Vai al contenuto

I mondiali, si comincia


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Ci sono partite in orari assurdi, anche alle 12 e alle 14, a questo punto menomale che ci siamo autoeliminati.

io vedrò solo quelle dalle 18 in poi, e mi toccherà fare anche una selezione (almeno nelle prime fasi) perchè devo studiare.

La cosa che mi stupisce è che pensavo di ritrovarmi meno coinvolta: di sicuro manca una parte di emotività per l’assenza dei nostri, ma sono comunque molto curiosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, MasterMatrix dice:

Dai.

Prima di tutto, ma li fanno solo su mediaset?

 

Ma poi, come si fa a cominciare cosi presto (cerimonia d'apertura ore 14 e partita ore 17) La gente lavora.... che palle

 

13 ore fa, silvia_fi dice:

Ci sono partite in orari assurdi, anche alle 12 e alle 14, a questo punto menomale che ci siamo autoeliminati.

io vedrò solo quelle dalle 18 in poi, e mi toccherà fare anche una selezione (almeno nelle prime fasi) perchè devo studiare.

La cosa che mi stupisce è che pensavo di ritrovarmi meno coinvolta: di sicuro manca una parte di emotività per l’assenza dei nostri, ma sono comunque molto curiosa. 

 

Sono Mondiali 'Orientali', ormai la quasi maggioranza dei collegamenti vengono dall'Asia, ecco perche' la scelta di orari congeniali per chi vive...dalle mie parti ?❤❤❤

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, MasterMatrix dice:

Grandissimo R.Williams (duetto con Aida Garifullina meraviglioso)  con gestaccio in diretta mondiale (dito medio) :D 

 

Un inizio di Mondiale all'insegna della maleducazione, bel pirla. 

 

 

Comunque dite quello che volete, ma per me noi non arriviamo neanche nelle prime quattro... :( 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non fregava nulla fino a ieri (giorno in cui ho scoperto che cominciavano oggi), ma devo dire che nel momento in cui so che c'è una partita in corso la voglia di vederli mi è venuta. Siccome mi sono completamente disinteressata di tutto (compresi i gironi), mi dite quando giocano le squadre serie? E comunque c'è sempre una Francia da insultare a prescindere 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Bless dice:

A me non fregava nulla fino a ieri (giorno in cui ho scoperto che cominciavano oggi), ma devo dire che nel momento in cui so che c'è una partita in corso la voglia di vederli mi è venuta. Siccome mi sono completamente disinteressata di tutto (compresi i gironi), mi dite quando giocano le squadre serie?  

 

Domani sera una grande Portogallo-Spagna! 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Ho letto che non potevano esonerare Lopetegui così a ridosso e probabilmente squalificheranno la Spagna ripescano noi, secondi nel suo girone. 

Domani sera potremmo scendere in campo a sorpresa contro il Portogallo. 

 

Ma la regola vuole che ci sia il vecchio ct, quindi Ventura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...