Vai al contenuto

#52 LA CAMURRIA - FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

ah beh l intervento che hai fatto è stato bruttissimo, sei una di quelli che sto pensando di portare

 

e credi che la cosa mi sorprenda?

Mi sorprende di più come tu possa giudicare un gruppo di arringanti il primo giorno..

 

Poi se vorrai spiegarmi cos'avrò mai detto di così brutto ti ascolterò volentieri :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

ma poi non m sembra un buon motivo per venire a fare l acida con noi che nn c entriamo nulla

 

su questo concordo, ma l'ultima volta che mi son permessa di dirle qualcosa mi ha mangiato il cuore.. e sinceramente preferisco giocarla sciallamente questa partita.. per lo meno fino a quando non leggerò le arringhe e il gioco non entrerà nel vivo

Semplicemente ad elendor disturba essere messa in discussione.. peccato che sia la base di questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

su questo concordo, ma l'ultima volta che mi son permessa di dirle qualcosa mi ha mangiato il cuore.. e sinceramente preferisco giocarla sciallamente questa partita.. per lo meno fino a quando non leggerò le arringhe e il gioco non entrerà nel vivo

Semplicemente ad elendor disturba essere messa in discussione.. peccato che sia la base di questo gioco

 

Ah guarda, io non sono lo psicologo di nessuno.

Chi non vuole giocare o gioca da lupo per me va al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, White Rabbit dice:

@JackShepard come mai ti fanno così orrore i nomi in arringa?

Ora che lo chiedi anche tu oltre a sunnina, dovrò pur rispondere....

cmq sono solo sensazioni.

ho più voglia di sentire alcuni dei fuori arringa che altri di quelli in arringa (non faccio nomi per ora)

in base ai pochi post scritti ho st idea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ora che lo chiedi anche tu oltre a sunnina, dovrò pur rispondere....

cmq sono solo sensazioni.

ho più voglia di sentire alcuni dei fuori arringa che altri di quelli in arringa (non faccio nomi per ora)

in base ai pochi post scritti ho st idea

 

Grande Jack mi sembri cazzuto... Non sarai ancora lupo è???

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol scusate non avevo visto i vince viene visto conta xD

Di solito non c' è mai nulla di utile!

 

Comunque ora come ora l' approccio di white mi piace... finchè non impazzirà e vorrò ucciderlo ovviamente xD

 

E elendor... boh scusa ma qui (purtroppo) abbiamo tutti superato l' età della scuola quindi mi spiace darti questa notizia ma non sei l' unica che lavora xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...