Vai al contenuto

Coppe 2018-19


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, El Pelat dice:

 

ti è andata bene comunque. Ieri non te lo volevo dire perchè speravo il Milan passasse il turno, hai rischiato che pareggiasse e quindi andava bene uguale. La gufata seria era: "il Milan passa il turno facile ... dai"

 

Nono... io volevo che perdesse ma che passasse il turno.... ci sarebbero state in futuro più possibilità di figuracce... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Ma come? Tu che dai dei complottisti a dx e a manca, che dai dei piagnoni ecc ecc... te ne esci con questa cosa? hahahaha

 

I cattivoni dell'Uefa... hahaha 

 

E' un commento molto stupido il tuo, non sono come te che vedi i complotti dei giornali, che sai che male ti possono fare! 

Io vedo un rigore che ha scandalizzato tutti, tranne magari un interista in malafede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

E' un commento molto stupido il tuo, non sono come te che vedi i complotti dei giornali, che sai che male ti possono fare! 

Io vedo un rigore che ha scandalizzato tutti, tranne magari un interista in malafede. 

 

Malafede? Ho forse detto qualcosa a riguardo del rigore? L'ho visto una sola volta, non posso commentare.

 

Quindi tu mi stai dicendo che la Uefa vi avrebbe punito dicendo all'arbitro di far vincere l'altra sq e questo non è complottismo.

 

Mentre denunciare quello che i giornali sportivi fanno a danno dell'Inter da calciopoli fino ad ora, cosa che è sotto la luce di tutti, ormai lo hanno notato anche i non interisti, è complottismo?

 

Se vuoi rispondermi fallo nel topic delle barzellette ti prego. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, MasterMatrix dice:

Mentre denunciare quello che i giornali sportivi fanno a danno dell'Inter da calciopoli fino ad ora, cosa che è sotto la luce di tutti, ormai lo hanno notato anche i non interisti, è complottismo?

 

Già detto mille volte: interesse dei giornali sportivi (e non) è vendere, nient'altro.

Se mi chiamo Tuttosport e parlo male dell'Inter vendo di più e mi sta bene.

Se mi chiamo Gazzetta e parlo male dell'Inter devo valutare se vendo di più.

Se vendo di più è perché comunque c'è un pubblico interista a cui piace evidentemente leggere anche le critiche (mica come i forumisti nerazzurri ;) )

Se vendo di meno perché gli interisti si incazzano vedi che cambio subito rotta.

 

Ma neanche il più rincoglionito dei giornalisti o addetto marketing si sognerebbe mai di rischiare minori vendite giusto così, perché mi sta sul cazzo l'Inter...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

Mentre denunciare quello che i giornali sportivi fanno a danno dell'Inter da calciopoli fino ad ora, cosa che è sotto la luce di tutti, ormai lo hanno notato anche i non interisti, è complottismo?

 

 

Quella dell'UEFA è una battuta, se credessi a questi gombloddi e ai Grandi Vecchi avrei già smesso da un pezzo di seguire il calcio.

Penso semplicemente che l'arbitro sia scarso e abbia voluto fare il fenomeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/12/2018 at 17:06, Marco dice:

 

Se vendo di più è perché comunque c'è un pubblico interista a cui piace evidentemente leggere anche le critiche (mica come i forumisti nerazzurri ;) )

 

In generale hai detto cose giuste ma poi non ti puoi esimere dalla tua stronzata quotidiana. Non è questo il motivo per cui parlano male dell'inter ovviamente, è perché i tifosi di milan e juve (che sommati sono la netta maggioranza di chi compra la gazzetta) sbavano per leggere di problemi dell'inter, è il loro primario interesse dopo o forse anche davanti alla propria squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

In generale hai detto cose giuste ma poi non ti puoi esimere dalla tua stronzata quotidiana. Non è questo il motivo per cui parlano male dell'inter ovviamente, è perché i tifosi di milan e juve (che sommati sono la netta maggioranza di chi compra la gazzetta) sbavano per leggere di problemi dell'inter, è il loro primario interesse dopo o forse anche davanti alla propria squadra.

