Vai al contenuto

I mondiali, si comincia


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

che pena l'argentina. croazia in gran spolvero, ma se avessero voluto se li sarebbero magnati. la cosa triste è che hanno giocato senza convinzione per 3/4 di gara, non hanno sfruttato i propri punti di forza e hanno regalato la partita a una squadra che ha fatto il suo onesto lavoro. 

preparazione penosa quella fatta dall'allenatore: le individualità ci sono e fanno paura, non vedo nessun attacco forte sulla carta come quello argentino, inclusi panchinari e non convocati. quello che manca è la squadra e le magie che sa creare quando sta in palla. e un capitano in campo (mi dispiace ma messi caratterialmente non è in grado di ricoprire questo ruolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

Mah, non so. Ma lo vedi con che faccia scende in campo Messi?

 

 

Eh, secondo me in questo influisce molto il mister. 

 

Non hanno gruppo perchè non si aiutano, sono messi in campo in maniera imbarazzante, stravolge tutto ogni volte che non ottiene il risultato.

 

Cazzo, sembra Montella.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh il portogallo con 1 attaccante formidabile e poco altro ha tenuto botta contro spagna e portato a casa la partita con il marocco. 

 

 

io alcune scelte non le ho nemmeno capite, fazio perché non giocava? di maria? (sono arrivata a partita iniziata)

ma poi che senso ha impostare una partita contro una squadra come la croazia in questa maniera strampalata? 1 fascia completamente inutilizzata, messi che prova ogni santa volta a passare centrale  e lo chiudono in 5, due dribbling in croce in tutta la partita, nessuno che fa movimento senza palla (un po' higuain quando è entrato). hai fatto il gioco della croazia, questa non è la vera argentina.

 

del valore della croazia ne riparliamo quando incontra una squadra che ha voglia di giocare, 2 mesi fa le ha prese da brasile e perù, eh. ha un girone abbastanza facile in cui la testa di serie ha scapocciato. bravi ad approfittarne, buon centrocampo, ma per me non è nemmeno ipotizzabile l'idea di superiorità. ci sta che una partita vada così, che sia in crisi l'argentina, che i mondiali sono i mondiali. se in futuro verrò smentita dai risultati sorprendenti di questa nazionale le renderò giustizia, ma per ora esaltarla così per una partita andata bene contro una squadra che è il fantasma di se stessa mi sembra una faciloneria.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Inglo dice:

Dovrebbero puntare su un sistema solido e organizzato, appunto perchè dietro non hanno i fenomeni.

Invece è un circo quella squadra.

 

Concordo.

Sarebbe già qualcosa se il portiere e i difensori, sapendo quanto sono scarsi, spazzassero la palla in avanti invece di mettersi a fare pallonetti sugli avversari...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Comunque gli va bene che questo giochino lo ha fatto nel finale, se lo fa al 15° per me non arriva sano a fine partita... ;) :D 

 

ti dirò, guardo il calcio anche per vedere queste invenzioni di neymar o le rovesciate di ronaldo.

non capisco perché dovrebbe essere azzoppato, ti ha fatto un numero, non con l'intenzione di umiliare te ma con l'evidente motivazione di divertirsi e divertire il pubblico. e ci è riuscito. stacce (come si dice a roma)

sono due giocatori concreti a cui piace fare anche calciospettacolo, non capisco le antipatie nei loro confronti, a me divertono le loro acrobazie nelle partite. ce ne fossero come loro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...