Vai al contenuto

Recommended Posts

2 ore fa, El Yak dice:

I contadini hanno perso la partita sulla certificazione data a Jack e da una somma di altri piccoli errori, che possono capitare in una partita complessa.

Però poi leggo i voti e trovo solo tre insufficienze?

 

Eh va bene @Estiqaatsi, la prossima volta che mi chiederai di iscrivermi non lo farò.

Sapevi che tra lavoro e stanchezza avrei avuto solo un'ora scarsa per leggere la partita eppure mi date primo responsabile dei contadini (Punta di diamante ?!)

 

La mancanza di elasticità mentale nel leggere il mio modo di giocare o nel capire le mie effettive difficoltà lavorative ha determinato la mia partita.

Senza farmi mancare un funerale tra sabato e domenica, no mi merito di far parte delle 3 insufficienze mentre gli errori degli altri giocatori passano in secondo piano.

 

Voglio chiarirre, mi sta bene prendere 5 o 5.5, ma non comprendo la sfilza di 6 politici o voti esagerati ad altri giocatori.

Quello che è venuto a mancare non era il tempo bensì l’incisività, e questo da parte tua è insolito perché hai sempre un atteggiamento buono e lo fai capire in massimo 3-4 post. Il commento è stato striminzito hai ragione, ma è innegabile che la tua posizione in partita era compromessa perché ha permesse all’omertoso di rubare la partita. Tutto il mondo ti dava omertoso e tu una volta tornato in vita non hai urlato ai 4 venti che l’omertoso l’avrebbe rubata. Ti hanno pensato cattivo persino i lupi. Non pretendevo che diventassi la guida del villaggio, ma che almeno in un momento delicato come quando sei tornato in vita almeno ci provassi... 

Non ti ho dato il 6 perché questo ha davvero fatto la differenza. Nessuno ti sta accusando di non esserci stato. È per il come ci sei stato quando postavi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Quello che è venuto a mancare non era il tempo bensì l’incisività, e questo da parte tua è insolito perché hai sempre un atteggiamento buono e lo fai capire in massimo 3-4 post. Il commento è stato striminzito hai ragione, ma è innegabile che la tua posizione in partita era compromessa perché ha permesse all’omertoso di rubare la partita. Tutto il mondo ti dava omertoso e tu una volta tornato in vita non hai urlato ai 4 venti che l’omertoso l’avrebbe rubata. Ti hanno pensato cattivo persino i lupi. Non pretendevo che diventassi la guida del villaggio, ma che almeno in un momento delicato come quando sei tornato in vita almeno ci provassi... 

Non ti ho dato il 6 perché questo ha davvero fatto la differenza. Nessuno ti sta accusando di non esserci stato. È per il come ci sei stato quando postavi. 

 

Ma l'ho detto in tutti i modi che non ero Omertoso e che poteva rubarla?

 

Sono stato ignorato per tutta la partita, ma non hai letto in cimitero quando ho pregato la gente di aiutarmi che avevo poco tempo?

 

Non voglio 6 perché non me lo merito. Come dici te se non mi hanno creduto buono sarà colpa mia.

Ma sono perplesso riguardo gli insulti che mi sono preso quando provavo a dire qualcosa.

 

Prova a giocare te in una partita, dove taggavo gento che mi ignorava, prendevo insulti se cercavo di animare la piazza o venivo intimato di far silenzio che tanto ero l'Omertoso?

 

Dico che avete gonfiato i voti degli altri giocatori, io ci vedo disparità di trattamento.

 

Posso dire che non mi sono sentito accolto in questa partita?

Che magari ho pagato la vittoria che ho avuto nel Sobborgo ed alcuni giocatori mi hanno catalogato "cattivo" solo perché ho avuto un atteggiamento simile o altalenante, senza starmi poi ad ascoltare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yak da quel poco che ho visto per me sei un buon giocatore. Per quanto tu lo abbia spiegato in tutte le salse per me quell'inizio di partita è stato insensato. Se 22 giocatori erano convinti che tu fossi l'omertoso e poi l'omertoso la ruba è chiaro che tu prendi il voto peggiore. Non può essere colpa di 22 persone. Sugli insulti sono sempre sbagliati e anche io preferisco non giocare piuttosto che cadere in certe dinamiche insopportabili. L'indifferenza invece può essere strategica quindi non prenderla a male. È stato un brutto approccio che ti ha fregato. Sicuramente dopo questa partita la maggior parte dei giocatori ci penserà due volte prima di darti cattivo fatto e finito. Ed è un bel vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, El Yak dice:

 

Ma l'ho detto in tutti i modi che non ero Omertoso e che poteva rubarla?

