Vai al contenuto

Recommended Posts

A me la partita è piaciuta moltissimo, mi sono molto divertito con le dinamiche nuove e soprattutto le moltissime variabili che non davano tutto per scontato e lasciavno libero spazio all'interpretazione.

 

Concordo sull'errore gravissimo sulla meretrice che in pratica era impossibile epr noi uscirne che ha certificato proprio il lupo mancante per disattivare l'infernale!!! (Anche qua secondo me per rimediare all'errore meretrice bastava rendere jack infernale no? :D @Sambucabionda)

Sui contadini non ho da dire molto, secondo me molti hanno fatto a gara per apparire cattivi anche se ognuno gioca come vuole, però quando ci si accorge che nessuno della tua fazione ti sta credendo tuo alleato forse conviene fare un pò di autocritica e rivedere il proprio piano no?

I cattivi non male invece, specialmente Nick, anche se secondo i me i prolupi non hanno fatto assolutamente nulla per non rendersi sospetti ed è stata solo l'assenza di poteri a noi imoprtanti a non punirli. 

 

Concludo con un: vittoria assolutamente immeritata da parte di Pleonasmo che arriva a vincere da omertoso a notte 11. Mai creduto buono da nessuno e non rogato solo perchè era sempre tra i nomi secondari e non disponevamo di poteri di uccisione notturni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

Ma infatti sei rimasto coperto fino all'ultimo, ti credevano tutti buonissimo!

 

rosicate pure, siete scarsi!!!!

 

sono rimasto vivo per 10 giorni,m davate cattivo di qua cattivo di là, ve l'ho messo a quel servizio! 

 

Fatemi i complimenti e l'unica cosa che potete fare. U_U

Link al commento
Condividi su altri siti

Le uscite per i voti sono lì, lì, là

In caso di blackout seguite le strisce luminose (che saranno rigorosamente blu e viola: quella blu porterà alla salvezza, mentre quella viola alla morte e dunque saluteremo con la manina l'amico @Estiqaatsi :laugh1:)

 

"Sonia, ma stasera siamo vestiti dello stesso colore!!!"

:fp:

(breve storia triste cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso dice:

Concludo con un: vittoria assolutamente immeritata da parte di Pleonasmo che arriva a vincere da omertoso a notte 11. Mai creduto buono da nessuno e non rogato solo perchè era sempre tra i nomi secondari e non disponevamo di poteri di uccisione notturni.

 

Sarebbe stata meritata per voi contadini che non avete pensato a un rubavittoria così pericoloso come l'omertoso? o meritata per i lupi che hanno fatto solo pagliacciate e basta? ma fatemi il piacere, quando cazzo rosicate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Adore Delano dice:

Comunque la partita più bella che io abbia mai giocato, con tutti gli errori e le cazzate del caso.

 

Veramente i mondiali di foruml

Ma è stata divertente, ma bella non direi, perché ovvio che se falsi una regola, poi tutti si scervellano come pazzi 24 ore su 24 pur di venirne a capo.

E ci sono mille colpi di scena inaspettati perché...certe cose non sarebbero mai accadute con le regole applicate giuste.

Ci siamo divertiti e tutto, ma non è stata una partita in pratica, più uno show.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Sarebbe stata meritata per voi contadini che non avete pensato a un rubavittoria così pericoloso come l'omertoso? o meritata per i lupi che hanno fatto solo pagliacciate e basta? ma fatemi il piacere, quando cazzo rosicate. 

A pleonà

 

MA VAFFANCULO

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ma è stata divertente, ma bella non direi, perché ovvio che se falsi una regola, poi tutti si scervellano come pazzi 24 ore su 24 pur di venirne a capo.

E ci sono mille colpi di scena inaspettati perché...certe cose non sarebbero mai accadute con le regole applicate giuste.

Ci siamo divertiti e tutto, ma non è stata una partita in pratica, più uno show.

Ma bella proprio perche ci siamo scervellati

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Sarebbe stata meritata per voi contadini che non avete pensato a un rubavittoria così pericoloso come l'omertoso? o meritata per i lupi che hanno fatto solo pagliacciate e basta? ma fatemi il piacere, quando cazzo rosicate. 

Io ti giuro sto rosicando da morire. E non lo nascondo.

Però dire che l'hai meritata un po' fa storcere il naso anche a me. In ogni caso è una gran vittoria :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Adore Delano dice:

Ma bella proprio perche ci siamo scervellati

 

Però jack ha ragione.

