Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 6 (fino alle 14:30 di martedì 12)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, JackShepard dice:

le ultime due volte che polle scriveva "è per forza di cose come dico io" dava lupo un contadino (dhoulmagus) e veggente un lupo (esti)

Guarda ieri ci abbiamo abbastanza litigato con lui, pero alla il passaggio dei poteri da un girone all altro ci hanno dato gli incastri che ci mancavano e che ci hanno fatto arrivare a questa conclusione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

@Gianermidipru devi cercare di farmi passare qualche info in piu.

 

Perché non ti stiamo capendo

 

 

veramente solo tu e polle non lo state capendo...

ma comunque non capisco perchè non possiate parlare chiaro, dici che rabbit doveva far passare le info ma voi non lo state facendo, ci state girando intorno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

si può risolvere la questione pleo-francesca se si dicono lo stesso ruolo?

beh ma pleo ha detto di no quindi comunque è risolta

poi bisogna vedere se pleo è buono (io non credo) però comunque non rivendica il ciccione

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sgrulf dice:

 

In realtà restano 4 ruoli buoni e ci siete

Tu jack lucky matt pleo francesca gian eco 

 

Io son buono con un ruolo. Se vi dico quella cosa su Brida è perché si è verificata una particolare dinamica con il mio potere, non c'entrano i gironi.

Non ho altre info

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga il punto cruciale di cui abbiamo parlato di sotto è che doxeno ha preso il potere di veggente, quindi a quella notte sono morti oniromante veggente e bullo.

Al cimi abbiamo 2 su 3 di questi ruoli, quindi il terzo o è vivo o è progenizzato.

 

Da qua alla fine ci siamo accordati.

 

E dinzo che al primo giorno accusava nick potrebbe essere il veggente progenizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

Raga il punto cruciale di cui abbiamo parlato di sotto è che doxeno ha preso il potere di veggente, quindi a quella notte sono morti oniromante veggente e bullo.

Al cimi abbiamo 2 su 3 di questi ruoli, quindi il terzo o è vivo o è progenizzato.

 

Da qua alla fine ci siamo accordati.

 

E dinzo che al primo giorno accusava nick potrebbe essere il veggente progenizzato.

avete contato che se un ruolo viene progenizzato, il ruolo si considera già morto per il passaggio dei poteri?

non serviva la morte di dinzo per il passaggio, semmai fosse così

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

avete contato che se un ruolo viene progenizzato, il ruolo si considera già morto per il passaggio dei poteri?

non serviva la morte di dinzo per il passaggio, semmai fosse così

Si lo sappiamo, pero 2 di quei ruoli sono per forza morti, e oltre a brida e fireman abbiamo un solo bullo.

E siccome l unico cambio di fazione che fa perdere il ruolo è la progenizzazione significa che 2 con quei ruoli son morti e son buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...