Vai al contenuto

Lo squalo


NoRegrets
 Share

Recommended Posts

Qualche settimana fa ho avuto un flashback di una scena dove un uomo si aggrappa al bordo della barca (da fuori), l'amico, da dentro la barca, lo regge per le braccia, e dal basso sbuca lo squalo che tipo si inghiotte dai piedi fino a metà del petto (ovviamente chiude la bocca) e lo lascia appeso alle mani dell'amico tranciato in due.

Ero convinto che questa scena venisse dal film Lo Squalo, quindi mi son ri-visto Lo Squalo 1/2/3, ma questa scena non era presente, forse mi sarò confuso con qualche altro film di squali.

Qualcuno potrebbe avere la vaga idea di quale film potrebbe trattarsi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore, quella scena è una delle più belle nella storia del cinema mentre la scena di NoRe mi sembra più che altro trash. Infatti non mi capacito di come possa averla ricondotta a quel capolavoro che è Lo Squalo.

 

Per me è una scena di quel film trash in cui gli squali nuotano in mezzo metro d'acqua, vanno a marcia indietro e mangiano Samuel Jackson fuori dall'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/8/2018 at 15:44, SCRIGNO MAGICO dice:

Ma anche a me sembrava che quella scena fosse nello Squalo 1 o 2, che tra l'altro ho rivisto, quasi integralmente, negli ultimi 10 giorni, senza però trovarla. 

 

E se fosse in Sharknado? O in L'orca assassina?

No, credo che quella scena l'ho vista alla fine degli anni 80, era sicuramente un filmaccio, ma avevo la curiosità.

 

 

Il 21/8/2018 at 11:18, absolute dice:

Sicuro non fosse un ricordo impreciso di questa scena?

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

 

Avevo pensato pure io che potesse essere un ricordo impreciso, ma non so bene.. Morirò con questa curiosità..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
54 minuti fa, NoRegrets dice:

Scrigno: grazie per il contributo. Il film non è quello e sono arrivato alla conclusione di essermelo sognato il film.

Cmq lo sceriffo dell'inizio del film che attore mediocre e che sceneggiatura irrealistica.

 

ricordo anche io una scena di uno che viene sollevato da una specie di gancio di una barca e lo squalo gli mangia le gambe fino al bacino, lasciandolo appeso senza metà corpo

anche io pensavo fosse lo squalo, che ho visto secoli fa ed una volta sola

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, NoRegrets dice:

Scrigno: grazie per il contributo. Il film non è quello e sono arrivato alla conclusione di essermelo sognato il film.

Cmq lo sceriffo dell'inizio del film che attore mediocre e che sceneggiatura irrealistica.

 

Prego.

 

Nonostante un paio di attori discreti, è un B movie...ma hanno fatto anche il seguito! :o :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...