Vai al contenuto

Coppe 2018-19


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Vista da fuori, io credo che l'ossessione del triplete ce l'abbiano solo gli interisti.

 

A me la Coppa Italia è sempre piaciuta seguirla, ma ho l'impressione che è sempre stata una coppetta, puntata solo da chi non voleva finire l'anno a mani vuote, emblematico il fatto che nel periodo 90-05, le squadre che avrebbero vinto lo scudetto si sono fatte spesso eliminare mandando in campo panchinari.

 

Da quando gli interisti han fatto questo maledetto triplete ogni volta si deve sentire questa storia ed il fatto che la si tiri fuori ad ogni occasione buona li autoconvince che ad altri possa fregare qualcosa.

Mi sembra come quando anni fa leggevo qui dire "Mai stati in B", per attaccare il Milan, ma dubito che un milanista avrebbe barattato il non essere mai stato in B con meno Scudetti, meno Coppe Italia e la metà delle loro CL.

 

Se in ogni topic uno juventino dicesse "abbiamo vinto un campionato senza mai perdere una partita" o "abbiamo fatto il record di punti in Serie A" , e poi dicessero "gli interisti soffrono per questi due nostri record", credo che sarebbe chiaro quanto questa situazione sia bizzarra.

 

Ammesso che la Juventus faccia il triplete, qui si leggerebbe "Gli juventini soffrono perché l'abbiamo fatto prima di loro".

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, NoRegrets dice:

Vista da fuori, io credo che l'ossessione del triplete ce l'abbiano solo gli interisti.

 

A me la Coppa Italia è sempre piaciuta seguirla, ma ho l'impressione che è sempre stata una coppetta, puntata solo da chi non voleva finire l'anno a mani vuote, emblematico il fatto che nel periodo 90-05, le squadre che avrebbero vinto lo scudetto si sono fatte spesso eliminare mandando in campo panchinari.

 

Da quando gli interisti han fatto questo maledetto triplete ogni volta si deve sentire questa storia ed il fatto che la si tiri fuori ad ogni occasione buona li autoconvince che ad altri possa fregare qualcosa.

Mi sembra come quando anni fa leggevo qui dire "Mai stati in B", per attaccare il Milan, ma dubito che un milanista avrebbe barattato il non essere mai stato in B con meno Scudetti, meno Coppe Italia e la metà delle loro CL.

 

Se in ogni topic uno juventino dicesse "abbiamo vinto un campionato senza mai perdere una partita" o "abbiamo fatto il record di punti in Serie A" , e poi dicessero "gli interisti soffrono per questi due nostri record", credo che sarebbe chiaro quanto questa situazione sia bizzarra.

 

Ammesso che la Juventus faccia il triplete, qui si leggerebbe "Gli juventini soffrono perché l'abbiamo fatto prima di loro".

 

1) Grandissimo LOL per il "visto da fuori"

2) Anche a me la coppa italia non è che mi sia mai interessata, soprattutto quando eravamo forti. Se sei scarso invece ci tieni perchè magari riesci a vincere quella. Ma qui non si tratta di quello che pensiamo tu o io, si tratta di quello che fa la società Juve, ed è un dato di fatto che guarda caso negli ultimi anni ci ha tenuto tantissimo, alla coppa italia.

3) Come ho già scritto, io non ho mai inneggiato al triplete (parola incomprensibilmente straniera che tra l'altro ritengo insopportabile) quindi non generalizzare. Fa piacere essere i primi a raggiungere certi traguardi, tipo il record di punti di Mancini o i 4 scudetti di fila record entrambi battuti adesso dalla Juve, ma anche se non fossero stati battuti non li avrei certo mai inneggiati per il resto della mia vita come molti interisti fanno col triplete.

4) Il "Mai stati in B" invece è una cosa diversa e sempre attuale, penso sia giusto celebrarlo visto che siamo l'unica squadra in Italia, ed è una cosa che significa tante cose riguardo l'appartenenza al mondo Inter.

5) "meno scudetti, meno coppe italia" EH? Mi sa che ti devi andare a ripassare gli albi d'oro...

6) Stai tranquillo che se la Juve facesse il triplete, non scriverei mai una roba simile

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ronnie Rava dice:

 

1) Grandissimo LOL per il "visto da fuori"

2) Anche a me la coppa italia non è che mi sia mai interessata, soprattutto quando eravamo forti. Se sei scarso invece ci tieni perchè magari riesci a vincere quella. Ma qui non si tratta di quello che pensiamo tu o io, si tratta di quello che fa la società Juve, ed è un dato di fatto che guarda caso negli ultimi anni ci ha tenuto tantissimo, alla coppa italia.

3) Come ho già scritto, io non ho mai inneggiato al triplete (parola incomprensibilmente straniera che tra l'altro ritengo insopportabile) quindi non generalizzare. Fa piacere essere i primi a raggiungere certi traguardi, tipo il record di punti di Mancini o i 4 scudetti di fila record entrambi battuti adesso dalla Juve, ma anche se non fossero stati battuti non li avrei certo mai inneggiati per il resto della mia vita come molti interisti fanno col triplete.