 

Sono stato ignorato per tutta la partita, ma non hai letto in cimitero quando ho pregato la gente di aiutarmi che avevo poco tempo?

 

Posso dire che non mi sono sentito accolto in questa partita?

Io ti ho ringraziato quando mi hai taggato l'ultimo giorno, ho pure detto che sei stato carino :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gianermidipru dice:

Io ti ho ringraziato quando mi hai taggato l'ultimo giorno, ho pure detto che sei stato carino :heart:

 

Mi dispiace guarda ci ho pensato prima di prendere sonno, e non riuscivo a trovare il secondo Lupo.

Da lì ho pensato che magari eri stato Progenizzato e giorno dopo ho votato Nick.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Venzo dice:

Se 22 giocatori erano convinti che tu fossi l'omertoso e poi l'omertoso la ruba è chiaro che tu prendi il voto peggiore.

 

Vabbè comunque in partita non c'era solo l'omertoso come RV. Avete messo in cantina Yak ma non vi siete preoccupati degli altri RV. 

 

I contadini hanno fatto molti errori di valutazione e questo è un dato di fatto. Ha ragione Yak a dire che i voti per alcuni sono stati un po' gonfiati. Su su, non facciamo i finti buonisti XD

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Venzo dice:

Yak da quel poco che ho visto per me sei un buon giocatore. Per quanto tu lo abbia spiegato in tutte le salse per me quell'inizio di partita è stato insensato. Se 22 giocatori erano convinti che tu fossi l'omertoso e poi l'omertoso la ruba è chiaro che tu prendi il voto peggiore. Non può essere colpa di 22 persone. Sugli insulti sono sempre sbagliati e anche io preferisco non giocare piuttosto che cadere in certe dinamiche insopportabili. L'indifferenza invece può essere strategica quindi non prenderla a male. È stato un brutto approccio che ti ha fregato. Sicuramente dopo questa partita la maggior parte dei giocatori ci penserà due volte prima di darti cattivo fatto e finito. Ed è un bel vantaggio.

 

Erano convinti a causa della mia partita in Sobborgo.

Comunque mi prendo le mie colpe ed ho detto che sono contento di prendere 5 o altro.

Il mio problema sta nella disparità di valutazioni rispetto ad altri giocatori che hanno commesso errori eppure sembra che siamo solo in 3 ad aver fatto una brutta partita?

 

Riguardo l'indifferenza?

Non ci sto proprio, rubo di nuovo la definizione di "branchetto" ma mi è parso evidente che alcuni andassero a simpatia e che altri, una volta messo il timbro di Omertoso, non abbiano neanche letto quello che avevo da dire. Non dico provare a pensarmi buono, ma almeno cagarmi quando scrivevo qualcosa.

 

Qua sembra che Pleo abbia vinto a causa mia. Non ci sto a prendermi tutta questa responsabilità dopo aver vissuto indifferenza da parte di alcuni e offese da parte di altri (DOX3NO E DUKE) i nomi li faccio non ho problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@El Yak mi spiace ma non sono d’accordo.

Per noi la partita è stata condannata da alcuni giocatori piu che da altri. Tu sei uno di questi. Non si discute il fatto che tutti ti abbiamo pensato omertoso. Se mi vieni a parlare di atteggiamenti e di come la gente si pone, noi non siamo educatori. I giocatori hanno una loro testa e si gioca tra persone adulte e consenzienti. Nel gioco del lupus si devono “recitare” atteggiamenti, e questo a volte può trascendere in comportamenti un po’ estremi. Non so che immagine abbiate del master, ma quando ti sei lamentato delle offese ricevute ti abbiamo risposto che alcune erano fuori luogo, ma questa è una community e ne io ne Sonia siamo e ne vogliamo essere nella posizione di intervenire per “abbassare i toni” salvo che questo possa rendere impossibile il proseguimento della partita.

Il voto, di cui dici di non lamentarti,è frutto del fatto che persino i lupi come ultimo sbrano, hanno indicato te come omertoso per farti fuori. Quindi scusami se te lo dico di nuovo ma evidentemente qualcosa non ha funzionato. I motivi che siano per il poco tempo, per il fatto che tu ti fossi offeso sono tutte motivazioni di cui non possiamo ne vogliamo tenere conto. 

