Vai al contenuto

INTERLUDIO - GIORNO 3 fino alle 23 del 04/07/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

GIORNO 3

 

VISITATORE ERA CONTADINO SEMPLICE

 

Lista Vivi/Morti

1. Visitatore Contadino Semplice (morto Notte 2)
2. Lego Regina
3. Fracanapa
4. Gioppino 
5. Cthulhu 
6. Sanji 
7. Trex Contadino di Scorta (rogo Giorno 2)
8. Kairn_ 
9. Lego Uomo Pollo 
10. Giacometta Contadino Semplice (rogo Giorno 1)
11. Jack Skeletron Guardone (morto Notte 1)
12. Bau Bau 

 

Siete vivi in 8, quindi se qualcuno prende 5 voti la fase chiude immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, JackShepard dice:

GIORNO 1

1. Visitatore vota Bau Bau (1)

2. Lego Uomo Pollo vota Gioppino (1)

3. Visitatore toglie il voto da Bau Bau (0)

4. Bau Bau vota Gioppino (2)

5. Jack Skeletron vota Cthulhu (1)

6. Fracanapa vota Lego Regina (1)

7. Gioppino vota Cthulhu (2)

8. Fracanapa sposta da Lego Regina (0) a Giacometta (1)

9. Visitatore vota Lego Uomo Pollo (1)

10. Jack Skeletron toglie il voto da Cthulhu (1)

11. Jack Skeletron vota Trex (1)

12. Bau Bau sposta da Gioppino (1) a Giacometta (2)

13. Cthulhu vota Giacometta (3)

14. Bau Bau sposta il voto da Giacometta (2) a Cthulhu (2)

15. Sanji vota Trex (2)

16. Bau Bau sposta il voto da Cthulhu (1) a Giacometta (3)

 

Giacometta 3 (Fracanapa, Cthulhu, Bau Bau)

Trex 2 (Jack Skeletron, Sanji)

Cthulhu 1 (Gioppino)

Gioppino 1 (Lego Uomo Pollo)

Lego Uomo Pollo 1 (Visitatore)

 

27 minuti fa, JackShepard dice:

GIORNO 2

1. Sanji vota NO ROGO (1)

2. Bau Bau vota NO ROGO (2)

3. Gioppino vota NO ROGO (3)

4. Visitatore vota Bau Bau (1)

5. Sanji toglie il voto da NO ROGO (2)

6. Trex vota NO ROGO (3)

7. Fracanapa vota Cthulhu (1)

8. Sanji vota Trex (1)

9. Bau Bau sposta il voto da NO ROGO (2) a Kairn_ (1)

10. Bau Bau sposta il voto da Kairn_ (0) a Trex (2)

11. Visitatore sposta il voto da Bau Bau (0) a Kairn_ (1)

12. Fracanapa sposta da Cthulhu (0) Bau Bau (1)

13. Cthulhu vota Trex (3)

 

Trex 3 (Bau Bau, Sanji, Cthulhu)

NO ROGO 2 (Gioppino, Trex)

Kairn_ 1 (Visitatore)

Bau Bau 1 (Fracanapa)

Cioè ma sul serio fate???

 

Giorno 1 @Bau Bau da il voto decisivo a giacometta Contadino togliendo dall’impasse trex e @Cthulhu, quest’ultimo oggi da il voto decisivo a trex (che complimentoni per l’atteggiamento contadino!) quando rischiava tra lui e NO ROGO.

Cthulu lupo con Bau bau e direi con uomo pollo o lego regina 

Mi voglio rileggere le interazioni per vedere quanto sanno di costruito, perché coi voti hanno fatto di tutto

 

ATTENZIONE che se mettiamo 2 voti su un buono flashmobbano e chiudono 

 

Decidiamo bene cosa fare se mai arriverete 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che trex però qualcosa di più poteva farlo, 2 messaggi in 2 giorni e aveva anche un ruolo importante

8 minuti fa, Bau Bau dice:

Voto Sanji perché è lupo insieme a Chtulu.

