Vai al contenuto

Recommended Posts

1 minuto fa, Il Bisso dice:

o rosico? Bello mio del vincere o perdere su un forum online non me ne può sbattere di meno, io penso (e sono in buona compagnia) che hai giocato malissimo e vinto in maniera immeritata a causa di circostanze fortuite.

Se non sei maturo abbastanza dal non rivedere la tua partita e fare un pò di sana autocritica e revisione non so che farci e sinceramente mi frega anche 0.

 

Bello mio, quando dicevo rosiconi era ironia da forum on line, se non riesci a capire la differenza non è colpa mia.

 

L'autocritica l'ho fatta. Era la prima volta che giocavo con questo ruolo. Le vittorie che mi danno soddisfazione sono altre nella vita. Mi piace giocare a lupus e mi diverte vincere o perdere, non è su un gioco on line che baso la mia soddisfazione personale. 

 

Mi fermo qua, perché una cosa che per me era scherzosa sta scadendo in qualcosa di patetico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

raga ma voi ve la immaginate la mia faccia alle 7 di mattina quando entro e leggo che uno dei buoni certificati mi sta rubando il ruolo???

pensa che ha vabgliato tutti i ruoli per non doppiare proprio il tuo XD

direi che ci è riuscito

lo voleva rubare all'affamato pleonasmo ... in compenso voleva sbranarti ogni 30 secondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Lucky dice:

ma fire me la offrirà una cena? :D

Dai o lui o gian :D

 

 

 

Una cena devi offrirla tu a me, dopo che ti ho protetta indovinando (anche se era meglio di no) alla fine hai detto: ho sbagliato, fire è cattivo. Mi si è annebbiata la vista, ti ho visto in un attimo : lupo, diavolo omertoso e ammaliatrice tutto insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fireman dice:

 

Una cena devi offrirla tu a me, dopo che ti ho protetta indovinando (anche se era meglio di no) alla fine hai detto: ho sbagliato, fire è cattivo. Mi si è annebbiata la vista, ti ho visto in un attimo : lupo, diavolo omertoso e ammaliatrice tutto insieme

Io ti ho sempre creduto Fire anche se i conti effettivamente non riuscivamo a farli tornare :pardon:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fireman dice:

 

Una cena devi offrirla tu a me, dopo che ti ho protetta indovinando (anche se era meglio di no) alla fine hai detto: ho sbagliato, fire è cattivo. Mi si è annebbiata la vista, ti ho visto in un attimo : lupo, diavolo omertoso e ammaliatrice tutto insieme

eh ma è stato un momento di debolezza dopo che ti ho creduto per tutta tutta la partita, dovuta al fatto che quello che tu davi alleato dei contadini mi stava fregando il ruolo e che non poteva essere lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso dice:

Io ti ho sempre creduto Fire anche se i conti effettivamente non riuscivamo a farli tornare :pardon:

 

 

E vero, tu non mi ha mai messo in discussione. Ma io mi stupivo perché pur volendomi sforzare non sarei mai riuscito a metter su un bluff del genere cin le mie capacità.

Pero prima hai detto che forse non sono stato abbastanza bravo a farmi credere. Io francamente davvero non sapevo cos altro fare, sono passato dal dichiararmi al partorire le più assurde possibilità pur di farmi credere. Ma niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fireman dice:

 

E vero, tu non mi ha mai messo in discussione. Ma io mi stupivo perché pur volendomi sforzare non sarei mai riuscito a metter su un bluff del genere cin le mie capacità.

Pero prima hai detto che forse non sono stato abbastanza bravo a farmi credere. Io francamente davvero non sapevo cos altro fare, sono passato dal dichiararmi al partorire le più assurde possibilità pur di farmi credere. Ma niente...

 

Ma non ti sei mai messo nei nostri panni.

Io ti credevo, volevo farlo ma non riuscivo a trovare circostanze per  provare che fossi buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

E vero, tu non mi ha mai messo in discussione. Ma io mi stupivo perché pur volendomi sforzare non sarei mai riuscito a metter su un bluff del genere cin le mie capacità.

Pero prima hai detto che forse non sono stato abbastanza bravo a farmi credere. Io francamente davvero non sapevo cos altro fare, sono passato dal dichiararmi al partorire le più assurde possibilità pur di farmi credere. Ma niente...

Ah tranquillo, succede a tutti, poi in questo caso era successo anche l'inverosimile! Quindi pollice in su per me :wink3:

Sarà che io ti davo oniromante da notte 2 e per me è stata proprio la naturale conseguenza la conferma però per come ti ponevi e per la naturalezza dell'esposizione io non sono mai riuscito ad immaginarti cattivo, poi un bluff del genere era troppo assurdo per me, non ci ho mai creduto

Ti sei però scontrato con una Brida-on-fire che ha dato una recitazione magistrale, nulla di cui vergognarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto fino a pagina 11 del cimitero.

Cmq già fino a lì polle e adore sclerano contro i vivi che non seguono le indicazioni dello spirito, al quale viene chiesto di votare solo se sicuro al 100%.

Ma in quella fase era tutta colpa di Adore e Polle, però. Non avevano capito la meccanica dell'Inquisitore progenizzato e di alex che a caso si finge tale. E nonostante questo continuavate a parlare di 100% di sicurezza e del villaggio che si comporta da pazzi a non darvi retta e non votare fireman

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ho letto fino a pagina 11 del cimitero.

Cmq già fino a lì polle e adore sclerano contro i vivi che non seguono le indicazioni dello spirito, al quale viene chiesto di votare solo se sicuro al 100%.

Ma in quella fase era tutta colpa di Adore e Polle, però. Non avevano capito la meccanica dell'Inquisitore progenizzato e di alex che a caso si finge tale. E nonostante questo continuavate a parlare di 100% di sicurezza e del villaggio che si comporta da pazzi a non darvi retta e non votare fireman

 

Vuoi leggerlp tutto per ripetere quello che abbiamo gia detto e cioè che alla fine avevamo mille teorie che in quei momenti pensavamo fossero certe ma che poi erank stravolte ogni volta?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

Vuoi leggerlp tutto per ripetere quello che abbiamo gia detto e cioè che alla fine avevamo mille teorie che in quei momenti pensavamo fossero certe ma che poi erank stravolte ogni volta?

 

 

 

Infatti il metodo migliore è stato il mio. Fidarsi delle sensazioni al di là dei ragionamento e rogare @Gianermidipru

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...