Vai al contenuto

LE STREGHE DI SALEM - Iscrizioni aperte


Nightbay
 Share

Recommended Posts

 

 

LUPI

Lupo Mannaro

Lupo Mannaro

Lupo Mannaro

 

Lupo Reietto

 

PROLUPI

Strega

Strega

Strega

 

CONTADINI

Inquisitore di streghe (vedi sotto)

Veggente

Veggente folle

Medium

Sentinella

Zanna Bianca

Contadino Semplice

Contadino Semplice

Contadino Semplice

Contadino Semplice

Contadino Semplice

Contadino Semplice

Contadino Semplice

Contadino Semplice

Contadino Semplice

Contadino Semplice

 

AMBIGUI/NEUTRALI

Gatto Mannaro

 

REGOLA SPECIALE

Le Streghe di Salem

Le tre streghe hanno una lista comune. Decideranno insieme se e su chi lanciare il malocchio, esattamente come fanno i lupi quando scelgono chi sbranare. Lanceranno una sola maledizione, all’unisono, non tre differenti.

Se decidono di non agire, una di loro verrà marchiata di ignavia. Quando tutte le streghe in vita saranno marchiate, l’Inquisitore potrà da quel momento indagare due giocatori per notte, anziché uno solo.

Le streghe morte escono dalla lista, ma nel caso ne dovesse rimanere una sola in vita, questa potrà una notte, e solo una, decidere di evocare gli spiriti delle altre due, che per le due fasi successive (giorno + notte) potranno tornare in lista ad aiutarla (rimanendo al contempo al Cimitero).

Le streghe vincono con i lupi, ma se al termine della partita saranno vive tutte e tre, ruberanno la partita al legittimo vincitore (anche al Gatto).

Se invece dovessero morire tutte e tre, l’ultima, al momento del suo decesso, lancerà una potente maledizione che trasformerà il bersaglio (scelto coi principi del Lupo Spirituale) in un secondo Lupo Reietto, che si unirà in lista al primo (se ancora vivo).

 

RUOLI NUOVI

Chi sei:

Inquisitore di Streghe

Cosa sai:

Che quelle maledette seguaci del Demonio devono bruciare al rogo

Cosa fai:

Ogni notte indichi un giocatore e grazie alle tue capacità inquisitorie scoprirai se si tratta di una Strega o meno. Se riesci a individuare una Strega, la sera successiva puoi sovvertire l’esito del ballottaggio e condannare la Strega al rogo al posto del prescelto (agisci di notte come il Re)

Cosa devi fare:

Vinci con la fazione dei Contadini, ma solo se almeno una Strega è morta al rogo.

Come vieni visto:

Come Contadino.

Come conti:

Come Contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry I Kan't and not Hegel. Ho gli esami in sto periodo e dovrei distrarmi il meno possibile, che poi alla fine perdo tempo in altro modo perché cazzeggiare è un mio bisogno primario, ma almeno posso fingere di star facendo il mio lavoro.

Invece entro con piacere in lista con qualcuno, magari con quel pagliaccio di Esti per farmi due risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...