Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 5 (fino alle 14.00 di lunedí)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Adesso, Matt4 dice:

Niente @Lucky c'hai ragione, avevo capito male una cosa..Comunque oggi rogo diretto su Nick

Che ne dite di far riportare a Doxeno sgrulf, Bisso e Fireman?

no raga Fireman è stato votato DI NUOVO dal cimitero, una volta passi, ma due volte non avrebbero sbagliato... misà che era cattivo, però allora mi gira la testa e dobbiamo rivedere una marea di roba

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 dice:

In più la storiella del diavolo che ti ha trasformato in colomba perché pensavi ti avessi visto Lupo è una confessione abbastanza bellina (seppur fantasiosa xD)

 

Icsdì, sono colomba oggi, ieri notte in quanto cecchino ero visto non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

no raga Fireman è stato votato DI NUOVO dal cimitero, una volta passi, ma due volte non avrebbero sbagliato... misà che era cattivo, però allora mi gira la testa e dobbiamo rivedere una marea di roba

 

Forse ho capito..Ma il rischio di riportare Brida io non vorrei correrlo..che ne dici di riportare anche solo sgrulf e Bisso allora? Il terzo a sto punto non saprei chi potrebbe essere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

no a onor del vero lo credevo veggente, poi col doppio sbrano mi sono venuti i dubbi perchè molto probabilmente uno tra lui e bisso era meretrice

ma controllando l'unico che ha lasciato indizi a fine notte era lui

ma poi perchè dovevo morire stanotte??

 

 

Ti ho sparato, quindi o sei stata protetta o non la conti giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la cosa a cui dobbiamo pensare è: il veggente fino a ieri era VIVO

E non ha smentito fireman!!!

 

però dal cimitero sono dieci giorni che ci dicono che fireman è cattivo. E io una volta ci credo che potessero sbagliare, ma non ieri dopo 10 ore di discussioni.

Però questo vuol dire che il veggente non stava più giocando coi contadini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt visto che sei così perspicace e hai intuito sgrulf meretrice non è che l'hai sbranato tu mentre lui proteggeva il bisso?

Non mi sembri molto sul pezzo sta partita, di queste cose ne parli in lista lupi per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

Matt visto che sei così perspicace e hai intuito sgrulf meretrice non è che l'hai sbranato tu mentre lui proteggeva il bisso?

Non mi sembri molto sul pezzo sta partita, di queste cose ne parli in lista lupi per caso?

 

Grazie che stai certificando me e Lucky buoni <3 tra l'altro la scorsa fase mi hai messo anche nella lista di quelli "che non rogheresti mai", quindi sta cosa che mi hai visto poco sul pezzo te la sei sognata ora :p

 

Comunque te sei lupo sicuro, ora bisogna capire pure Pleonasmo col fatto del ciccione sì/ciccione no

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Matt4 dice:

Il Bisso non è morto per sbrano, quindi o è meretrice schiantata o bullo che ha agito su un lupo, in entrambi i casi l'ultimo nome che ha fatto è quello di Pleonasmo

Su di me non ha agito. Credetemi perché questa fase è delicata. Nick lupo? Adorooooo ora mi spiego i rompimenti di coglioni di ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

allora la cosa a cui dobbiamo pensare è: il veggente fino a ieri era VIVO

E non ha smentito fireman!!!

 

però dal cimitero sono dieci giorni che ci dicono che fireman è cattivo. E io una volta ci credo che potessero sbagliare, ma non ieri dopo 10 ore di discussioni.

Però questo vuol dire che il veggente non stava più giocando coi contadini...

Bhe. C'è anche il bullo eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Matt4 dice:

 

Grazie che stai certificando me e Lucky buoni <3 tra l'altro la scorsa fase mi hai messo anche nella lista di quelli "che non rogheresti mai", quindi sta cosa che mi hai visto poco sul pezzo te la sei sognata ora :p

 

Comunque te sei lupo sicuro, ora bisogna capire pure Pleonasmo col fatto del ciccione sì/ciccione no

 

Non ti ho messo nei buoni sicuri, ma in quelli che mi piacevano in una fase in cui ero rubavittoria e non contadino.

 

Matt4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...