Vai al contenuto

Recommended Posts

2 minuti fa, Il Bisso dice:

Se dinzo è lupo però siamo fregati alla grande

Possiamo tentare di rogare Nick nella speranza sia ultimo lupo e poi a cercare il diavolo però è un bel salto

 

non so bene che fare al momento, ci buttiamo e amen? @sgrulf

 

se dinzo è lupo cmq non era vivo quando l'evocatore ha fatto diventare infernale nick, quindi nick dovrebbe rogare.

 

io mi butterei, anche perchè in tutti gli altri scenari perdiamo nei prox giorni per i numeri XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Vabbè io ho questa sensazione alla bocca dello stomaco che mi dice attenzione a jack lupo

Ma calcolando che era la stessa sensazione che mi faceva credere a gian e soprattutto fire, possiamo pure non ascoltarla D:

 

lupo non può essere perchè ci sono andato io o.o è stata una notte abbastanza noiosa 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L' immortale sono io

siamo a giorno 9 con due Affamati e ancora mi date omertoso :D

 

Cmq io credo più a Jack che a Lucky. Se dovessi scegliere tra i due manderei al rogo Lucky.

Perché io credo in Fireman come Buono e lui ha visto Jack come Alleato dei Contadini.

 

 

Dati che ho letto nel cimitero:

 

Abbiamo Inglo e Pleo visti non Lupo. Ma entrambi erano dati cattivi in cimitero.

Gian si è detto buono e la sua teoria era di 2 Lupi ancora in vita.

Dinzo è creduto ruolo Buono (non lo dico per non aiutare l'Omertoso, ma quello vero) ma ammaliato.

 

Il dubbio in cimitero era simile a quello dei vivi, rogare Nick (in quel caso sperando in Gian Lupo e Nick ultimo Lupo)

o rogare uno tra Lucky, Inglo e Pleo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ho paura di addormentarmi di schianto dopo la cena. Voto subito.

 

Arringa a 4.

 

Io credo Jack buono, non lo voto.

Dinzo è dato come ruolo ammaliato e mi fido del cimitero.

Inglo visto Non Lupo, può essere Diavolo o Omertoso, poco ci cambia direi meglio rogare un Lupo?

 

Rimane solo Nick

 

El Yak vota Nick (1)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...