Vai al contenuto

Recommended Posts

VIVI

 

Settebello druido non lupo 

Sgrulf buono e bello

Bisso buono

Dox3no cigno

 

Jack affamato? 

Lucky affamato?

 

Inglo boh non lupo cattivo

Pleonasmo boh non lupo cattivo

 

dinzo veggente ammaliato? Cattivo

Nick lupo stronzissimo

 

El yak omertoso

 

Quindi tra quei 3 lucky, inglo, e pleo c è il diavolo

 

 

Allora raga io ho pensato a tante variabili, sta partita è impossibile farla quadrare perchè tra progenizzato ammaliato e cambio di ruolo ci son 3 buoni che possono diventare cattivi e cambiare gli asset che avevamo stabilito.

 

Adesso vivi dovremmo essere 6 buoni contro 4 cattivi + omertoso, il cigno e ammaliatrice non contano, l'omertoso conta contadino 

Se uccidiamo un cattivo non lupo stanotte con sbrano e omertoso eliminano due buoni ed è persa coi numeri, uccidere l'omertoso non ci cambia nulla perchè spostiamo di un giorno il problema.

 

Sappiamo che nick era infernale, con brida evocatore si è sacrificata notte 4, con fire evocatore si è sacrificato a notte 5

Sappiamo che io sette bisso e doxeno non siamo lupi, yak è omertoso, dinzo qualsiasi cosa è non era vivo (rogo sera 4) quando si è sacrificato l'evocatore (in qualunque caso), jack, pleo e inglo  non sono lupi, l'unica che può essere lupa è lucky ma non ci credo manco se me lo dice lei, e cmq non è in arringa.

 

Sappiamo che l'ammaliatrice è viva perchè senno qualcuno ci avrebbe detto di esser stato ammaliato, e dal cimi non hanno manco votato oggi.

 

Quindi come possibilità di vincere è uccidere nick cosi se è l'ultimo lupo leviamo lo sbrano, e così da rallentare le morti dei buoni.

 

Ragioniamo insieme, ma mi pare l'unica possibilità per cercare di vincere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Ah secondo me inglo è ammaliatrice che aveva ammaliato dinzo, per quello lui ci diceva di rogarlo forse

 

beh l'ammaliato non puo dire chi è l'ammaliatrice, vince se vince lei

 

e poi davamo dinzo veggente perchè a giorno uno andava contro nick sembrava che avesse qualcosa e poi ha fatto un retrofront enorme

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

raga ho letto solo sta pagina e vedo laki affamato

 

io avevo capito si stesse dicendo guardone btw.

 

cmq ok non facciamo cazzate

 

@sgrulf io ora sono impegnato per qualche ora per forza di cose, dimmi chi vuoi votare e fai gli schemini

Ti rendi conto Che tu e laki vi contendente il ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...