Vai al contenuto

Serie A - 2^ giornata 2018


El Pelat
 Share

Recommended Posts

Il ‎25‎/‎08‎/‎2018 at 20:17, MasterMatrix dice:

Juve stratosferica, ma un paio di occasioni le concede.

Se, però, in queste due occasioni per la Lazio l'arbitro ferma tutto per qualcosa di inesistente, allora ditelo che giochiamo solo per il secondo posto eh

 

Inizialmente non avevo capito questo messaggio di MM. Ora mi è tutto più chiaro. Intende dire che se ci dovessero essere episodi a favore della Juve negli scontri con le avversarie dirette dell'Inter per il secondo posto e Napoli, Roma, Lazio, Milan dovessero perdere qualche punto, allora forse l'Inter potrebbe avere qualche possibilità di lottare per il secondo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la squadra ha fatto bene fino al 2-2, pupazzo in porta a parte. Anche sul 2-1 ci sono stati un paio di contropiede importanti, in uno Icardi non è arrivato per cm, mentre non mi ricordo di particolari occasioni del Toro tra 2-1 e 2-2.

 

La cosa che mi ha fatto incazzare è stata che sul 2-2 la squadra si è completamente sciolta, giochicchiando come se nulla fosse e a parte qualche tentativo negli ultimissimi minuti non c'è stata la minima reazione. Una squadra seria in questi casi fa in modo di ribaltare lo stadio e chiudere gli avversari nella loro area; se non ne hai più lo fai buttando la palla lunga e facendo a sportellate. Invece niente di niente, nessuno che abbia provato a suonare un po' la carica, anche l'allenatore in panchina sembrava già rassegnato; e poi ovviamente anche il cambio di Lautaro al 91' grida vendetta. Se devi usare solo 2 cambi in una partita che non stai vincendo a San Siro, con la squadra sulle gambe, allora tanto valeva tenere i 13-14 giocatori di anno scorso, invece che rimpolpare la rosa.

 

E' meglio che si dia una mossa Spalletti... che c'è libero un certo Antonio Conte...

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

 

E' meglio che si dia una mossa Spalletti... che c'è libero un certo Antonio Conte...

 

Ho pensato la stessa cosa.

Al di là del tumore con le gambe che abbiamo come portiere da sei anni, la sconfitta è di Spalletti.

Scellerato usare un cambio per Dalbert quando potevi mettere D'Ambrosio a sinistra e passare a 4 (lo vedevano tutti come si stava mettendo la partita, piazza un Gagliardini a dare una mano in mezzo e morta lì) e semplicemente delirante mettere al NOVANTUNESIMO il nostro giocatore più in forma.

Che poi se usi il cambio a quel minuto stai dicendo che non è una questione di condizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la partita ieri, dal 4° minuto (il primo bellissimo gol l'ho "percepito" dal boato che si è sentito per strada). dopo il gol la roma ha praticamente smesso di giocare, e l'atalanta si è riversata nella nostra metà campo per tutto il primo tempo, con la giusta carica per portarsi sul 3 a 1 prima di entrare negli spogliatoi.

probabile cazziata e cambi azzeccati, il secondo tempo diventa un tiro al bersaglio nella loro porta, con qualche contropiede poco riuscito. la roma si porta sul pari, sprecando anche un paio di gol praticamente fatti.

la serata è salva, di francesco si frattura la mano (lel), florenzi sta bene :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...