Vai al contenuto

INTERLUDIO - GIORNO 2 fino alle 23 del 03/07/18


JackShepard
 Share

INTERLUDIO - GIORNO 2  

5 voti

  1. 1. Chi vuoi bruciare al rogo?

    • Visitatore
      0
    • Lego Regina
      0
    • Fracanapa
      0
    • Gioppino
      0
    • Cthulhu
      0
    • Sanji
      0
    • Trex
    • Kairn_
      0
    • Lego Uomo Pollo
      0
    • Bau Bau
    • No Rogo
    • Voto Rimosso

This poll is closed to new votes

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 03/07/2018 at 21:00

Recommended Posts

GIORNO 2

 

JACK SKELETRON era GUARDONE

 

Lista Vivi/Morti

1. Visitatore 
2. Lego Regina
3. Fracanapa
4. Gioppino 
5. Cthulhu 
6. Sanji 
7. Trex 
8. Kairn_ 
9. Lego Uomo Pollo 
10. Giacometta Contadino Semplice (rogo Giorno 1)
11. Jack Skeletron Guardone (morto Notte 1)
12. Bau Bau 

 

Inizia il rogo a maggioranza: siete 10 vivi, se qualcuno prende 6 voti la fase chiude immediatamente.

Altrimenti alle 23 di domani.

 

 

 

 

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sanji dice:

convincimi che la tua mossa non era per mettere in salvo @Trex 

 

 

Non vale la pena esporsi così per salvare un Lupo che sta andando alla monetina in  3.

Potrei dire lo stesso di te, potrei dire che il tuo era un voto per salvare Chtulu.

Ragionerei piuttosto sullo sbrano di Jack Skeletron, che aveva votato prima Chtulu e poi Trex. E' probabile che tra uno di questi due ci sia il lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bau Bau dice:

 

Non vale la pena esporsi così per salvare un Lupo che sta andando alla monetina in  3.

Potrei dire lo stesso di te, potrei dire che il tuo era un voto per salvare Chtulu.

Ragionerei piuttosto sullo sbrano di Jack Skeletron, che aveva votato prima Chtulu e poi Trex. E' probabile che tra uno di questi due ci sia il lupo.

che poi sono quelli che hai salvato mettendo il voto "decisivo" su giacometta 

 

3 minuti fa, Bau Bau dice:

Tu piuttosto @Sanji mi fai un ragionamento articolato invece di spuntartene a 15 minuti dalla fine e mandarmi fuori di melone?

come posso articolarti un ragionamento? abbiamo solo ora i primi elementi per ragionare.

 

per me mettere 3 nomi in pareggio è una mossa figa. perchè se ne metti in pari solo 2 come hai inizialmente fatto tu, se uno dei due è lupo si salva votando l'altro nome senza destare così tanti sospetti. Nella scelta tra  altri 2 nomi invece, si deve anche salvare su uno piuttosto che su un altro, la differenza non è così poca. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho fatto tutte le cose bellissime da maniaco ossessivo-compulsivo che non potevo fare prima (tra le quali correggere le maiuscole dei nickname o lo spelling di Cthulhu nelle varie liste e cambiare le dimensioni dei caratteri negli ultimi post di Giorno 1).

 

@Bau Bau ricordati di grassettare quando voti che ora non lo hai fatto.

 

Ho aggiunto il sondaggio che chiedeva @Trex: secondo me non è utilissimo perché non permette di ricostruire tutta la storia delle votazioni, cosa che in questa partita serve. Però se riuscite a tenerlo aggiornato, votando nel sondaggio dopo aver votato con il grassetto, magari vi fa comodo per avere sott'occhio la situazione voti.

 

In ogni caso, fanno fede solo i voti grassettati, non il sondaggio!

 

Poi ho aggiunto la colonna sonora nel primo post della fase e vi ho creato sto Topic qua con i riepiloghi voti :D 

http://www.foruml.net/cafe/index.php?/topic/38887-interludio-riepilogo-votazioni/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Visitatore dice:

Sul no rogo ci penso, ma si può fare anche domani con gli stessi risultati.

Per ora voto Bau Bau che ha spostato prima da Giacometta a Cthulu e poi di nuovo su Giacometta. Mi è sembrata una cosa organizzata tra lui e Cthulu.

meh, insomma

non mi pare una mossa sensata, @Cthulhu poteva votare e salvarsi senza che @bau bau dovesse per forza votarlo. Da lupi non pagherebbe questa mossa. Per il No Rogo invece ancora non ho deciso, la logica direbbe di non rogare oggi, ma non otteniamo alcun tipo di info ora come ora. @Trex si sta aggiornando...  al momento rimuovo il voto 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti amici, avevo dimenticato la partita ma ho riletto tutto (e capito poco)

 

non so ancora se no rogo conviene oggi o domani, il problema è che poi domani ci faremo le stesse paranoie di oggi sul no rogo perchè i lati negativi continuano a restare gli stessi, ossia che non abbiamo info dal medium pubblico

 

quindi secondo me o lo facciamo oggi oppure MOLTO più in là tipo quando saranno rimasti vivi in 4, e sfruttiamo il fatto che i lupi sono costretti a sbranare per toglierci un sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Sanji dice:

adesso faccio sbroccare @Bau Bau voto trex

 

Non sbrocco per niente, perché non siamo a 15 minuti dalla fine e abbiamo tutto il tempo di ragionare.

Per me tra Trex e Chtulu c'è un lupo.

Di Chtulu non mi è piaciuto il fatto che abbia provato a mettere in cattiva luce Trex per poi votare Giacometta subito dopo che io l'avevo portata in parità con lui.

Di Trex pesa più l'assenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...