Vai al contenuto

[Miglior formaggio] Regolamento Fasi


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Primo Turno

Abbiamo 80 formaggi in gara.

Vi avevo promesso dei gironi a cazzo di cane ma... sorpresa! Non lo sono!

Ho usato infatti un criterio d'acciaio che sono sicuro non potrà dare adito ad alcuna polemica: quello alfabetico. Ma con qualche eccezione tematica e poi delle eccezioni di mio gusto e poi delle eccezioni clientelari per gli amici. Insomma la base è alfabetica ma a cazzo di cane. Zero polemiche sicuro.

 

Dicevamo: 80 formaggi.

Faccio 16 gironi da 5. Passano i primi 2.

In caso di pareggio, passano quelli che hanno ricevuto per primi il voto decisivo. In caso di ulteriore pareggio decido io.

Avete a disposizione due voti per ciascun girone.

Inoltre avete a disposizione un ulteriore bonus +1 da usare in un solo girone. Decidete bene come e quando usarlo.

 

Per i voti non fatemi impazzire, è un sondaggio cazzone: scriveteli in grassetto, anche non tutti e due nello stesso post se volete, ma NON EDITATELI.

Anche il bonus lo potete scrivere in un secondo momento o quando volete voi, ma sempre in grassetto e non editabile.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/6/2018 at 20:59, GURU baba rey dice:

Primo Turno

Abbiamo 80 formaggi in gara.

Vi avevo promesso dei gironi a cazzo di cane ma... sorpresa! Non lo sono!

Ho usato infatti un criterio d'acciaio che sono sicuro non potrà dare adito ad alcuna polemica: quello alfabetico. Ma con qualche eccezione tematica e poi delle eccezioni di mio gusto e poi delle eccezioni clientelari per gli amici. Insomma la base è alfabetica ma a cazzo di cane. Zero polemiche sicuro.

 

Dicevamo: 80 formaggi.

Faccio 16 gironi da 5. Passano i primi 2.

In caso di pareggio, passano quelli che hanno ricevuto per primi il voto decisivo. In caso di ulteriore pareggio decido io.

Avete a disposizione due voti per ciascun girone.

Inoltre avete a disposizione un ulteriore bonus +1 da usare in un solo girone. Decidete bene come e quando usarlo.

 

Per i voti non fatemi impazzire, è un sondaggio cazzone: scriveteli in grassetto, anche non tutti e due nello stesso post se volete, ma NON EDITATELI.

Anche il bonus lo potete scrivere in un secondo momento o quando volete voi, ma sempre in grassetto e non editabile.

 

ma perché il bonus è pubblico?

così ci rovini i branchetti

Link al commento
Condividi su altri siti

FASE 1 - QUALIFICATI

 

Brie
Asiago
Camembert
Brânză De Burduf În Coajă De Brad
Burrata
Butirro
Blue Stilton
Castelmagno
Gorgonzola
Chevre erborinato
Grana Padano
Crottin de Chavignol
Caciocavallo silano
Caciocavallo podolico
Raclette
Caciofiore della campagna romana
Puzzone di Moena
Formaggio di capra muffettato
Mascarpone
Munster
Mozzarella di bufala
Parmigiano Reggiano
Pecorino Siciliano con pepe
Pecorino di fossa
Ricotta affumicata calabrese
Provolone del monaco (o campano)
Scamorza affumicata
Reblochon
Stracciatella pugliese
Squacquerone
Tomino di capra
Toma Piemontese

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedicesimi

16 scontri diretti.

In caso di pareggio, passa quello che ha ricevuto per primo il voto decisivo. In caso di ulteriore pareggio decido io.

 

Avete a disposizione un bonus +1 da usare in un solo girone e un bonus -1 da usare in un solo girone. Decidete bene come e quando usarlo.

Perla gioia di @silvia_fi i bonus sono segreti, dovrete inviarmeli via messaggio privato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottavi

8 scontri diretti.

In caso di pareggio, passa quello che ha ricevuto per primo il voto decisivo. In caso di ulteriore pareggio decido io.

 

Avete a disposizione un bonus +1 da usare in un solo girone e un bonus -1 da usare in un solo girone. Decidete bene come e quando usarlo.

I bonus sono segreti, dovrete inviarmeli via messaggio privato.

 

Questo sarà l'ultimo turno con i poll, poi si torna ai voti dichiarati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...