Vai al contenuto

#54 La random estiva - A monte


aleman
 Share

Recommended Posts

Il 5/8/2018 at 02:50, JackShepard dice:

I pro come ha detto Abs, che non sovrapponiamo troppi poteri erede sullo stesso giocatore e sarebbe uno spreco.

Contro non ne vedo, ma nemmeno ci ho pensato troppo....

Di solito ci pensa @Estiqaatsi a ste cose

Mi faresti un riassunto? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

volevamo organizzare i poteri del Notaio, ma il master ce lo ha impedito :O

poi poco altro

poi silvia è confusa, friggi disperato, wr freme e poppolo ha capito che sei cattiva

Mi sentivo chiamata in causa in effetti :D 
Comunque il master ha segnato 1 voto (quello di poppolo su di me) ma credo di aver ricevuto pure il voto di Settebello .

Comunque non sono da rogare per nessun motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Zero dice:

Mi sentivo chiamata in causa in effetti :D 
Comunque il master ha segnato 1 voto (quello di poppolo su di me) ma credo di aver ricevuto pure il voto di Settebello .

Comunque non sono da rogare per nessun motivo.

Hai bisogno di una difesa più solida perché il voto di settebello vale doppio!

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Zero dice:

Mi sentivo chiamata in causa in effetti :D 
Comunque il master ha segnato 1 voto (quello di poppolo su di me) ma credo di aver ricevuto pure il voto di Settebello .

Comunque non sono da rogare per nessun motivo.

 

Il master ha sempre ragione. E se per aver ragione bisogna buttare fuori dalla partita settebello, ebbene, così sia!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, White Rabbit dice:

@absolute avevi promesso un'analisi ruoli.

 

3 ore fa, -Francesca- dice:

Anche io aspetto pazientemente l'analisi ruoli di Absolute.

 

Io non avevo promesso nulla. Avevo detto che faccio le analisi solo quando sono cattivo e visto che sono buono non la farò questa volta.

 

Dunque, passando all'analisi posso dire che essendoci il demone sarebbe meglio non suggerire troppo, comunque è un problema del lupo, anzi, dei lupi perché tecnicamente c'è l'opportunista che a meno di morte prematura se la giocherà con quest'ultima fazione. 

Su dieci ruoli ce ne sono quattro contadini puri (©Poppolo), un lupo, un prolupi puro (sempre ©Poppolo), poi abbiamo esattore delle tasse che o perde o vince coi lupi, perché è difficile che riesca a farsi pagare da più di due persone. Anche se, in realtà, potremmo anche valutare se pagarlo sempre fino al terzo giorno per renderlo neutrale. Ma dovremmo fermarci tassativamente al quinto giorno, quindi se passa da un lupo nei primi giorni potrebbe rimanere prolupi. Quindi tecnicamente è meglio non pagarlo mai, ma così avremmo un prolupi sicuro. Poi c'è l'opportunista che come ho detto è quasi un sicuro lupo. E infine porcellino (neutrale puro ©Poppolo) e il demone che però è un problema del lupo/dei lupi e prolupi. Lupo sciamano e ammaliatrice sono una bella scocciatura, quindi bisogna fare attenzione. Ricordo l'ultima partita da veggente che ho fatto in cui ho sondato l'ammaliatrice la notte uno, fu uno svantaggio enorme per i contadini. A questo giro in realtà l'ammaliatrice è un pericolo solo per mentalista, guardone, esattore e lupo sciamano, quindi non così pericolosa. Comunque da tenere d'occhio soprattutto per il fatto che col notaio in giro qualcuno (anche buono) potrebbe ereditare il suo potere.

Non mi pare ci sia da dire altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qui.

Di fronte ad un'allegra giuria popolare, seriamente impegnata con tuffi, patatine e mojitos, vengono convocati

Poppolo, White Rabbit, Friggi, Zero e Pleonasmo

 

Tra di loro dovrete scegliere chi utilizzare come carbonella per il barbecue.

 

Notte 2 fino a martedì alle 19.00 

 

(O prima, se votate tutti e mi mandate i poteri)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, -Francesca- dice:

Settebello in realtà è un infiltrato nella partita. :ph34r:

lol quindi sette non gioca? :D 
ok ho recuperato le pagine di iscrizione ( @Estiqaatsi )

comunque pensavo di avere un ruolo tra l altro (ero convintissima) fortunatamente vado a ricontrollare e vedo che avevo un altro ruolo lol .. 

 

Sono distratta, confusionaria ma se vogliamo vincere la partita divertendoci non sono da rogare.  e se la dovessimo perdere potete dare a me la colpa :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che il set può dare spazio a dinamiche molto confusionarie, che poi sia un bene o un male è da vedere. Considerando questo, e che volendo dal pool iniziale si pesca bene nel 60% dei casi, i roghi saranno una festa di frasi vuote e ragionamenti contorti a caso. Personalmente quindi, per quanto non così brillante, andrò d'istinto e sensazioni, e bona lì 

 

Come dice Abs, per l'esattore alla fine l'unica strategia per evitare che sia proL certo e/o la rubi è non mettersi d'accordo e tenere le dita incrociate

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Zero dice:

lol quindi sette non gioca? :D 
ok ho recuperato le pagine di iscrizione ( @Estiqaatsi )

comunque pensavo di avere un ruolo tra l altro (ero convintissima) fortunatamente vado a ricontrollare e vedo che avevo un altro ruolo lol .. 

 

Sono distratta, confusionaria ma se vogliamo vincere la partita divertendoci non sono da rogare.  e se la dovessimo perdere potete dare a me la colpa :D 

 

 

Cioè pensavi di essere prolupi invece sei proprio lupo? Cos'è, la mancanza della lista ti ha messa in crisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo agli arringanti, direi che @Zeroappare davvero molto confusionaria, con un intervento che non offre alcuno spunto utile. Sembra quasi nel panico.

@Friggi invece ha fatto un intervento che non ha neanche la parvenza dell'arringa. 

@Poppolo ok per il suo voto su Zero, male per la sua "arringa non arringa", ma l'atteggiamento sembra da contadino, per ora.

@Pleonasmo sembra gasatissimo e si professa utile per il contado... vedremo.

 

In questa arringa vedo due contadini e tre proL.

 

Fuor dall'arringa: @absolute sembra cazzutissimo e non so se sia un bene o un male.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pleo e white mi sembrano abbastanza tranquilli

 

zero anche a me non trasmette buone sensazioni, poi la frase "e se la dovessimo perdere potete dare a me la colpa" potrebbe avercela con chiunque.

però dubito che da lupo possa dire una frase del genere.

poppolo e friggi li ho visti molto sulla difensiva, in due maniere diverse. quello che mi convince meno è poppolo, sembra una difesa studiata, per niente spontanea

Link al commento
Condividi su altri siti

White che non mi accusa è palesemente cattivo.

 

Comunque sì, difesa più debole quella di Zero. Ma vorrei che aggiungesse qualcosa e magari sentire il parere anche degli altri.

 

Anche secondo me chi è stato visitato dall'esattore potrebbe dirlo, vedo solo una debole controindicazione ma non la considererei neanche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...