Vai al contenuto

#51 FINE PARTITA


JackShepard
 Share

Recommended Posts

26 minuti fa, Poppolo dice:

Il vero lupo si è fatto i cazzi suoi per 12 ore e ha scritto un solo messaggio in tutta l'ultima fase.

Questo era ciò che più mi preoccupava, oltre a lasciargli la strada libera con due voti già pronti su visitatore

My bad, come ho già detto mi ha portato in errore l'essere stato attaccato anche l'ultimo giorno quando a mio parere non era più necessaria tutta quella fretta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, un cattivo “standard” di solito non fa come gioppino che nei primi post scrive “tu per me sei buono”.

Ai cattivi piace che tutti siano sempre sospettabili, che ci sia sempre margine di manovra, un po’ di vaghezza.

 

A Popp si può solo forse rimproverare il fatto che è meglio essere online in chiusura fase, che spesso succede l’imprevedibile

 

Poi a parte gli atteggiamenti, in generale era un po’ sbagliato l’approccio “è tutto a caso, voto a caso” tenuto da alcuni.

Se mettete pressione con i voti a un paio di giocatori, valutate le risposte, vedete chi difende chi, spostate i voti su altri, valutate chi sposta e perché lo fa...a quel punto i dati per ragionare ci sono.

Se non ci sono i poteri e i ruoli in gioco, createle voi le informazioni stimolando il gioco durante la fase.

Poi ok, il primo giorno si sbaglia pure perché è tutto vago, ma più si va avanti più si crea una storia e delle interazioni da analizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm sinceramente questa partita meritavano i contadini, hanno giocato decisamente meglio di noi lupi e brava anche lucky che ci ha bloccato ben 3 sbrani.

Purtroppo una serie di sfortune e di incomprensioni hanno vi hanno portato alla sconfitta, ma non mi sembra che si possa incolpare nessuno, in un modo o nell'altro tutti i contadini hanno dato il loro contributo; senza alcun tipo di info non era facile per voi, e pure entrando solo una volta al giorno e sparando due fregnacce un po' in stile trasgressivo sono riuscito soprattutto alla fine a deviare i sospetti di tutti.

Bravissimo Grullo, anche se rosico un po' perché mi sa che da adesso non sarò più l'astigiano più forte di foruml :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

non è che sono più bravo per abilità innata è che ho giocato per 5 anni quindi è questione di esperienza.

 

sono regole che valgono nel 99% dei casi. Il buono si espone, il cattivo cerca di stare nascosto e dire cose compiacenti e lascia che i buoni si scannino fra di loro.

 

ripeto, se ci sono cattivi FORTI anche quelli di espongono ma solitamente è una regola che non sbaglia mai e voi che siete arrivati da poco dovete assolutamente impararla.

 

 

Poppolo sono d'accordo. Ma devi ammettere che il voto di Sanji su Fracanapa è stato davvero un azzardo.

I lupi non erano messi male, e rogando il compagno Sanji ha rischiato parecchio. Certo, aveva dalla sua parte @Trex alias @aleman nuovo re dei Prol e dei metagamer, che nonostante i Fake si è messo di impegno a cercare ragionamenti al di là di ogni ragionevolezza. A quel punto, pur avendo notato l'assenza di Sanji, avendo già 2 voti addosso mi sono dovuto incaponire su @Lego Regina alias @Grullo che a mio parere aveva tutte le caratteristiche per essere lupo, visti anche i voti che erano giù stati dati a @Fracanapa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Poppolo dice:

t dico che secondo me sei buono e lo è anche giacometta, questo lo fanno I BUONI poiché un cattivo tiene un profilo più basso e di certo non prova a creare cerchi della fiducia dal secondo messaggio in partita a meno che non sia un cattivo veramente forte.

 

@Poppolo ne terrò conto, però ci sono giocatori come Venzo, ad esempio, che giocano all'esatto opposto di quello che dici.

Comunque cercherò di tenere bene a mente queste tue considerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/6/2018 at 21:48, Cthulhu dice:

si quello che dice trex ha senso (ha meno senso votare una che al 50% comunque era buona anche se la deduzione fosse stasta giusta, e che infatti lo era e lo sembrava, ma vabbè... dato che penso di aver capito chi sei non ti penso cattivo per questo)

 

@Lucky quando hai scritto questo messaggio avevi realmente capito che ero io?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Fireman dice:

 

Ti voglio bene, ma accusare lego regina che era stato palesemente imprigionato dallo sceriffo mi sembrava totalmente senza senso e mi hai portato fuori strada. Sanji l ho votato a notte 1 e ho detto tutto.

 

Il 27/6/2018 at 19:26, Lucky dice:

La cosa su cui rosico è che sarei andata su Sanji, ma non essendo arrivata in tempo per dirvelo mi sono basata sull'ultimo post di trex in cui mi chiedeva di andare su Regina, per non depistarvi.

A saperlo sarei andata comunque su Sanji... comunque vabbè, scusatemi :(

 

Palesemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...