Vai al contenuto

#54 La random estiva - A monte


aleman
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, JackShepard dice:

I pro come ha detto Abs, che non sovrapponiamo troppi poteri erede sullo stesso giocatore e sarebbe uno spreco.

Contro non ne vedo, ma nemmeno ci ho pensato troppo....

Di solito ci pensa @Estiqaatsi a ste cose

Contro c’è che dichiarando l’erede il lupo si regola su quali poteri eliminare in sequenza ma è una roba che possiamo fare. Più che altro non ho ancora letto le varie schedine ho letto solo quella del notaio visto che dovevo designare un erede e volevo capire cosa implicasse. Con calma domani mentre @Zero si riporta in pari sulle iscrizioni (sarcasm) leggo i ruoli per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, facciamo finire qui la Notte 1.

 

Vi risvegliate e trovate il corpo orribilmente maciullato di @Polle. "Brutto segno", pensate, "qui c'è qualcosa che non va.... Ci devono essere dei lupi mannari con la luna di traverso!"

 

 

 

 

Inizia Giorno 1, fino a lunedì alle 19.30

 

Le fasi saranno generalmente di 24 ore, ma, se votate tutti e se mi date tutti i poteri prima della scadenza, anticiperò la chiusura, di volta in volta. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, silvia_fi dice:

ok ho letto le schedine e mi sembra una di quelle partite dove ho ottime possibilità di non capirci una mazza.vediamo cosa dice 

 

friggi

Io ti dico che con vanitoso e demone ho quasi voglia di rinunciare capirci qualcosa dall'inizio, ma vediamo come si evolve :)
pleonasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...