Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 6 (fino alle 23.00)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Eh ma Jack se uccidiamo Thanatos, oltre a yak torna Dinzo che potrebbe essere qualsiasi cattivo. Inoltre richiederebbe una ricerca tra 6 giocatori ancora in vita che possono potenzialmente esserlo.

Vedo la resurrezione di yak come la migliore soluzione, mentre dox con anche il potere del veggente può chiuderla già stanotte se trova l'ultimo visto L

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Cosa pensi di Fireman?

penso sia l oniromante.

ma penso che siano buoni anche i tre nomi fatti dal cimitero (sgrulf polle bisso), quindi preferirei riportare loro piuttosto che fire, perché il cimitero ha scelto loro e hanno più informazioni di noi.

cmq penso che siano 4 buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, io domani ho un esame quindi oggi non sarò presente

 

anche se non mi sono state fatte ( :c ) rispondo anche io alle domande di White: non ho mai ricevuto nessuna notifica di essere stato visitato da chicchessia (bullo, inquisitore, etc.), non so se vi serve questa info, ve la do ora perché non credo di connettermi prima di stasera! ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 dice:

Ragazzi scusate, io domani ho un esame quindi oggi non sarò presente

 

anche se non mi sono state fatte ( :c ) rispondo anche io alle domande di White: non ho mai ricevuto nessuna notifica di essere stato visitato da chicchessia (bullo, inquisitore, etc.), non so se vi serve questa info, ve la do ora perché non credo di connettermi prima di stasera! ciauz

Sì, ma stasera fai in modo di rileggere quello che ti ho detto please.

Link al commento
Condividi su altri siti

@White Rabbit per le ressate sai cosa devi valutare?

Che chi ha PERSO i poteri a causa del cerchio chiuso ormai non li recupera.

Quindi riportare fire potrebbe avere poco senso ormai, e magari per quello dal cimi hanno fatto altri nomi.

Ovviamente quest ultima affermazione è una mia deduzione, invece la cosa dei poteri l'ho chiesta appositamente ai master.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

@White Rabbit per le ressate sai cosa devi valutare?

Che chi ha PERSO i poteri a causa del cerchio chiuso ormai non li recupera.

Quindi riportare fire potrebbe avere poco senso ormai, e magari per quello dal cimi hanno fatto altri nomi.

Ovviamente quest ultima affermazione è una mia deduzione, invece la cosa dei poteri l'ho chiesta appositamente ai master.

Verifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lucky dice:

@White Rabbit per le ressate sai cosa devi valutare?

Che chi ha PERSO i poteri a causa del cerchio chiuso ormai non li recupera.

Quindi riportare fire potrebbe avere poco senso ormai, e magari per quello dal cimi hanno fatto altri nomi.

Ovviamente quest ultima affermazione è una mia deduzione, invece la cosa dei poteri l'ho chiesta appositamente ai master.

Ok, tornano come contadini semplici, ma dobbiamo riportare i contadini sicuri giusto? Fireman lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

Ce l'ho, non sono supposizioni, questo ti basti. 

Non posso mica dirti il mio ruolo.

Lo sai che un corpo sul quale si fa l autopsia approfondita, che ti fa conoscere il ruolo esatto per intenderci, non può più ritornare in vita..?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

Lo sai che un corpo sul quale si fa l autopsia approfondita, che ti fa conoscere il ruolo esatto per intenderci, non può più ritornare in vita..?! 

E cosa c'entra questo?

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

penso sia l oniromante.

ma penso che siano buoni anche i tre nomi fatti dal cimitero (sgrulf polle bisso), quindi preferirei riportare loro piuttosto che fire, perché il cimitero ha scelto loro e hanno più informazioni di noi.

cmq penso che siano 4 buoni.

My 2 cents

Polle-plic per me chiaramente super buoni, li hanno tolti di mezzo perché incalzavano. 

Bisso Sgrulf idem, li do buoni certi, meno "rompi palle" rispetto a Polle, ma la loro bontà credo non sia in dubbio. 

Credo el yak davvero immortale e Fire omertoso, per questo dal cimitero lo votavano continuamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...