4) Il "Mai stati in B" invece è una cosa diversa e sempre attuale, penso sia giusto celebrarlo visto che siamo l'unica squadra in Italia, ed è una cosa che significa tante cose riguardo l'appartenenza al mondo Inter.

5) "meno scudetti, meno coppe italia" EH? Mi sa che ti devi andare a ripassare gli albi d'oro...

6) Stai tranquillo che se la Juve facesse il triplete, non scriverei mai una roba simile

 

Il LOL te lo puoi tenere. Io critico l'Inter quando ci fa fare figura di merda in Europa (e non parlo assolutamente del Barcelona di qualche giorno fa), come ho criticato la Juve di Conte. Se quella di Allegri esce contro una squadra che ha vinto 4 CL in 5 anni cosa devo rimproverare? Io spero che l'Inter, come tutte le altre italiane, passino da prime nel proprio girone.

 

I miei commenti non erano riferiti necessariamente a te, non ho fatto di tutta l'erba un fascio, ma mi sembra di aver letto più di una volta, anche in questo forum, gente dire "BBBBBILAN" o cose del genere, ma non ho mai letto di milanisti prendersi gioco in ogni topic degli interisti perché han oltre il doppio delle loro CL.

 

Per quanto riguarda il conto degli scudetti non ho sbagliato, infatti se rileggi quel che ho scritto parlavo di anni fa (pre-calciopoli) e non di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, tony dice:

Se qualcuno mi avesse detto che l’Eintracht alla fine del girone di „andata“, in un gruppo con Lazio e Marsiglia, sarebbe stata la compagine a guidare il girone con 9 punti, l‘avrei preso per scemo. 

 

Guarda che l'Eintracht, sarò franco, è forte... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, NoRegrets dice:

---- ma mi sembra di aver letto più di una volta, anche in questo forum, gente dire "BBBBBILAN" o cose del genere, ma non ho mai letto di milanisti prendersi gioco in ogni topic degli interisti perché han oltre il doppio delle loro CL.

 

A parte che si scrive bbilan con 2 b visto che ci sono stati 2 volte in serie B. :D

 

Rimane il fatto che in questo forum si scherza e ci si schernisce con diversi tipi storpiature che arrivano dalle diverse tifoserie: bbilan rubentus intertristi romisti ecc... molto meno scherzosi sono, invece, stati i vari Martirix (riferito a me), Ano (riferito a Anomander) ecc... 

 

Rivendico le parti scherzose, che qualcuno le ha recepite come offese.

Non rivendico le offese che qualcuno se le è fatte, cmq, scivolare addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MasterMatrix dice:

Rimane il fatto che in questo forum si scherza e ci si schernisce con diversi tipi storpiature che arrivano dalle diverse tifoserie: bbilan rubentus intertristi romisti ecc... molto meno scherzosi sono, invece, stati i vari Martirix (riferito a me), Ano (riferito a Anomander) ecc... 

 

Tu sei completamente pazzo, appartiene solo alla tua mente malata averci voluto vedere qualcosa di offensivo in Ano, che era un semplice diminutivo come Terso, Turro ecc. (tanto è vero che poi l'ho corretto in Anom per tappare la bocca a gente in malafede come te),  o in Martirix, che era un appellativo innocente simile a "martire" semplicemente per non chiamarti "master" che è un termine di bondage e qui non sei il master di niente e di nessuno, e non puoì certo pretendere che ti si chiami così! 

 

Ben diversa invece è la cattiiveria e il disprezzo che hai sempre usato volontariamente e offensivamente, usando squallidamente il termine "bilan". 

Ciccio, se provochi poi almeno assumiti le tue responsabilità, e non attribuire ad altri intenzioni presenti solo nella tua perversa percezione delle cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

per non chiamarti "master" che è un termine di bondage e qui non sei il master di niente e di nessuno, e non puoì certo pretendere che ti si chiami così! 

 

 

Pazzo... mante malata... malafede... ma perchè insulti? Io non l'ho fatto, puoi semplivcemente dire che non sei d'accordo.

 

Ma che cazzo c'entra essere un Master con il forum? Non è mica un forum di BDSM questo.

Qui MasterMatrix è SOLO un nick name e nulla più.

 

E poi riguardo al bbilan (si scrive con 2 b non una :D ), il disprezzo era solo verso la vs ex dirigenza, l'ho spiegato milioni di volte.

Tanto è vero che ho smesso, anzi Leonardo e Maldini mi piacciono assai.

Tanto è vero che non so più cosa scrivere nel topic "oggi le comiche" :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non capisci che sono io che mi sento insultato se mi attribuisci intenti offensivi che non mi sono passati nemmeno per l'anticamera del cervello! E' una cosa che mi fa imbestialire che mi si attribuiscano comportamenti disdicevoli che sono frutto soltanto di invenzioni e fantasia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...