Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 5 (fino alle 14.00 di lunedí)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

28 minuti fa, Nick dice:

Allora.

 

Ho iniziato la partita come Gdc.

 

A notte 2 ho protetto Ecoban e il diavolo mi ha cambiato ruolo e sono diventato indeciso.

 

A notte 3 ero assassino a un colpo e avevo come l'obiettivo l'ammaliatrice, ho ucciso Venzo che non mi sembrava buono ma ho failato.

 

A notte 4 ero sognatore e ho scoperto il ruolo di Gian che è buono

 

A notte 5 ero cecchino e ho spararo a Lucky ma non è morta.

 

Oggi sono colomba mannara.

O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

ma io metterei di base sgrulf e bisso. se no ne dobbiamo aggiungere altre

si ma bisso misà che era veggente (o al limite bullo) altrimenti non avrebbe preso oggi il potere dox

 

quindi se fire è cattivo come dicono dal cimiterfo lo stava coprendo, forse è ammaliato o progenizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

ma io metterei di base sgrulf e bisso. se no ne dobbiamo aggiungere altre

 

Sono d'accordo, su sgrulf e bisso abbiamo la certezza che siano buoni, vanno portati assolutamente

 

ora facciamo qualcosa tipo

 

se riportare Pollalla votate Francesca

se riportare Fireman votate White Rabbit

se riportare Brida votate Pleonasmo

 

o qualcosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

si @Matt4 ma Jack non sta dando nessun contributo serio

pensavo potesse avere un ruolo importante e quindi giocava ambiguo, ma quelli importanti sono morti o dichiarati quindi non ci sono più scuse

mi sanguinano gli occhi

non è che se non hai capito il mio ruolo allora sono cattivo. e considera che di cose ne ho dette qua e là, solo che non le potete capire.

 

 

detto questo, oggi bruciamo nick

 

poi direi di fare uno schemino per dire al cimitero chi dobbiamo riportare con il cigno, tipo

"se dobbiamo riportare sgrulf-bisso-polle votate X

se dobbiamo riportare sgrulf-bisso-venzo votate Y

se dobbiamo riportare solo sgrulf e bisso votate Z"

 

e poi non vedo altro contributo serio  da dare se non scrivere teorie che verranno rimesse in discussione con le informazioni derivanti dai poteri notturni, sta partita si gioca praticamente da sola

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh raga, pian con el fagian. Nick ha anche detto una cosa importante, ovvero che ha il ruolo del sognatore su di me. Per certi versi quindi diventa verificabile da me se non sbaglio. Dato che la ricostruzione ci può anche stare, adesso io e @Nick proviamo a capirci. 

Dipende però di quanta fiducia avete in me (con sgrulf che mi certifica non lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

Beh raga, pian con el fagian. Nick ha anche detto una cosa importante, ovvero che ha il ruolo del sognatore su di me. Per certi versi quindi diventa verificabile da me se non sbaglio. Dato che la ricostruzione ci può anche stare, adesso io e @Nick proviamo a capirci. 

Dipende però di quanta fiducia avete in me (con sgrulf che mi certifica non lupo)

lupo evocatore diventato lupo sciamano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

mi sanguinano gli occhi

non è che se non hai capito il mio ruolo allora sono cattivo. e considera che di cose ne ho dette qua e là, solo che non le potete capire.

 

 

detto questo, oggi bruciamo nick

 

poi direi di fare uno schemino per dire al cimitero chi dobbiamo riportare con il cigno, tipo

"se dobbiamo riportare sgrulf-bisso-polle votate X

se dobbiamo riportare sgrulf-bisso-venzo votate Y

se dobbiamo riportare solo sgrulf e bisso votate Z"

 

e poi non vedo altro contributo serio  da dare se non scrivere teorie che verranno rimesse in discussione con le informazioni derivanti dai poteri notturni, sta partita si gioca praticamente da sola

ma perchè bisso? Allora allarghiamo le combinazioni e prevediamone una senza bisso e fatemi contenta sulla mia teoria del veggente/bullo ammaliato/progenizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...