per quella coglionata rispetto alla solita ottima partita che ha fatto.

 

Detto questo, in effetti non si capisce il nesso con il topic, ma non ho aperto io l'argomento, lo ha fatto chi aveva bisogno di sviare l'attenzione sul signor Immobile (e non mi riferisco a Ciro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...