 

Va detto che non fanno sempre cosi, ma solo nei momento più importanti, precisi come dei chirurghi. Insomma quando serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ronnie Rava dice:

 

In generale hai detto cose giuste ma poi non ti puoi esimere dalla tua stronzata quotidiana. Non è questo il motivo per cui parlano male dell'inter ovviamente, è perché i tifosi di milan e juve (che sommati sono la netta maggioranza di chi compra la gazzetta) sbavano per leggere di problemi dell'inter, è il loro primario interesse dopo o forse anche davanti alla propria squadra.

 

Sei sempre troppo gentile con me :D ma sicuramente mi sono spiegato male.

Però a questo punto mi aspetto una tua aperta critica a MM che in questi forum ha dimostrato ampiamente di "sbavare per leggere i problemi del Milan" e che "è il suo primario interesse dopo o forse anche davanti alla propria squadra".

E sempre in riferimento a @MasterMatrix (che taggo perché non voglio che venga citato a sua insaputa) ti dirò che ci sono le critiche giuste, quelle che ci possono stare, e quelle gratuite, quelle in più, quelle che non ci stanno.

MM diceva che il sito calciomercato.com è filojuventino e antiinterista e alle critiche giuste aggiunge quelle ingiuste. 

Vuoi fare il loro gioco? Continua a leggerlo.

Vuoi che abbiano meno visite, meno banner e che i loro banner siano pagati meno? Evita di andarci.

Vuoi che Wanda Nara sia ricordata più come procuratore di suo marito che non come.. (metti tu l'aggettivo a piacere)? Non cliccare più su quegli articoli nei siti sportivi (gazza e non solo) dove le donne dei calciatori non sono citate certo per la loro attinenza ai fatti sportivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe seguire una giornata a Top Calcio 24 e ascoltare le telefonate... Interisti che si lamentano per come è trattata in quella tv l'Inter, poi Juventini, stessa cosa, e Milanisti pure. 

 

Tutto molto simile, contro stampa e tv. Sono le percentuali che cambiano, le lamentele interiste saranno il 60%, juventine 30,  milaniste 10. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco dice:

 

....

 

Marco, lo sai benissimo che io sono goliardico, è chiaro che la mia vittima preferita sia il milan, ma dai prendila per gioco.

Ti faccio però notare che quando scrivo qualcosa di goliardico, siete sempre pronti a rispondermi, quando, invece, scrivo qualcosa di interessante da disquisire sul milan, non mi risponde mai nessuno, dai. 

 

Per quanto riguarda cosa leggere:

1. se leggo un giornale sportivo o un altro, la solfa non cambia... dovrei smettere di leggere tutto allora?

2. È anche divertente leggere fino a che punto riescono ad arrivare eh.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Marco, lo sai benissimo che io sono goliardico, è chiaro che la mia vittima preferita sia il milan, ma dai prendila per gioco.

Ti faccio però notare che quando scrivo qualcosa di goliardico, siete sempre pronti a rispondermi, quando, invece, scrivo qualcosa di interessante da disquisire sul milan, non mi risponde mai nessuno, dai. 

 

Per quanto riguarda cosa leggere:

1. se leggo un giornale sportivo o un altro, la solfa non cambia... dovrei smettere di leggere tutto allora?

2. È anche divertente leggere fino a che punto riescono ad arrivare eh.. 

 

Certo che lo so e anche tu sai che ci vogliamo bene :)

Il fatto è che a un certo punto entra un'altra legge di marketing secondo cui: "non importa che se ne parli bene o male basta che se ne parli".

E allora dobbiamo imparare (TUTTI) a non essere complici degli sciacalli che per vendere qualche copia o qualche click in più svendono menzogne come fossero notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Basterebbe seguire una giornata a Top Calcio 24 e ascoltare le telefonate... Interisti che si lamentano per come è trattata in quella tv l'Inter, poi Juventini, stessa cosa, e Milanisti pure. 