 

Se succede una roba che è sbagliata è chiaro che ti scervelli per ricostruirla :D

 

E' come se aCluedo te non mi mostri mai il Colonnello Mustard anche se ce l'hai in mano e io gioco 3 ore per capir il colpevole. 

Modificato da Pollalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io spero per voi che davvero sia il rosicare che vi fa parlare. 

 

non è stato certamente facile per me restare vivo così a lungo. Io penso di essermela meritata la vittoria. 

 

Ho giocato da RV, il mio obiettivo all'inizio era fare punto con qualsiasi mezzo poi ovviamente l'obiettivo si è cambiato e volevo vincere anche se non ci speravo. Però sminuire così il mio merito fa davvero schifo e lo dico senza peli sulla lingua.

 

 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Il Bisso dice:

A me la partita è piaciuta moltissimo, mi sono molto divertito con le dinamiche nuove e soprattutto le moltissime variabili che non davano tutto per scontato e lasciavno libero spazio all'interpretazione.

 

Concordo sull'errore gravissimo sulla meretrice che in pratica era impossibile epr noi uscirne che ha certificato proprio il lupo mancante per disattivare l'infernale!!! (Anche qua secondo me per rimediare all'errore meretrice bastava rendere jack infernale no? :D @Sambucabionda)

Sui contadini non ho da dire molto, secondo me molti hanno fatto a gara per apparire cattivi anche se ognuno gioca come vuole, però quando ci si accorge che nessuno della tua fazione ti sta credendo tuo alleato forse conviene fare un pò di autocritica e rivedere il proprio piano no?

I cattivi non male invece, specialmente Nick, anche se secondo i me i prolupi non hanno fatto assolutamente nulla per non rendersi sospetti ed è stata solo l'assenza di poteri a noi imoprtanti a non punirli. 

 

Concludo con un: vittoria assolutamente immeritata da parte di Pleonasmo che arriva a vincere da omertoso a notte 11. Mai creduto buono da nessuno e non rogato solo perchè era sempre tra i nomi secondari e non disponevamo di poteri di uccisione notturni.

 

Analisi impeccabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Sarebbe stata meritata per voi contadini che non avete pensato a un rubavittoria così pericoloso come l'omertoso? o meritata per i lupi che hanno fatto solo pagliacciate e basta? ma fatemi il piacere, quando cazzo rosicate. 

Ma per favore, abbia il buonsenso di rivedere la tua partita e vedere quanto in più potevi fare.

Io rosico? Bello mio del vincere o perdere su un forum online non me ne può sbattere di meno, io penso (e sono in buona compagnia) che hai giocato malissimo e vinto in maniera immeritata a causa di circostanze fortuite.

Se non sei maturo abbastanza dal non rivedere la tua partita e fare un pò di sana autocritica e revisione non so che farci e sinceramente mi frega anche 0.

 

Ah e sarebbe carino se rispondessi  con argomentazioni valide e punti di discussione, altrimenti evita grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

We @Pollalla stavolta facevo tutto teatro nel cercare di dire che non bisognava darti retta quando sei tornato su dal cimitero, eh

E' solo che a me faceva comodo che Fireman fosse creduto buono e voi sostenevate di no

 

Il mio primo messaggio al cimitero è stato quello di mandarti subito in arringa.

 

Poi gli eventi ci han portato altrove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pollalla dice:

 

Però jack ha ragione.

 

Se succede una roba che è sbagliata è chiaro che ti scervelli per ricostruirla :D

 

E' come se aCluedo te non mi mkostri mai il Colonnello Mustard anche se ce l'hai in mano e io gioco 3 ore per capir il colpevole. 

hai ragionissima....

e lo sappiamo..... ma una certificazione di notte 3 con il lupo guardiano, era comunque da prendere con le pinze, Quella notte i lupi avevano guardianato fireman (che non aveva ancora ereditato il potere ovviamente, e questo voi lo sapevate perchè ve lo aveva detto Il TURBOLUPOBRIDA) e quando a notte 7 abbiamo visto che la situazione era allo sbando su quella dinamica, non abbiamo mandato a monte proprio perchè una possibilità abbastanza evidente ed abbastanza alla vostra portata si sarebbe potuta davvero verificare. (GUARDIANO SU UN LUPO O SULLA MERETRICE STESSA)

Quando abbiamo chiuso notte 3, eravamo convinti di aver interpretato tutto correttamente, la partita era in corso e la partecipazione alle stelle. Ci scusiamo poichè ha in ogni caso falsato dei ragionamenti non a causa di una bella giocata da parte dei lupi ma per un errore di noi masters.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...