Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 8 (fino alle 11.15)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

@Pleonasmo non solo ti dico di votare nick ma anche di darmi indicazioni su cosa puoi essere.

Siamo a notte 8 e dobbiamo capire definitivamente dove stanno i cattivi o è persa. 

 

@Inglo anche tu serve che voti nick e serve che dici cosa sei.

 

Hanno ucciso matt che si dava un ruolo quindi bisogna chiudere il cerchio.

 

Chi non collabora non può esser considerato buono.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

No mi serveno le risposte ore pleo.

Dal cimi devono leggere e aiutarci

Parla

 

Se al cimitero mi avessero creduto una minaccia di qualche tipo, mi avrebbero già mandato in arringa. 

 

Rileggiti se riesci, io purtroppo sono dal cell ora, la conversazione tra me e nick qualche fase fa. Ha un senso. Comunque i ruoli buoni sono assegnati. Il mio c' è, a volte in bilico, ma per ora è sotto controllo. Il mio ruolo non lo dico. Il mio cerchio è ancora stabile, intatto. Nel senso che il girone a me successivo non ha ricevuto ancora nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Se al cimitero mi avessero creduto una minaccia di qualche tipo, mi avrebbero già mandato in arringa. 

 

Rileggiti se riesci, io purtroppo sono dal cell ora, la conversazione tra me e nick qualche fase fa. Ha un senso. Comunque i ruoli buoni sono assegnati. Il mio c' è, a volte in bilico, ma per ora è sotto controllo. Il mio ruolo non lo dico. Il mio cerchio è ancora stabile, intatto. Nel senso che il girone a me successivo non ha ricevuto ancora nulla. 

 

Non hai capito nulla.

Il tuo ruolp è assegnato ad un altro.

Quindi parla e piantala di fare il misterioso per farci perder tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Pleo non te lo richiedo più vuoi collaborare oppure no?

Se si parla senno torna pure dopp ad arringare

A chi è stato assegnato? Sec me non hai capito il mio ruolo. Cmq se volete perdere tempo con me invece che cercare i lupi, fate vobis, io vi ho dato dati sui quali riflettere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, sgrulf dice:

 

Ma sarebbe meglio per te se fossi cattivo, perche da buono ti sei fatto rubare il ruolo e manco l hai capito XD

Però manco mi dici chi si sta rubando il mio ruolo. Il mio ruolo è girato di bocca in bocca però mi sembrava di aver contento le varie "crisi". Se minon dici che qualcuno invece me l'ha rubato senza che me ne fossi accorto potresti pure dirmi chi, o non vedi l ora di vedermi con l insufficienza? -.-

Modificato da Pleonasmo
Non mi
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

Però manco mi dici chi si sta rubando il mio ruolo. Il mio ruolo è girato di bocca in bocca però mi sembrava di aver contento le varie "crisi". Se minon dici che qualcuno invece me l'ha rubato senza che me ne fossi accorto potresti pure dirmi chi, o non vedi l ora di vedermi con l insufficienza? -.-

Ma che me ne frega della tua insufficienza??? -.-

Io voglio vincere la partita e matt ti stava rubando il ruolo per quello diceva di rogarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...