Vai al contenuto

Coppe 2018-19


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

"Meraviglioso" il primo rigore per il City!  :D 

 

 

 

(E raddoppio della Roma in fuorigioco)

 

E pensare che qualche genio all'UEFA faceva resistenza al VAR... Assurdo che ci si sia arrivati solo da un anno...

E c'è ancora uno zoccolo duro di imbecilli che pervicacemente sostiene che sia meglio senza VAR... Mi ricordo Simone Inzaghi, e quella marionetta di Massimo Mauro che ancora oggi lo dice senza alcuna vergogna...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
28 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Belli i post di Mr. Coerenza Scrigno, quello che "tifa sempre per le italiane in Europa".

 

Intanto a essere più coerenti di te c'è anche mia zia. ;) 

 

E poi ti confermo che anche ieri tifavo per voi, ma ovvio che se poi perdete, un po' di sfottò, ma poi neanche tanto, eh? A voi e alla Juve, ci sta sempre! ;) 

 

E secondo me comunque passerete, perché il Barça in casa non perde, cascasse il mondo pareggia. Voi pensate a fare il vostro dovere con Boudy e nessuno si farà male!  ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luis Gustavo prende palla a ridosso della propria aera - pressato da avversari - si gira verso il portiere che si sposta dalla porta per offrirgli una linea dritta di passagio. Luis Gustavo fa un no-look verso il centro della porta completamente vuota e fa autogol. Mai vista una simile autorete.

 

Del resto un marsiglia completamente in bambola, senza agonismo e senza voglia di giocare. Il 2-0 attule sta strettissimo al Francoforte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2018 at 19:32, El Pelat dice:

 

con piacere ma saranno una schifezza. Mica penserai che le foto qui sopra le abbia scattate io. L'unica che ho fatto io è quella che ho messo nel topic della giornata e che ripropongo.

 

image.png

(Continuo la discussione qui)

 

ok. Leggevo che da qui vogliono partire in 15000 (almeno quelle erano le richieste di biglietti) - ma a quanto pare ne hanno accordato al max. 5000. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima hai ragione. ma le richieste per i biglietti furono fatte subito dopo il sorteggio, quando l‘esito era tutt’altro che scontato.

Il tifo del Francoforte sta vivendo questa EL in un modo pazzesco ed esagerato (fu cosi anche 4/5 anni addietro quando si qualificarono l‘ultima volta per l‘EL). Anche allora si spostarono in massa anche per le trasferte, come se si tratasse di andare a vedere una finale. 

Poi attualmente la squadra gioca bene e mostra anche un ottimo calcio, facendo caterve di gol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...