 

Tutto molto simile, contro stampa e tv. Sono le percentuali che cambiano, le lamentele interiste saranno il 60%, juventine 30,  milaniste 10. 

 

La gente che tlf a quelle trasmissioni o scrive si differenziano in varie nature: fake, sportivi con la s minuscola, gente che ha bisogno di attenzioni, tifosi naiv ecc ecc

 

Il discorso è più complesso, non si può limitare ad "la ns sq è trattata male" IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco dice:

 

Certo che lo so e anche tu sai che ci vogliamo bene :)

Il fatto è che a un certo punto entra un'altra legge di marketing secondo cui: "non importa che se ne parli bene o male basta che se ne parli".

E allora dobbiamo imparare (TUTTI) a non essere complici degli sciacalli che per vendere qualche copia o qualche click in più svendono menzogne come fossero notizie

 

:heart:

 

Hai ragionissimo, ma io non compro i giornali ma entro solo nei siti di questi giornali anche per leggere di altri sport, o di quelle notizie che sono interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione sta in poco: ipotizziamo un rapporto di forza Juve 40 / Inter 30 / Milan 30, totale 100 come quantità di tifosi (veri, quelli che comprano i giornali e leggono le app).

 

Per ciascuna squadra, a parte il tifo per la propria squadra quale è la squadra per la quale ti piacerebbe notizie negative?

- per gli interisti, diciamo 67% Juve e 33% Milan (i milanesi, in genere)

- per gli juventini, 100% inter senza proprio discussioni

- per i milanisti, 90% inter e 10% juve, e anche qui mi aspetto che non vogliate prendermi in giro contestando la percentuale

 

Quindi rapportando le percentuali ai rapporti di forza di cui sopra, si hanno questi numeri:

- ci sono 67 tifosi (40+30*0,9) a cui a parte la propria squadra, prima di tutto piacerebbe avere notizie negative sull'inter

- 23 tifosi contro la juve

- 10 tifosi contro il milan

 

Ribadisco, questi numeri sono ben difficilmente contestabile se avete un minimo di onestà intellettuale, e ne emerge quello che è lampante ovvero che dare contro all'Inter è lo sport nazionale preferito... e chi è dentro i media non è certo uno stupido.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Per ciascuna squadra, a parte il tifo per la propria squadra quale è la squadra per la quale ti piacerebbe notizie negative?

 

- per i milanisti, 90% inter e 10% juve, e anche qui mi aspetto che non vogliate prendermi in giro contestando la percentuale

 

 

Colazione col grappino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti assoluti, Rava! Io e molti Milanisti invece abbiamo una sorta di milanesità per cui ci piace accomunare i successi di Milano, ovviamente sperando sempre siano maggiori quelli Milanisti!

 

Inoltre ha vinto tanto di più la Juve di voi, e ultimamente con insopportabile conseguenzialità che non esiste proprio paragone, la maggioranza Milanista sente più la Juve come rivale storica, spera sempre che sia la Juve a inciampare, voi non vincete da troppi anni per gufarvi più della Juve! Ma poi quante certezze campate per aria! :D Non ti limiti a esprimere la tua opinione, chi non la pensa come te è un disonesto intellettualmente! Ma per favoreeee! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Inglo dice:

Io ho aperto stamattina i giornali e ho letto l'ennesima critica a Higuain, che Calha e Casti stanno deludendo e sono sul mercato e che sarà necessario vendere Donnarumma e Suso.

 

51 minuti fa, Ronnie Rava dice:

- 10 tifosi contro il milan

 

Cazzo se si danno da fare quei 10 bastardi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tottenham ha preso il Borussia Dortmund e alla faccia nostra se la giocherà almeno alla pari per arrivare ai quarti, zio porcone.

Roma solito culo, anche se la Roma attuale col Porto perde di sicuro... ma a Febbraio se torna un po' di gente può essere favorita o comunque alla pari.

Sfortunato Mourinho, mentre Liverpool-BayernM. eliminerà una pretendente importante per la vittoria finale.

Per il resto... FORZA CHOLO! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...