Vai al contenuto

#52 LA CAMURRIA - FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Sunnina dice:

scusate se ho "guidato" SOLO roghi di cattivi eh

@JackShepard

:finger:

 

 

COOOMUNQUEEEE

la prossima h24, se volete giocarla, vorrei masterarla io... non ho ancora assolutamente idea del set... non vorrei comunque superare le 11-12 persone..

Fatemi sapere che ne pensate

sì, laki non l avrei mai sgamata a Giorno1, infatti stavo a bocca aperta quando mi facevi notare che poteva essere cattiva....

Gli altri vabè fire e tart non hanno giocato...io continuavo a pressare su di te e/o kelli perché non mi piace adagiarmi sullo scenario più semplice; nel mentre provo a capire se qualcuno mi sta fregando.

 

E non credevo nemmeno si capisse il mio ruolo, non so come hai fatto...

 

comunque sì dai mastera tu e fai scendere tra noi nel disagio @Estiqaatsi

 

@White Rabbit partita orribile perché ci siamo scannati tra buoni? vabè ma i cattivi stavano lì dove pensavamo, nel mentre ci sta di discutere

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, White Rabbit dice:

 

Quando Pleonasmo ti ha mandato in arringa, perché non hai drizzato le antenne?

 

Ma le antenne era drizzate, se ci fai caso più o meno tutti vedevamo cattivi quelli che poi sono risultati davvero cattivi. Però sembrava tutto troppo facile e quindi ci sta di vagliare tutte le ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, JackShepard dice:

si è dichiarata lei e in molti avevamo detto che era palese

 

sperare che abbiano capito le persone giuste e non abbiano capito le persone sbagliate è una vana speranza, come fai a sapere se chi ha capito sono i lupi o no, scusa? ci speri?

è inutile che insisti,non hai ragione...perchè esporre le persone? perchè rischiare??

 

10 ore fa, White Rabbit dice:

 

Non mi sembra che tu abbia fatto questa gran partita.

ma ancora con questo tono parli? ma che hai che ti è andato di traverso??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

è inutile che insisti,non hai ragione...perchè esporre le persone? perchè rischiare??

 

ma ancora con questo tono parli? ma che hai che ti è andato di traverso??

 

Ma non lo pensare, che pure lui non ha fatto questa brillante partita. Alla fine i contadini hanno vinto soprattutto per assenteismo da parte dei lupi. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, JackShepard dice:

Comunque, come aleman ha capit, io e sunn avevamo capito aleman medium che aveva visto Laki non non lupo (rileggete giorno2)...e quindi mi ero calmato contro Sunn.

Poi aleman ha chiarito l equivoco.

 

Io comunque ero stato sondatp da wr notte1 e sapevo che fosse il veggente

Anch'io, ma dopo la correzione sui tre ruoli ho pensato fosse telepate o veggente che aveva sondato Sun XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pleonasmo dice:

 

Ma non lo pensare, che pure lui non ha fatto questa brillante partita. Alla fine i contadini hanno vinto soprattutto per assenteismo da parte dei lupi. 

 

La differenza sta nel fatto che io so di non aver fatto una buona partita e non mi metto a dare lezioni su come si gioca a nessuno.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, JackShepard dice:

sì, laki non l avrei mai sgamata a Giorno1, infatti stavo a bocca aperta quando mi facevi notare che poteva essere cattiva....

Gli altri vabè fire e tart non hanno giocato...io continuavo a pressare su di te e/o kelli perché non mi piace adagiarmi sullo scenario più semplice; nel mentre provo a capire se qualcuno mi sta fregando.

 

E non credevo nemmeno si capisse il mio ruolo, non so come hai fatto...

 

comunque sì dai mastera tu e fai scendere tra noi nel disagio @Estiqaatsi

 

@White Rabbit partita orribile perché ci siamo scannati tra buoni? vabè ma i cattivi stavano lì dove pensavamo, nel mentre ci sta di discutere

 

No Jack, per me la partita è orribile quando c'è assenteismo e per questo motivo non si riescono a creare le dovute interazioni tra i giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...