Per quanto riguarda alcuni voti “gonfiati” mi trovo di nuovo a dissentire sul tuo punto di vista. Se abbiamo premiato alcuni giocatori è perché abbiamo concordato nelle azioni da loro intraprese a prescindere dall’efficacia delle stesse. Alcune dinamiche hanno avuto un peso maggiore. Se pensi che ad Alex abbiamo dovuto dare 5 perché ha fatto un super danno... mica crediamo che sia pirla! È stato semplicemente molto sfigato, ma non per questo possiamo dargli lo stesso voto di Francesca (la quale non ha fatto la minima differenza a livello di gioco ma almeno non ha permesso ai cattivi di approfittarne)

Se invece di parlare di voti gonfiati mi dicessi a quali ti stai riferendo in particolare, ne possiamo parlare e ti posso spiegare il nostro punto di vista, ammesso che ti interessi.

Per quanto riguarda invece gli insulti, l’indifferenza, la partita in sobborgo che non ho nemmeno letto, purtroppo non sono elementi per noi determinanti nel redarre la valutazione.

Se c’è un giocatore che mi sta sul cazzo ma fa il partitone, io il 318 in pagella glielo do lo stesso. Questo perché uno può essere un drago a giocare a lupi ma nella real essere un pirla e viceversa.

Il fatto che tu dica che abbiamo fatto favoritismi scusami ma lo ritengo insultivo. Capisco che tu ci sia rimasto male, ed in questo preciso istante non ho né modo ne strumenti per farti capire che in realtà sei più che ben accetto e che la mia speranza sia di vederti nuovamente giocare con noi. 

Non abbiamo fatto favoritismi consapevoli. Forse abbiamo giudicato male qualcuno può essere non siamo perfetti, ma questo è un gioco, ed il ranking non è un bando nazionale. Quindi mi auguro di averti dedicato più spazio adesso rispetto alla trafiletta striminzita, mi scuso se ti sono sembrato indifferente al disagio che hai vissuto in partita, non era nelle mie intenzioni anche perché sono venuto io ad invitarti a giocare e convincerti a farlo, e le mie intenzioni erano buone. La partita è andata male, spero che in futuro tu abbia (e ci dia a livello di community) la possibilità di ricrederti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta @Estiqaatsi

 

Abbiamo pareri diversi riguardo i voti e ci sta, perdonami la polemica.

Ma nasce da una frustrazione che si è caricata nell'arco di una settimana molto dura. La sensazione che ho avuto di venir "calpestato" anche in partita non mi ha fatto piacere.

Avrò frainteso alcune cose. 

 

Riguardo darmi cattivo come ruolo ci sta, su quello non metto becco.

 

Riguardo l'educazione devo aver frainteso io il Lupus, non sapevo che questo gioco potesse dare la libertà di recitare una parte violenta/volgare/arrogante che magari viene repressa durante la vite reale, perciò la gente viene qui e si sente giustificata nel farlo visto che possono "recitare".

 

Ma questo è un problema mio che ho nei confronti del Lupus in generale, non ho niente contro questa o un altra community.

Mi piacerebbe che i Master possano avere anche il potere di educare in certi casi, ma questo è un mio problema figuratevi :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi ha giustamente scritto con il

suo account ma ci tengo a dire che concordo in toto con quanto ha detto!

Mi dispiace @El Yak che tu ti sia sentito poco accolto! Lo scopo non era questo assolutamente!

Riguardo i favoritismi, siamo umani e sicuramente in una community si sviluppano preferenze e amicizie, ma ti assicuro che nei panni di master il giudizio è stato oggettivo, perché il master deve essere imparziale e questo noi abbiamo cercato di fare!

Se poi reputi alcuni giudizi sbagliati ne possiamo parlare, ma restano valutazioni sui giocatori e non sulle persone! Questo ci tengo sia chiaro!

Io spero di vederti giocare ancora con noi, perché conservo bei ricordi di partite (anche se poche) giocate insieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pleonasmo dice:

 

Vabbè comunque in partita non c'era solo l'omertoso come RV. Avete messo in cantina Yak ma non vi siete preoccupati degli altri RV. 

 

I contadini hanno fatto molti errori di valutazione e questo è un dato di fatto. Ha ragione Yak a dire che i voti per alcuni sono stati un po' gonfiati. Su su, non facciamo i finti buonisti XD

In realtà credo che il problema sia stato l'inverso. Si cercava tanathos e si è dato per scontato che il problema omertoso fosse archiviato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...