Vai al contenuto

CHE FIGURA DI MERDA!


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

esame nello studio del professore (fortunatamente non c'erano altri testimoni): finito l'esame ero tutta contenta, mi giro per andarmene, ma mi dimentico dello scalino prima dell'uscita dello studio, inciampo e cerco di aggrapparmi a qualcosa, c'è solo l'appendigiacche che cade assieme a me. il professore all'inizio cercava di non ridere

 

 

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Eh ma lei voleva la SEZIONE

eh se il topic cresce potreste creare una sezione divisa per categorie: figure di merda in pubblico, con se stessi, figure di merda in amore, all'università, al lavoro, figure di merda dolorose fisicamente, dolorose psicologicamente etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bevo praticamente mai, proprio sotto tortura. Tanti anni fa esagerai un pochetto.. e da brilla, in disco decisi di ballare sull'orlo delle scale. 

Come volevasi dimostrare caddi, feci le capriole sulle scale (situate al centro della disco). E un ragazzo invece che aiutarmi, la prima cosa che disse fu "Che belle gambe". 

..

Lo bestemmio ancora oggi. :D

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un'altra.. Vedilo come mi vengono in mente una dopo l'altra. :pardon:

 

Ero in autobus, e mentre riflettevo da sola su tutti i soggettoni situati al suo interno pensando le peggio cose (nessuno escluso)..  Arrivo finalmente alla mia fermata. 

Vado per scendere, e non so come, giuro che non sono inciampata su nulla..  casco di faccia a terra fuori dall'autobus. Totalmente stesa come una deficiente. 

Quello è il karma, così mi imparo a pensar male delle persone. 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, tartina dice:

eh se il topic cresce potreste creare una sezione divisa per categorie: figure di merda in pubblico, con se stessi, figure di merda in amore, all'università, al lavoro, figure di merda dolorose fisicamente, dolorose psicologicamente etc

 

tutte di Francesca, tra l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho fatta una clamorosa all'università. 

Premessa: avevo passato una notte molto allegra con un'amica.

Praticamente senza dormire vado a seguire il corso di esercitazioni di scienza delle costruzioni, una delle cose più noiose che possano esistere. L'aula era arredata da una serie di banchi lunghi al centro, tutti occupati, e nella parte posteriore da altri banchi, più alti, tipo anfiteatro, per capirci. Al primo di questi c'erano due miei colleghi che mi avevano tenuto il posto. Così mi siedo lì e dopo un tempo infinitesimale mi addormento, gomiti sul banco, braccia in verticale e testa appoggiata sulle mani. Dopo non so quanto tempo, il collega al mio fianco mi sveglia a gomitate mentre il professore a gran voce mi chiede se gradissi un cuscino o un caffè.

Per non farmi mancare nulla, del resto ero pieno di sonno, ebbi pure la faccia tosta di dire: "Meglio il caffè, grazie". Un'aula intera a ridere e io di mille colori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

Ne ho fatta una clamorosa all'università. 

Premessa: avevo passato una notte molto allegra con un'amica.

Praticamente senza dormire vado a seguire il corso di esercitazioni di scienza delle costruzioni, una delle cose più noiose che possano esistere. L'aula era arredata da una serie di banchi lunghi al centro, tutti occupati, e nella parte posteriore da altri banchi, più alti, tipo anfiteatro, per capirci. Al primo di questi c'erano due miei colleghi che mi avevano tenuto il posto. Così mi siedo lì e dopo un tempo infinitesimale mi addormento, gomiti sul banco, braccia in verticale e testa appoggiata sulle mani. Dopo non so quanto tempo, il collega al mio fianco mi sveglia a gomitate mentre il professore a gran voce mi chiede se gradissi un cuscino o un caffè.

Per non farmi mancare nulla, del resto ero pieno di sonno, ebbi pure la faccia tosta di dire: "Meglio il caffè, grazie". Un'aula intera a ridere e io di mille colori. 

Ahahahahah io feci la stessa cosa, andammo a un convegno con la classe e la professoressa di scienze della natura. 

Non ricordo nulla al riguardo, mi ero appoggiata sul gomito e ho dormito tutto il tempo. Non ricordo neanche se qualcuno mi abbia svegliato o meno. Due ore così. 

 

Forse sono ancora lì a dormire. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, -Francesca- dice:

Non bevo praticamente mai, proprio sotto tortura. Tanti anni fa esagerai un pochetto.. e da brilla, in disco decisi di ballare sull'orlo delle scale. 

Come volevasi dimostrare caddi, feci le capriole sulle scale (situate al centro della disco). E un ragazzo invece che aiutarmi, la prima cosa che disse fu "Che belle gambe". 

 

 

Tutto questo per dirci che hai delle belle gambe? :D 

 

52 minuti fa, -Francesca- dice:

Ahahahahah io feci la stessa cosa, andammo a un convegno con la classe e la professoressa di scienze della natura. 

Non ricordo nulla al riguardo, mi ero appoggiata sul gomito e ho dormito tutto il tempo. Non ricordo neanche se qualcuno mi abbia svegliato o meno. Due ore così. 

 

Forse sono ancora lì a dormire. :D 

 

Eri cosi presa in considerazione dalla gente intorno a te che non si è accorto nessuno della tua "assenza"... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

 

Tutto questo per dirci che hai delle belle gambe? :D 

 

 

Eri cosi presa in considerazione dalla gente intorno a te che non si è accorto nessuno della tua "assenza"... :D 

 

1. Naaaah, in discoteca farebbero apprezzamenti pure a uno scaldabagno che cammina :D 

 

2. Comunque, wo, figo.. allora finalmente il potere dell'invisibilità funziona. :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

A lavoro arriva una cliente. La faccia era conosciuta e prima di iniziare scambiamo due chiacchiere. 

 

Io: " ah ma lei è venuta qui anche lo scorso anno? Credo che abbiam fatto la pratica insieme."

Lei: " Si, si infatti l abbiam fatta anche lo scorso anno. "

 

Io: " Ha cambiato taglio di capelli per poco non la riconoscevo, sta molto bene"

 

Lei porta la mano alla fronte e si toglie la parrucca!

 

Volevo sprofondare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...