Vai al contenuto

Calendario iniziale 2018-2019


turrigni
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, la mia idea era di aprire le iscrizioni il 7 agosto.

La UML-White inizia subito già alla prima giornata di campionatO.

Per gli altri tornei iscrizioni aperte fino al primo settembre e draft e aste inizieranno il 2 settembre, durante la pausa campionato, si inizia attivamente la 4a giornata di campionato.

Con queste date di partenza la UML-Gold terminerà con la 37a di campionato E la UML la 34a.

 

Se avete suggerimenti..

Fatevi sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Buttare via un mese di campionato per la UML mi pare un po' eccessivo... Io salterei solo l'ultima giornata, se proprio dobbiamo...

 

Le finali in solo 3 partite per me sono decisamente troppo brevi per essere giuste, sbagli una giornata ed è finita. 

Sono d'accordo che buttiamo tre partite buone il problema e che per iniziare prima dovremmo fare asta e draft quando la maggior parte delle persone sono in vacanza, rischiamo di dimezzare ulteriormente il numero di partecipanti

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Io non parlo di iniziare prima, ma di finire dopo. Finire alla 34^ mi pare davvero troppo presto.

Nelle finali il mercato è davvero limitato 4 giornate con mercato limitato non sono il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sito però c'è scritto che le aste di Gold terminerebbero il 31 agosto, e a seguire si farebbero quelle delle coppe e di five (oltre al draft di UML).

 

Io sono in vacanza dal 1 al 9 settembre, ovvero proprio quando si svolgerebbero tutte le aste... quindi mi sa che quest'anno parteciperò solo a UML e Gold, non posso reggere altre aste in quel periodo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ronnie Rava dice:

Nel sito però c'è scritto che le aste di Gold terminerebbero il 31 agosto, e a seguire si farebbero quelle delle coppe e di five (oltre al draft di UML).

 

Io sono in vacanza dal 1 al 9 settembre, ovvero proprio quando si svolgerebbero tutte le aste... quindi mi sa che quest'anno parteciperò solo a UML e Gold, non posso reggere altre aste in quel periodo.

 

 

 

Non considero le date come finali, sono passibili di modifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma hai detto due cose in contraddizione: qui hai scritto che tutte le aste partono il 2 settembre, nel sito viene indicato che le aste di gold finirebbero il 31 e quindi inizierebbero 10 giorni prima...

 

Ad ogni modo a me va bene tutto, a me interessano principalmente UML e Gold e a quelle aste parteciperò in qualsiasi modo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

Nel sito però c'è scritto che le aste di Gold terminerebbero il 31 agosto, e a seguire si farebbero quelle delle coppe e di five (oltre al draft di UML).

 

Io sono in vacanza dal 1 al 9 settembre, ovvero proprio quando si svolgerebbero tutte le aste... quindi mi sa che quest'anno parteciperò solo a UML e Gold, non posso reggere altre aste in quel periodo.

 

 

Le aste gold che terminano il 31 agosto è un errore!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Come ogni anno eccomi qui a lamentarmi di quella asta che si fa nelle coppe/gold/Five.

È estenuante, non finisce mai, è una rottura di balle.

Ogni anno sono uno dei primi a farla e poi devo stare li un eternità per vedere la gente che arriva in ritardo e ti soffia i giocatori.

Non si può stare 23 ore e 55 minuti ad aspettare di aggiudicarsi un giocatore e, poi, negli ultimi minuti arriva uno che rilancia.... 

 

Ecco, mi sono sfogato anche quest'anno, so che finirà in niente.

Ci risentiamo l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, MasterMatrix dice:

Come ogni anno eccomi qui a lamentarmi di quella asta che si fa nelle coppe/gold/Five.

È estenuante, non finisce mai, è una rottura di balle.

Ogni anno sono uno dei primi a farla e poi devo stare li un eternità per vedere la gente che arriva in ritardo e ti soffia i giocatori.

Non si può stare 23 ore e 55 minuti ad aspettare di aggiudicarsi un giocatore e, poi, negli ultimi minuti arriva uno che rilancia.... 

 

Ecco, mi sono sfogato anche quest'anno, so che finirà in niente.

Ci risentiamo l'anno prossimo.

Io invece mi rompo con il draft in Uml.

Io sono un rilanciatore seriale

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, MasterMatrix dice:

Invece @turrigni, se uno clicca per sbaglio rilancia invece di rinuncia, c'è la possibilità di rimediare o è troppo tardi?

 

Dall'anno prossimo si potrebbe poter fare rinunce multiple tutte insieme, senza doverle cliccare una per una, e per ognuna aspettare l'aggiornamento della pagina?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Toremoon dice:

Anche io: dura troppo! 

 

Per cominciare con ben due settimane di anticipo sull'inizio del campionato (e per colpa mia che mai più pensavo a una scadenza così anticipata...) io non ho fatto offerte entro il 31 agosto e così per la prima volta dopo tanti anni non potrò partecipare alla UML. :(  

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...