Vai al contenuto

Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

Concordo con laki che merita sicuramente di più di 7 e mezzo.

 

Poi settebello si fa capire buono, ok, ma

 

settebello buono: "ho un ruolo verificabile?"

  • ---> sì--->mi dichiaro verificabile
  • ---> no--->faccio metagame e scommesse sull avatar

Anche perché poi l ha detto tipp a giorno uno che aveva un ruolp non verificabilr e che veniva spesso rubato dai lupi.

 

Cosi buttata a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grandissimi, ora leggo tutto. Posso essere riaggiunto alla lista lupi, voglio vedere il dietro le quinte.
Comunque partita fantastica @Nick  @Brida @JackShepard i migliori compagni di fazione possibili! 
Fazione Lupi - Sezione Cimitero! Ci siamo andati davvero vicini a vincere una partita, che per me resta molto antilupi. Bellissima comunque, grazie mille ai master che hanno sopportato i miei pianti in privato e che hanno regalato al forum sicuramente la più bella partita da quando sono qui. Per loro aldilà delle polemiche da bar sul set il voto è 10. @Estiqaatsi @Sunnina @Sambucabionda <3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Concordo con laki che merita sicuramente di più di 7 e mezzo.

 

Poi settebello si fa capire buono, ok, ma

 

settebello buono: "ho un ruolo verificabile?"

  • ---> sì--->mi dichiaro verificabile
  • ---> no--->faccio metagame e scommesse sull avatar

ti mando la foto dell'asino da mettere per un mese a ottobre 

Link al commento
Condividi su altri siti

I contadini hanno perso la partita sulla certificazione data a Jack e da una somma di altri piccoli errori, che possono capitare in una partita complessa.

Però poi leggo i voti e trovo solo tre insufficienze?

 

Eh va bene @Estiqaatsi, la prossima volta che mi chiederai di iscrivermi non lo farò.

Sapevi che tra lavoro e stanchezza avrei avuto solo un'ora scarsa per leggere la partita eppure mi date primo responsabile dei contadini (Punta di diamante ?!)

 

La mancanza di elasticità mentale nel leggere il mio modo di giocare o nel capire le mie effettive difficoltà lavorative ha determinato la mia partita.

Senza farmi mancare un funerale tra sabato e domenica, no mi merito di far parte delle 3 insufficienze mentre gli errori degli altri giocatori passano in secondo piano.

 

Voglio chiarirre, mi sta bene prendere 5 o 5.5, ma non comprendo la sfilza di 6 politici o voti esagerati ad altri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi giocarla in modo diverso cosa.

Stare in un angolino a farmi i fatti miei mi provoca noia.

Se vengo mandato in arringa cerco di scrivere qualcosa che possa coinvolgere gli altri giocatori invece delle classiche righe prestampate.

 

A Notte 1 avevo un rogo che mi certificava ed una maledizione sulle spalle che avevo evitato ad altri ruoli (ben più funzionali del mio).

 

Dopo la morte di Thanatos sono tornato di sopra ed ero un voto utile oltre che inattaccabile.

Ho votato nei due roghi conclusivi ed avremmo rogato Jack e Nick nella sequenza giusta se non ci fosse stato quel malinteso sulla meretrice.

 

Avrei potuto giocarla meglio? Sicuramente, ma il lavoro mi sta togliendo molte energie.

Torno a casa che voglio solo andare a letto per riposare, butto un'ora a leggere qui e mi tocca vedere giocatori che mi voltano le spalle a prescindere.

 

Nel mio voto mi danno più fastidio le 2 righe striminzite che il 5.5.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Lucky dice:

scusate però... io non mi lamento MAI in pubblico dei voti

 

Quindi sei tu quella che si lamenta in privato con tutti i master che poi scrivono a me e dicono che un generico utente rompiscatole chiede loro di cambiare i voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Quindi sei tu quella che si lamenta in privato con tutti i master che poi scrivono a me e dicono che un generico utente rompiscatole chiede loro di cambiare i voti?

ahahah no manco in privato di solito, però certo non è che non commento i voti con i miei amici (Loris :D )

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...