Vai al contenuto

Serie A - 1^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, MasterMatrix dice:

Ho visto la Lazio e mi è sembrata molto ferma sulle gambe... @El Pelat che ne dici?

è mancata anche la tua foto dallo stadio.

 

:D

quest'anno mi ero ripromesso di metterle solo in trasferta, l'anno scorso ne ho fatte tre (Benevento, Milano, Salisburgo). Quelle all'olimpico alla fin fine sono sempre le stesse. Comunque riprenderò l'abitudine, alla fin fine per una squadra come la Lazio il quinto posto è un successo e quest'anno, per come si sono rinforzate le avversarie, più che mai. Viva la scaramanzia. La prossima all'olimpico (contro il Frosinone) mancherò, sarò in vacanza.

 

Si, la Lazio è stata ferma sulle gambe, non me lo aspettavo. L'anno scorso Inzaghi fece una preparazione mirata per la supercoppa contro la Juventus (il 13 agosto) e la squadra arrivò in ottime condizioni. Pensavo che nel capitare Napoli e Juventus nelle prime due giornate avrebbe fatto altrettanto, invece non si reggevano in piedi mentre il Napoli arrivava primo su tutti i palloni. Buona la prima mezzora fino al gol. La sensazione che ho avuto è che da quel momento i giocatori del Napoli avessero deciso di rispolverare il gioco di Sarri perchè a centrocampo non ce l'hanno fatta più vedere complici un Milinkovic molto appesantito (ci mette un po' a carburare vista la stazza) ed un Luis Alberto completamente nullo. Ho visto bene il solo Immobile a prescindere dal bel gol. Vittoria del Napoli meritata, Inzaghi non dice il vero quando afferma che meritavamo il pareggio.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Gianni Infantino dice:

@El Pelat ieri sono stato bello Stadhuis di Bruxelles e nella stanza del sindaco c'era una tavolo con 8 sedie. Su alcune sedie, nella spalliera, erano infilate delle maglie di squadre di calcio. C'era Hazard, Curtois e poi c'era la maglia della Lazio 

 

a Bruxelles c'è la tomba del fondatore della Lazio ed ogni anno (ma non ti so dire in che giorno) c'è la ricorrenza, il tutto d'intesa con il comune di Bruxelles. Qui Tare e Radu a Bruxelles.

 

image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Inglo dice:

Che bella marcatura di Bonucci <3

 

E vuoi mettere quella di Canecelo? Sono i rischi che si corrono quando si vanno a prendere giocatori da squadre di livello inferiore.

 

Anche Cristisano ha un po' floppato venendo surclassato dall'altro giovane portoghese autore di una tripletta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...