Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 8 (fino alle 11.15)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

che volevo lasciare il dubbio su quale ruolo che non muore ho

hai letto male una schedina dei ruoli che ti mancano da assegnare

l affamato il druido e l immortale non muoiono per sbrano

Se mi dici che non muori ti do immortale visto che druido è  sette.

 

Senno mi dici che avresti ucciso un lupo.

Quindi sei affamato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

boh ho provato a farmi sbranare ma ogni volta usciva fuori qualcosa per cui io non contavo una mazza nelle dinamiche notturne

Hai provato a farti sbranare?

Non giocando tutta la partita?

Non fingendo di avere info?

Facendoti vedere disinteressato??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Hai provato a farti sbranare?

Non giocando tutta la partita?

Non fingendo di avere info?

Facendoti vedere disinteressato??

ma veramente ho giocato identico che da maestro veggente secondo me

tutte le prime fasi io facevo finta di sapere qualcosa o lasciavo l'impressione che di notte agivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

ma veramente ho giocato identico che da maestro veggente secondo me

tutte le prime fasi io facevo finta di sapere qualcosa o lasciavo l'impressione che di notte agivo

Assolutamente no.

Ma tanto sarai convinto di aver ragione come al solito.

 

Cmq vota va 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

Assolutamente no.

Ma tanto sarai convinto di aver ragione come al solito.

lol ma perché non ti ricordi cosa scrivevo le prime fasi di gioco. guarda che ho giocato uguale a come ho giocato da maestro veggente. e in quella partita mi hanno sciamanato e sbranato dato che sembravo importante.

poi vabè in questa partita dopo un po' è diventato impossibile fingere che avevo informazioni perché ogni giorno usciva fuori qualcuno che aveva davvero cose da dire.

 

voto nick fra poco

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Il Bisso dice:

Io andrei a bruciare pleonasmo (che non è buono mai) o dinzo

Dicendo così mi fai capire che sei lupo. Ora ripetiamo il teatrino con nick. @sgrulfsgrulfspiegami in quale universo mi credi cattivo e mi dai ordini su chi votare. Io mi fido di te perché so che sei buono certificato, io sono buono a fiducia e non ho elementi per farmi credere ma non è che ora stai decidendo di chiudere l arringa tra me e nick stai risolvendo..io manderei nick e dinzo. Ma ti chiedo, di bisso ti fidi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@El Yak sei online???

Devi essere attivissimo sta fase visto che sei vivo e dobbiamo dialogare.

Visto che sei resuscitato adesso sei a 0 punti e i contadini non andranno mai ad ucciderti, ti ricordo che a 1 punto vinci con noi lupi quindi in questo momento tu sei mio alleato e io sono tuo alleato, cerchiamo di collaborare bro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Il Bisso dice:

Ma per piacere :wacko2:

 

Per me tu e dinzo dovreste votarvi a vicenda e la chiudiamo qua

 

Lo sai si che sgrulf è venuto da me e quindi lupo non posso essere. Mi credi diavolo? Hai visto di recente azioni da diavolo in giro? Cosa pensi io sia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

Lo sai si che sgrulf è venuto da me e quindi lupo non posso essere. Mi credi diavolo? Hai visto di recente azioni da diavolo in giro? Cosa pensi io sia? 

Ah no lo avevo perso questo nei giorni scorsi ho seguito pochissimo per motivi di lavoro

Ho guardato la tabellina da sgrulf e sei segnato lo stesso come cattivo e immaginavo non ti avesse sondato nessuno

 

Però non vedo problemi nel far votare te e dinzo tra di loro no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Il Bisso dice:

Ah no lo avevo perso questo nei giorni scorsi ho seguito pochissimo per motivi di lavoro

Ho guardato la tabellina da sgrulf e sei segnato lo stesso come cattivo e immaginavo non ti avesse sondato nessuno

 

Però non vedo problemi nel far votare te e dinzo tra di loro no?

L hai perso? Quindi non stai seguendo, non hai letto quello che ho scritto di volta in giro  però ti fa comodo darmi del cattivo a caso. Che cattivo credi io sia? Questa domanda  la rivolgo a tutti. Perché se dovete darmi del cattivo a caso mi fa girare le palle ora come ora. Immagino le risate che si sta facendo @Nick -.- 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...