Vai al contenuto

#55 Le avventure di Peter Pan "Fine partitavincono i contadini"


Fireman
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Estiqaatsi dice:

@White Rabbit fammi un’analisi partita 

È una partita difficile per i contadini. Ci sono due lupi fortissimi e il burlone è un proL niente male. Inoltre, più che il coccodrillo, mi preoccupa l'eventualità che la rubino le anime gemelle.

Al momento non ho particolari sensazioni sui giocatori in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi fanno cagare e non c’hanno manco la lista. Il burlone non fa una sega. Le anime gemelle non si sono incontrate credo mai dal 1914 e comunque hanno i ruoli più rubati nella storia di sempre dai lupi.

Abbiamo 1 solo sondatore. Il truccatore è abbastanza powa forse lui riesce a rubarla. 

 

whiterabbit sei opaca :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 1, dalle 23.00 del 30/08/2018 alle 23.00 del 31/08/2018

 

E una nuova alba sull' isola che non c' è, incombe una nuova e vecchia minaccia: il corpo dilaniato del povero fireman  viene ritrovato senza vita sulle rive di un ruscello. Si narra che un capitan uncino in versione mannaro si aggiri per l isola in attesa di una nuova notte e di una nuova vittima da mietere. Ma dove si nasconderà?? Toccherà a Peter Pan e la sua banda scovare il malandrino... La pira è già pronta... Al rogo il pirata.

Intanto un the Duke evidentemente intontito si aggira per il villaggio con un evidente bernoccolo, è rimasto vittima della solita buccia di banana che qualche "buontempone" ha lasciato sull' uscio della sua abitazione.

Si vota per le arringhe. Divertitevi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti mi sembra sul pezzo... 

Però io considererei anche i numeri.. 6/3/1 con il burlone che rompe le palle (fa saltare un rogo e toglie un voto) non dà grande margine di errore... 

Il truccatore non è un grande problema visto che vince a 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/8/2018 at 13:17, Fireman dice:

Spugna nelle condizioni iniziali non appartiene al branco, non sbrana ed è visto NL. Se Capitan Uncino cerca di sbranarlo, si apre la lista tra i 2 lupi e da quel momento è visto L.

Se Capitan Uncino viene ucciso e Spugna è ancora in vita , la partita non finisce, Spugna diventa lupo sbranante e da quel momento è visto L.

@White Rabbit

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Dox3no dice:

Esti mi sembra sul pezzo... 

Però io considererei anche i numeri.. 6/3/1 con il burlone che rompe le palle (fa saltare un rogo e toglie un voto) non dà grande margine di errore... 

Il truccatore non è un grande problema visto che vince a 3.

Strumentalizzavo per provocare whiterabbit... del resto mi sembra piuttosto spaesato per essere lupo e non essersi accorto di essere da solo in lista lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, White Rabbit dice:

L'assenza della lista lupi cambia le cose.

In quest'ottica vedrei bene Uncino molto defilato e Spugna spelacchiato in prima linea.

Devo rileggere bene le faq.

 

Io direi il contrario u.U

Sei un po' arrugginito... L'astinenza dal lupus fa male

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...