Vai al contenuto

Recommended Posts

Cmq vi dico la mia pure su jack, sapeva benissimo che l ultimo ruolo rimasto era l affamato, ha provato a dirlo per essere doppiato e cercare di finire al rogo.

Il diavolo deve avergli cambiato ruolo in prolupi ed oggi cercava di sacrificarsi per proteggere Nick, altrimenti fireman ha sbagliato a dare l azione su jack o a leggere il risultato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

@Lucky ma jack che ruolo avrebbe altrimenti? 

ma guarda a questo punto io ho la certezza che sia cattivo

la cosa che mi ha sconvolto stamattina quando l'ho letto è che lo credevo buonissimo, e pensarlo cattivo mi costringe a rivedere praticamente tutte le mie idee sulla partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma guarda a questo punto io ho la certezza che sia cattivo

la cosa che mi ha sconvolto stamattina quando l'ho letto è che lo credevo buonissimo, e pensarlo cattivo mi costringe a rivedere praticamente tutte le mie idee sulla partita

Credevi buonissimo jack?? O.o

E ora parli con pleo cattivo O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sgrulf dice:

Cmq vi dico la mia pure su jack, sapeva benissimo che l ultimo ruolo rimasto era l affamato, ha provato a dirlo per essere doppiato e cercare di finire al rogo.

Il diavolo deve avergli cambiato ruolo in prolupi ed oggi cercava di sacrificarsi per proteggere Nick, altrimenti fireman ha sbagliato a dare l azione su jack o a leggere il risultato XD

ah non avevo letto questa teoria... si può darsi anche questo

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi è la giornata peggiore che mi poteva capitare

 

sinceramente ho pure poco da difendermi, l'unica teoria possibile effettivamente è questa del diavolo che mi cambia il ruolo ma non ho capito perché col cigno mannaro veggente doveva venirlo a cambiare me il ruolo che potevo essere cattivo quindi è illogica e non regge

 

@sgrulf voto nick?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

raga oggi è la giornata peggiore che mi poteva capitare

 

sinceramente ho pure poco da difendermi, l'unica teoria possibile effettivamente è questa del diavolo che mi cambia il ruolo ma non ho capito perché col cigno mannaro veggente doveva venirlo a cambiare me il ruolo che potevo essere cattivo quindi è illogica e non regge

 

@sgrulf voto nick?

 

Si votalo

Anche tu lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...