Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 10 (fino alle 21.30)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted Images

Adesso, Lucky dice:

ma che c'era da chiedere?? Perchè mai doveva contare alla fine? xD

beh è un voto che può cambiare quante volte vuoi, non è un voto normale come il nostro che lo metti a una certa ora e rimane fisso.

Quindi magari è come un potere che lo lasci detto al master e viene valutato quando chiude la fase

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tornato solo ora da lavoro :(

 

Ma vi devo chiedere.. tutta la partita a dire Jack buono, la meretrice in 9 Notti non ha mai dormito con lui per controllare la sondata dell' onirimante?

Altra domanda, ma l'Omertoso quanti punti deve fare per vincere, 100?

Mi sembra strano che non l'abbia ancora rubata.

 

@JackShepard alla fine sei cattivo e sei stato tra quelli che mi ha dato contro tutta la partita :D Sappi che non è bello giocare partite in questo clima. :(

 

 

Vada per Jack Shepard

 

sapevatelo che ho votato da proC fino all'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, El Yak dice:

Io sono tornato solo ora da lavoro :(

 

Ma vi devo chiedere.. tutta la partita a dire Jack buono, la meretrice in 9 Notti non ha mai dormito con lui per controllare la sondata dell' onirimante?

Altra domanda, ma l'Omertoso quanti punti deve fare per vincere, 100?

Mi sembra strano che non l'abbia ancora rubata.

 

@JackShepard alla fine sei cattivo e sei stato tra quelli che mi ha dato contro tutta la partita :D Sappi che non è bello giocare partite in questo clima. :(

 

 

Vada per Jack Shepard

 

sapevatelo che ho votato da proC fino all'ultimo

vedi di sparare a laki perlomeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi mi dovete spiegare come avete fatto a non fare sondate incrociate su Jack.

 

Io leggevo buono sia qui che in cimitero, ed ero convinto fosse stra-certificato. Veramente le comiche :D

 

Alla fine solo Fireman lo aveva controllato? Andiamo bene!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

se non sei tu, non ho idea di quanti punti possa avere quello vivo

 

ovvio che non sono io!

Non mi farei rogare al primo giorno, l'Immortale era l'unico ruolo su cui l'Omertoso non poteva far punto. 

Sommato al poco tempo che avevo, a causa del lavoro, avevo deciso di espormi e di fare da parafulmine dall'inizio.

 

Mi dispiace aver votato ieri Nick per il rogo, ma tutti ti davano buono e l'unica alternativa era Gian Lupo.

Ah mi dispiace anche per @Gianermidipru . Per non aver creduto alla tua teoria di 2 Lupi in vita. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, El Yak dice:

 

ovvio che non sono io!

Non mi farei rogare al primo giorno, l'Immortale era l'unico ruolo su cui l'Omertoso non poteva far punto. 

Sommato al poco tempo che avevo, a causa del lavoro, avevo deciso di espormi e di fare da parafulmine dall'inizio.

 

Mi dispiace aver votato ieri Nick per il rogo, ma tutti ti davano buono e l'unica alternativa era Gian Lupo.

Ah mi dispiace anche per @Gianermidipru . Per non aver creduto alla tua teoria di 2 Lupi in vita. :D

 

boh non sono convintissimo

piu che altro perché pleo ha giocato da buono nelle ultime fasi

se sei omertoso o cattivo e stai tenendo il bluff per qualche motivo, secondo me conviene che ti dichiari per non farmi fare casini....poi vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...