Vai al contenuto

Coppe 2018-19


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

43 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Non viene sorteggiato il tabellone come avveniva in passato e come tornerà ad essere dall'anno prossimo: vengono sorteggiati solo i quarti, poi per le semifinali ci sarà un altro sorteggio.

Al termine dell'abbinamento dei quarti di finaleverranno stabiliti anche gli accoppiamentidelle semifinali creando un piccolo tabellone. In questa maniera le otto squadre qualificate ai quarti di finale di Champions League potranno conoscere anzitempo le possibili avversarie in semifinale e quale club potrebbero incontrare solo in un'eventuale finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, MasterMatrix dice:

Dove è finita l'Inter di prima di natale?

 

Mi pare di capire che mancava mezza rosa.

Peccato. Ho visto solo gli ultimi venti minuti ma non ho mai avuto l'impressione che potesse recuperare.

Restano in Europa le due migliori squadre italiane e non è un caso, una doppietta è possibile.

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il gol iniziale era praticamente quasi impossibile. Davvero troppe sfighe tutte insieme, non avevo praticamente nessuna speranza di passare il turno, come detto nei giorni scorsi... Il problema è che a quanto pare anche i giocatori non ne avevano.

 

Comunque per me Spalletti è riuscito a sbagliare formazione anche oggi con 11 giocatori di movimento a disposizione, su whatsapp prima della partita avevo prefigurato esattamente ciò che sarebbe accaduto: ci ritroveremo a dover cercare la qualificazione con i primavera. Per me l'unico modo di provare a passare il turno era scendere in campo con una formazione molto difensiva, un 5-3-2 con un primavera davanti insieme a politano, provare a portare lo 0-0 al secondo tempo e a quel punto mettere keita e perisic.

 

Adesso assolutamente forza Napoli, si meritano di alzare questo trofeo e riportarlo in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Ronnie Rava dice:

Comunque per me Spalletti è riuscito a sbagliare formazione anche oggi con 11 giocatori di movimento a disposizione, su whatsapp prima della partita avevo prefigurato esattamente ciò che sarebbe accaduto: ci ritroveremo a dover cercare la qualificazione con i primavera. Per me l'unico modo di provare a passare il turno era scendere in campo con una formazione molto difensiva, un 5-3-2 con un primavera davanti insieme a politano, provare a portare lo 0-0 al secondo tempo e a quel punto mettere keita e perisic.

 

 

non sono per niente d'accordo, con un primavera davanti a inizio partita avreste giocato tutto il tempo nella vostra metà campo. non puoi affidare il compito di tenere alta la squadra a un ragazzino, e sinceramente nemmeno dalla forte personalità (da quello che ho visto per la mezz'ora che ha giocato).

non so quale poteva essere la formazione giusta, visto che keita era comunque fuori ruolo, ma quella che dici tu mi sembra una soluzione peggiore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...