Vai al contenuto

MONOSALA “Chó Sói” - Candidature


Christina
 Share

Recommended Posts

Questo topic serve a raccogliere le candidature, che verranno da voi utenti che vogliono partecipare all'iniziativa, per i film che comporranno il cartellone del cineforum.

 

Ogni utente potrà candidare due film, e tramite turni si stabilirà l'ordine dei film da visionare.

L'ordine verrà creato da me medesimo per evitare troppa vicinanza contenutistica e per mantenere varietà nel ciclo di film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo film che segnalo è questo, soprattutto mi piacerebbe sapere i vostri commenti dopo il finale! :o 

 

locandina.jpg

 

Incredibilmente, dopo Lacrime delle Dolomiti di Sesto, segnalo un altro film con regista austriaco, ma è un caso! :o 

@JackShepard dimmi se non riesci a trovare quest'ultimo in streaming da qualche parte, e ne scelgo un altro come seconda selezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Il primo film che segnalo è questo, soprattutto mi piacerebbe sapere i vostri commenti dopo il finale! :o 

 

locandina.jpg

 

Incredibilmente, dopo Lacrime delle Dolomiti di Sesto, segnalo un altro film con regista austriaco, ma è un caso! :o 

@JackShepard dimmi se non riesci a trovare quest'ultimo in streaming da qualche parte, e ne scelgo un altro come seconda selezione.

grazie, a breve ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Il primo film che segnalo è questo, soprattutto mi piacerebbe sapere i vostri commenti dopo il finale! :o 

 

locandina.jpg

 

Incredibilmente, dopo Lacrime delle Dolomiti di Sesto, segnalo un altro film con regista austriaco, ma è un caso! :o 

@JackShepard dimmi se non riesci a trovare quest'ultimo in streaming da qualche parte, e ne scelgo un altro come seconda selezione.

trovato!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gianni Infantino dice:

Non si dovevano proporre due film? 

Io ne ho proposto due ma ce ne è solo uno 

sì, ma per rendere la cosa più equa ho preso un film per ognuno al momento (il primo, in questo caso)

 

al secondo giro facciamo i secondi e quelli che si sono aggiunti dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
5 ore fa, tartina dice:

Già visto

e non lo rivedrei volentieri

comunque non mi oppongo

solo per favore non mettetelo dopo Forza maggiore, vorrei vedere e commentare un film che non ho già visto...

Non sarà il prossimo,l'ordine è quello che ho messo qualche post fa!

Poi ci saranno tutte le seconde proposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...