Quando Chtulu e Giacometta stavano andando alla monetina ha allargato su Trex per dare maggiori probabilità di salvezza a Chtulu.

Attenzione ai voti oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Bau Bau dice:

Voto Sanji perché è lupo insieme a Chtulu.

Quando Chtulu e Giacometta stavano andando alla monetina ha allargato su Trex per dare maggiori probabilità di salvezza a Chtulu.

Che motivazione coerente. 

Il tuo ragionamento ci starebbe con giacometta o trex lupi anche loro, ma direi che non era questo il caso no? Fatto sta che in due fasi sono stati dati 2 voti decisivi.

E poi come mai hai scelto proprio di votare me se pensi che sia lupo con cthulu?  Tra l’altro appoggiando un voto che un contadino ci penserebbe 3 volte in questa fase prima di mettere

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sanji il mio ragionamento te l'ho già spiegato, i casi sono due: o tra te e Chtulu c'è almeno un lupo, o i lupi sono stati a guardare mangiando popcorn.

Per me non aveva senso il tuo voto su Trex per mandare 3 giocatori alla monetina anziché due. Solo per questo motivo ho votato Giacometta, quindi non puoi sostenere che ho tolto Chtulu dal rogo, perché se non fossi arrivato tu ad allargare il sorteggio il mio voto sarebbe rimasto lì.

Quando ho visto che Giacometta era contadino, ho pensato che magari avevi capito qualcosa meglio di me, così ti ho seguito su Trex. Chtulu tiene il voto fino alla fine, poi piazza la sentenza su Trex, anche lui contadino.

Ora tu te ne esci che il lupo sono io e mi sono organizzato con Chtulu, ma a conti fatti, dal mio punto di vista, può essere al massimo il contrario.

Poi, se ci metti che chi dovrebbe giocare (come Trex) non gioca neanche per togliersi il fuoco da sotto il culo, e che sono stato tutta la fase a fare i monologhi, posso anche arrivare all'ipotesi che i Lupi se ne sono stati in pantofole a guardarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato trex perché era due fasi che cioè lo avete letto!!!? Boh sembrava trollasse! Poi scopro che era pure il contadino di scorta.. puoi ben capire che mi sono cadute le palle. Ho nominato solo lui perché mi sembrava troppo pacato e paraculo. Non avevo ovviamente alcuna certezza ma convieni con me che non ha giocato da buono no?

C’e Gente che non scrive nulla in sta partita. Come posso valutarla? 

Ho mosso un’accusa contro di te circostanziata perché dal mio punto di vista, tu chtul potete benissimo essere lupi assieme. Ma come vedi non ho ancora votato perché sarebbe troppo bello che due lupi si coordinino così smaccatamente. In più tu @Bau Bau da

lupo ti saresti esposto inutilmente nel primo rogo, perché entrambi i ballottanti rimasti potevano votare per

salvarsi, unica possibilità era che fossero entrambi assenti da ore in lista lupi e tu di indole se ho capito chi sei, avresti potuto agire. 

A me @Cthulhu come ha risposto in questa fase mi è piaciuto più di te però

Se non sei lupo tu dimmi dove sono i lupi... sono al mare ok ma chi dei tanti bagnanti?

@Gioppino

@Kairn_

@Lego Regina

@Lego Uomo Pollo

@Fracanapa

 

DITE LA VOSTRA, se no cosa vi iscrivete a fare, io non penso che sia divertente così manco da lupi..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se facciamo no rogo oggi non si chiude, e se la sentinella azzecca è probabile che siano andati nella scorsa fase col lupo distruttore.. oggi cercheranno alla peggio di sacrificare il lupo ninja.  Se la sentinella azzecca la protezione ha in mano un non lupo sicuro, ma è una possibilità talmente remota che non ci spero.

se oggi sbagliamo invece perdiamo al 100% 

Non so manco io cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...